Patrick Dempsey, ecco il nuovo look con capelli biondo platino!

Ecco le Foto dell’attore Patrick Dempsey con il nuovo look capelli biondo platino. Scopri l’hair look in occasione dell’Expo Disney 2023!

Patrick Dempsey look capelli biondo platino

Patrick Dempsey con il nuovo look capelli biondo platino dice addio al suo classico brizzolato!

L’attore Patrick Dempsey era quasi irriconoscibile in occasione del Disney’s D23 Show in Anaheim, l’Expo in cui Disney presenta i nuovi progetti e i film in uscita per il nuovo anno. Perché? Via i capelli brizzolati, la star attira i flash dei fotografi e suscita tanta curiosità grazie alla sua chioma decolorata: una tinta biondo platino dai toni freddi e glaciali!

Scopriamo insieme il nuovo hair look e le foto dell’ex star di Grey’s Anatomy.

PATRICK DEMPSEY CAPELLI BIONDO PLATINO

Patrick Dempsey come non lo abbiamo mai visto! L’attore ha preso parte ai 2022 Disney Legends Awards dove gli è stato conferito il premio “Leggenda Disney”. A far parlare non è stato solo il premio ricevuto ma il suo nuovo hair look. A 56 anni la star abbandona i suoi capelli brizzolati e il fascino da uomo maturo e stupisce tutti con una tinta biondo platino a cui abbina un ciuffo sbarazzino all’insù. Un nuovo look capelli al maschile che si aggiunge alla lista dei tagli capelli uomo di tendenza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jillian Dempsey (@jilliandempsey)

PATRICK DEMPSEY, ECCO IL NUOVO LOOK CAPELLI

Ecco un altro scatto in cui poter ammirare Patrick Dempsey con il suo nuovo look, capelli corti uomo con ciuffo e tinta bionda dalle sfumature fredde! La star statunitense indossa un look completo di Brunello Cucinelli in tinta crema-beige con camicia bianca a righe e mocassini ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warren Alfie Baker (@warrenalfiebaker)

CAPELLI BIONDO PLATINO PER UN NUOVO RUOLO

Ma la scelta del nuovo colore di capelli non è casuale! L’attore ha infatti tinto i capelli di biondo platino per le riprese di un nuovo film. Patrick Dempsey infatti interpreterà il ruolo del pilota italiano di Formula 1 Piero Taruffi nel film “Ferrari”, pellicola biografica in onore del fondatore del famoso marchio automobilistico Enzo Ferrari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Digital Spy (@digitalspy)

TUTTI GLI UOMINI CON CAPELLI BIONDO PLATINO

Se Patrick Dempsey ha ceduto ai capelli biondo platino per ragioni di scena, c’è chi invece ha sfoggiato questo colore capelli per puri motivi estetici. Artisti, attori, modelli, tanti i vip che hanno scelta questo colore di capelli in passato!

ZAC EFRON

Un esempio? Ecco l’attore, cantante e produttore cinematografico Zac Efron con capelli biondo platino decolorati e tinti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

ZAYN MALIK

Anche il cantante Zayn Malik, ex membro dei One Direction, si aggiunge alla lista degli uomini innamorati dei capelli biondo platino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

FEDEZ

In casa nostra non poteva non seguire il trend degli uomini con capelli biondo platino il rapper e cantante Fedez!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Vi invitiamo a scoprire la nostra raccolta con tutte le immagini e le idee capelli uomo.

Vi piace il nuovo look di Patrick Dempsey con capelli biondo platino? Pensati gli doni questo colore di capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti