Poison Girl Dior: latte corpo iridescente

Adorate la fragranza femminile Dior Poison Girl? Impazzirete per il nuovo Body Milk iridescente che idrata e sublima la naturale luminosità della pelle!

Poison Girl Dior latte corpo

Sulla scia dell’iconico profumo, Dior lancia Poison Girl Iridescent Body Milk, il latte corpo illuminante, sensuale ed estremamente femminile.

Noi ve lo presentiamo in anteprima, certe che se avete apprezzato l’omonima fragranza Poison Girl, non potrete non amare anche questa novità proposta dalla Maison francese.

Dior Poison Girl Latte Corpo

DIOR POISON GIRL IRIDESCENT BEAUTIFYING BODY MILK

Seguendo il successo del 2016, riscosso dalla celebre fragranza femminile Poison Girl realizzata dal mastro profumiere François Demachy, Dior lancia Poison Girl Iridescent Beautifying Body Milk.

La lussuosa proposta della Maison francese è pronta ad avvolgere il nostro corpo, intensificando le note aromatiche del famoso Eau De Parfum Poison Girl.

Poison Girl Iridescent Beautifying Body Milk è un delicato latte corpo idratante la cui formula è arricchita di particelle iridescenti che conferiscono alla pelle un piacevole effetto shimmer.

E sono proprio queste micro-particelle riflettenti a rendere il nuovo latte corpo Dior, un vero e proprio sublimatore di luminosità: contribuiscono infatti a rendere la pelle del corpo radiosa oltre che vellutata e profumatissima.

Una vera coccola elegante e gourmand pronta a conquistare attraverso le stesse note olfattive che hanno reso irresistibile l’omonima fragranza!

La formula nutriente ed idratante combinata al profumo, accarezza la pelle rendendola morbida, vellutata ed enfatizzata nella sua naturale luminosità! Siete pronte a conoscere il nuovo Body Milk Iridescente Dior e tutte le peculiarità che lo rendono unico?

Dior Latte Corpo Poison Girl

CARATTERISTICHE OLFATTIVE

A rendere unico il nuovo Poison Girl Iridescent Beautifying Body Milk è anche e sopratutto la fragranza, che riprende il medesimo bouquet olfattivo che ha reso caratteristico l’Eau De Parfum Dior.

Floreale-amaro dall’accento vivacemente aromatico, il bouquet che caratterizza il nuovo latte corpo iridescente proposto da Dior vede protagoniste le note di Arancio Amaro, dall’inconfondibile accento pungente ma piacevolissimo.

Sapientemente mixato con la Fava Tonka del Venezuela, si arricchisce con le suadenti note di Rosa di Grasse per dare vita ad un equilibrio elegante ed ultra-femminile.

Poison Girl Iridescent Beautifying Body Milk Dior è anch’esso una piacevole “trappola” pronta ad “avvelenare” creando dipendenza!

Destinata a diventare una piacevole coccola rituale dopo bagno, abbinata al relativo profumo Dior, sia Eau de Parfum che Eau de Toilette.

Dior Body Milk Poison Girl

IL PACKAGING

Il packaging del nuovo latte corpo Dior Poison Girl Iridescent Beautifying Body Milk riprende anche in questo caso, in tutto e per tutto lo stile inconfondibile della fragranza.

Somiglia ad un frutto, proibito e peccaminoso in vetro satinato che in questo caso si tinge delicatamente di rosa. Eccentrico ma molto femminile, il latte corpo, grazie all’inconfondibile tocco della Maison francese diventa un prodotto skincare di lusso, dall’eleganza e dalla raffinatezza uniche, quasi preziose.

Sicuramente da provare per conferire luminosità alla nostra pelle, ma in maniera discreta e mai invadente.

Dior Iridescent Body Milk Poison Girl

DOVE COMPRARE IL LATTE CORPO DIOR POISON GIRL E PREZZO

Il nuovo Poison Girl Lait irisè sublimateur pour le corps Dior sarà disponibile prossimamente nelle migliori profumerie concessionarie del brand, nel formato da 200ml.

Sarà possibile acquistarlo anche online ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

Il prezzo è di 52.00$, circa 43.00€.

Vi ha colpito questo latte corpo illuminante Dior? Cosa ne pensate? Diteci la vostra attraverso i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Cofanetti prodotti per capelli Natale 2017

Cofanetti con prodotti per capelli Natale 2017

Borse Capodanno

Borse Capodanno 2018: clutch e pochette più belle