I vestiti chemisier 2024 primavera estate si fanno sempre più fashion e femminili arricchiti da strass, ricami eleganti e realizzati in tessuti pregiati.
Corti e lunghi, con maniche corte o a palloncino, per cerimonia e le occasioni più quotidiane, scopriamo insieme i modelli più belli da non lasciarci sfuggire!
1) VESTITO CHEMISIER DA CERIMONIA
Liu Jo firma uno dei vestiti chemisier 2024 più eleganti e ideale anche per una cerimonia, come un matrimonio.
Ci piace perché è confezionato in pizzo e sfoggia due dei colori moda 2024 primavera estate più belli, il fucsia magenta e il cipria. Un articolo bon ton che farà felici le donne più romantiche e oltretutto ha una linea svasata che non segna i fianchi. Vi piace questa proposta? Non perdete tutti gli abiti da cerimonia Liu Jo 2024.
2) ABITO CHEMISIER CORTO
In cerca di un modello casual chic? Farà al caso nostro questo abito corto con chiusura a camicia e colletto di Kocca.
Un mini dress semplice ma raffinato grazie agli strass che decorano le tasche donando un modello un’allure più ricercata. Sarà perfetto con ballerine e mocassini per un risultato preppy! Scoprite anche i vestiti corti per donne curvy primavera 2024.
3) VESTITO CHEMISIER A FANTASIA
Via libera alle forme più allegre e dal sapore estivo nella collezione di iBlues. Troviamo un camicione dalla lunghezza midi confezionato in un tessuto molto leggero, in mussola di cotone, stampato in blu nel colore del mare.
Cappello in testa, occhiali da sole in viso, ciabatte flat e saremo pronte per affrontare con stile gli impegni del giorno! Ma date uno sguardo a tutti i vestiti midi primavera 2024 più belli.
4) VESTITO CHEMISIER BIANCO
In tema di vestiti chemisier 2024 primavera un grande classico è il modello bianco in cotone. Patrizia Pepe lo reinterpreta con dettagli inediti e di grande femminilità: balze con arricciature e coppe drappeggiate, molto utili per dare volume al seno.
L’abbinamento vincente? Con una delle shopping bag bianche primavera estate 2024 per realizzare un look total white di tendenza!
5) ABITO CHEMISIER FLOREALE
Come resistere poi al fascino dei vestiti floreali primavera 2024 in versione chemisier?
Intrend ci riserva un modello midi con gonna a ruota più cintura in twill di cotone in tinta carta da zucchero. Un articolo dal sapore bon ton e indicato per una signora anche per via della sua linea A-line che permette di nascondere i fianchi larghi e la parte bassa del corpo.
6) VESTITO CHEMISIER IN SAN GALLO
I vestiti in pizzo primavera estate 2024 sono uno dei trend più interessanti di stagione! Lo sa bene Twin Set che propone il suo camicione in raffinato san gallo ad effetto traforato sulla pelle.
Si tinge di un nero più sobrio che lo rende adatto anche ad una serata più chic o un evento, basterà abbinarci dei sandali e una borsetta luminosa in oro o argento. Amate questo brand? Ecco tutti i migliori vestiti Twin Set 2024 da non perdere!
7) ABITO CHEMISIER BLUETTE
Da Luisa Spagnoli i vestiti chemisier 2024 estate sfoggiano colorazioni brillanti e vivaci, come il bluette.
Una tinta che valorizzerà le donne Inverno per l’armocromia che hanno pelle con sottotono freddo e capelli chiari. Il modello è corto con scollo a V e vita arricciata impreziosita da una fibbia circolare e maniche a 3/4 lievemente a sbuffo con polsino. Non perdete tutti i vestiti Luisa Spagnoli 2024 primavera estate più belli!
8) VESTITO CHEMISIER IN DENIM
C’è poi chi come Oltre unisce nel suo abito chemisier midi due delle tendenze più belle di stagione: come la lavorazione plissé e il tessuto in denim.
Il risultato? Un capo dal twist anni ’90 in stile casual chic. Il nostro consiglio è di coordinarci una cinturina gioiello in vita e delle slingback luminose nello stesso colore per rendere il tutto più femminile. Ma date un’occhiata anche ai blazer in denim più belli.
9) ABITO CHEMISIER A POIS
Marina Rinaldi mette in scena un capo romantico con stampa a pois dal mood anni ’50.
Parliamo di un camicione nero con lunghezza sotto il ginocchio con polka dots in bianco e rifinito con eleganti dettagli di piping. Una scelta comoda ma di classe per taglie comode e forti! Se vi piace questo modello non perdete tutti i vestiti midi per donne curvy per la stagione.
10) VESTITO CHEMISIER MANICHE CORTE
Il verde è uno dei colori moda 2024 primavera estate e ce lo dimostra ancora una volta Rinascimento. Il brand Made In Italy sceglie un design fluido in georgette in una sfumatura verde salvia molto fine.
Sicuramente tra gli abiti chemisier 2024 primavera estate per il giorno più facili da sfruttare per via delle maniche corte e della gonna a ruota fino al ginocchio che resta morbida! Scoprite anche gli abiti da cerimonia Rinascimento 2024.
11) ABITO CHEMISIER CON CINTURA
Amiamo le tinte forti? Non sapremo allora resistere a questo vestito corto chemisier di Elena Mirò.
Si presenta in un fucsia energico e fa sfoggio di una cintura dello stesso colore perfetta per sottolineare il punto vita di un fisico a clessidra. A cosa abbinarlo? Per un look d’impatto a scarpe e accessori altrettanto vivaci in contrasto colore, come dei sandali arancioni o in giallo. Non fatevi sfuggire i migliori outfit Elena Mirò 2024.
12) VESTITO CHEMISIER ASIMMETRICO
In cerca di abiti chemisier più eleganti? Nella collezione di vestiti Elisabetta Franchi 2024 primavera c’è questo modello in georgette con stampa in lilla pastello.
Ha una gonna asimmetrica a vita alta che dona movimento al look ed è l’ideale per un fisico a pera. In più lo scollo a camicia impreziosito da catene con charms in metallo dorato illumina il design!
13) ABITO CHEMISIER BIANCO E NERO
Gli abiti chemisier 2024 dal tono classico ci fanno battere il cuore? Luisa Spagnoli è pronta a stupirci con una creazione dal sapore d’altri tempi.
Un modello che mixa il bianco avorio ai profili neri in contrasto colore e vanta anche il ricamo “LS” in filo dorato posizionato sul taschino. Il tutto confezionato in leggerissimo lino ideale anche con le temperature più calde. Vi invitiamo dare uno sguardo anche ai blazer in lino più belli e freschi.
14) VESTITO CHEMISIER A RIGHE
Look preppy e squisitamente femminile per questo camicione di Desigual. Il marchio spagnolo ci invita a indossare un modello leggero e praticissimo per il giorno, come quello in cotone e a righe.
Ha maniche corte a sbuffo e gonna midi che culmina in un’ampia balza. Il nostro consiglio è di sdrammatizzarlo con un paio di sneakers bianche 2024 per un risultato più sportivo e ovviamente comodo!
Quale modello vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità e linee:
- I migliori vestiti midi primavera 2024.
- Tutti i vestiti floreali primavera 2024 più belli.
- I vestiti colorati primavera 2024 più belli.
- I vestiti midi per donne curvy della stagione.
- I vestiti floreali per donne curvy primavera 2024 più belli.
- I vestiti corti donne cyrvy primavera 2024 più belli.