Pennelli trucco Spectrum Cocktails Collection

I kit di pennelli trucco Spectrum dedicati ad alcuni dei cocktail più amati contengono tutto ciò che serve per il trucco occhi e viso

Pennelli trucco Spectrum Cocktail Collection

Spritz, Piña Colada o Martini? È il momento di scegliere il nostro drink preferito con i nuovi set di pennelli make up Spectrum Cocktails Collection!

SPECTRUM PENNELLI TRUCCO COCKTAILS COLLECTION

Sono dedicati a tre drink famosissimi i nuovi pennelli trucco Spectrum, accessori beauty amatissimi dai make up addict di tutto il mondo. Realizzati con materiali vegani di altissima qualità, vengono progettati per regalare elevate performance anche a chi è alle prime armi con il trucco. Il manico leggero è facile da maneggiare, le setole sintetiche sono morbide e flessibili, i colori di cui si vestono li rendono una vera chicca da collezione. La nuova Cocktails Collection Spectrum è composta da 3 set di pennelli trucco per viso e occhi che si ispirano ad altrettanti cocktail iconici: Spritz, Piña Colada e Martini. Perfetti da utilizzare con la palette Bartender Spells di Neve Cosmetics! Vediamo i tre kit di pennelli trucco Spectrum Cocktails Collection e il loro contenuto.

Pennelli trucco Spectrum Cocktail Collection

Spectrum pennelli truco Cocktails Collection

Spectrum Cocktails Collection pennelli trucco

Pennelli make up Spectrum Cocktails Collection

CONTENUTO DEI SET

Ogni set di pennelli trucco Spectrum della Cocktails Collection include una selezione di make up brushes per il trucco occhi e viso. Tutti i pennelli sono vegan e cruelty free, realizzati in fibra sintetica taklon, scelta per la sua resistenza e flessibilità. La promessa è quella di una resa di alta qualità e un tocco vellutato sulla pelle, con un rilascio di prodotto omogeneo. Ognuno dei kit racchiude 10 pennelli in formato standard, nello specifico:

  • B02 Domed Foundation, adatto per applicare il fondotinta;
  • C07 Multi Complexion, per stendere prodotti viso liquidi, in crema e in polvere;
  • A05 Angled Cheek, perfetto per applicare il blush;
  • A33 Luxe Fan, pensato per l’illuminante;
  • A18 Oval Concealer, per applicare il correttore nella zona perioculare;
  • B07 Tall Crease Blender, per sfumare gli ombretti nella piega dell’occhio;
  • A40 Smoky Shader, ideale per creare smokey eyes perfettamente sfumati;
  • A24 Brow Styler, specifico per sopracciglia;
  • A43 Angled Definer, per applicare l’eyeliner in gel o in crema.

Set pennelli trucco Spectrum

Spectrum set pennelli make up

Spectrum makeup brushes

SPECTRUM SPRITZ COCKTAIL BRUSH SET

Colorato, fresco, poco alcolico: lo Spritz è il re indiscusso dell’aperitivo. È dedicato a lui questo set di pennelli make up Spectrum della Cocktails Collection, gioioso e caratterizzato da tonalità vibranti. La confezione in cartone rigido è decorata con piccoli cerchi azzurri, simili a tante bollicine, su cui troneggia un bicchiere di Spritz con ghiaccio e fettine di arancia. I pennelli celati all’interno sono un’esplosione di arancione, dal manico alle setole, illuminato da una parte in metallo dorato. Il kit perfetto per i beauty addict che amano godersi un aperitivo in compagnia!

Set pennelli trucco Spectrum Spritz

Spectrum Spritz set pennelli makeup

Spectrum Spritz kit pennelli trucco

COLOUR COLADA COCKTAIL BRUSH SET

Il cocktail estivo per eccellenza? La Piña Colada, a cui è dedicato il coloratissimo set di pennelli trucco Spectrum Cocktails Collection Colour Colada! Rosso, rosa e giallo si alternano sul pack in cartone a forma di cilindro, su cui troneggia un bicchiere del dolcissimo drink a base di cocco e ananas. I pennelli make up racchiusi nel kit sono un’esplosione di colore, che infonde buonumore e mette voglia di serate in spiaggia. Le setole sfumano dal rosso al giallo, ricordando il sole che tramonta sul mare, mentre il manico è total yellow con una parte dorata. Un set allegro e vivace, che ci fa venire voglia di sorseggiare un drink sotto il sole!

Kit pennelli trucco Spectrum Colour Colada

Spectrum Colour Colada kit pennelli make up

Spectrum set pennelli trucco Colour Colada

MAKEUP MARTINI COCKTAIL BRUSH SET

Il protagonista dell’ultimo set pennelli trucco Spectrum Cocktails Collection è l’iconico Martini cocktail. Si tratta di un drink dal gusto secco e deciso, che viene servito nella storica coppetta triangolare con un’oliva come guarnizione. Lo ritroviamo rappresentato proprio così sul pack cilindrico in cartone, con onde rosa chiaro e verde oliva come sfondo. Gli stessi colori sono richiamati proprio dai pennelli make up: il manico rosa e oro è affusolato e comodo da tenere in mano, mentre le setole olive green sono pronte per stendere le polveri viso e occhi. Un kit elegante e raffinato, esattamente come il drink di cui porta il nome.

Spectrum set pennelli Makeup Martini

Set pennelli trucco Spectrum Makeup Martini

Spectrum Makeup Martini kit pennelli

DOVE COMPRARE I PENNELLI TRUCCO SPECTRUM COCKTAILS COLLECTION E PREZZO

I set di pennelli make up Spectrum della Cocktails Collection sono in vendita in QUESTA PAGINA dell’e-commerce Beauty Bay al costo di 60,75 euro ciascuno.

Vi ricordiamo che lo shop online Beauty Bay la spedizione standard costa 4,95 € ed è gratuita per ordini superiori agli 80 euro, con costi di dogana già inclusi nel totale dell’ordine.

Vi piacciono questi set di pennelli per il trucco firmati Spectrum? Qual è il vostro cocktail preferito? Fateci sapere le vostre preferenze nei commenti!


Ecco con quali prodotti utilizzare i pennelli make up:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti