Primadonna autunno inverno 2017 2018: Catalogo

In anteprima tutto il catalogo delle nuove scarpe invernali del brand italiano!

Scarpe Primadonna

E’ già ora di pensare alla nuova stagione e noi vi mostriamo in anteprima la collezione scarpe Primadonna autunno inverno 2017 2018.

CATALOGO PRIMADONNA COLLECTION

Morbido tessuto scamosciato, disegni bucolici ricamati e punte affusolate. Questi i tratti distintivi della nuova collezione di scarpe Primadonna 2018 per la stagione autunnale e invernale. Come sempre la scelta dei modelli di calzature è vastissima: stivali alti e stivali bassi, tronchetti, camperos, anfibi, decollete, scarpe con tacco, ballerine, zeppe, mocassini, slippers, scarpe da tennis, sneakers.

Scopriamo tutto il catalogo Primadonna Collection A/I 2017 2018 con foto e prezzi.

STIVALI PRIMADONNA

Per Primadonna lo stivale dell’inverno 2018 è sopra al ginocchio. Lo stivale cruissard, già entrato nel nostro guardaroba la scorsa stagione invernale, è aderente alla gamba, total black e scamosciato.

La punta si fa leggermente più affusolata e va a bilanciare i tacchi di varie altezze e misure, dallo stiletto al comodo tacco quadrato. In linea con le tendenze moda scarpe del 2017, gli stivali sono colorati da ricami floreali e applicazioni gioiello.

Primadonna stivali alti

stivali alti Primadonna

TRONCHETTI

L’ankle boot è la tipica calzatura invernale must have. Pratici e glamour quelli proposti da Primadonna, dal tacco a spillo alto 10 cm o più al tacco grosso tempestato da glitter multicolor.

Ad illuminare i tronchetti una cascata di pietre scintillanti, paillettes argentate e ricami arabeschi. Tratto distintivo di questa nuova collezione di scarpe Primadonna è l’uso degli insetti come disegni decorativi e il ritorno alle calzature militari con bottoncini di ottone applicati.

Primadonna tronchetti neri

Primadonna tronchetti 2018

Primadonna tronchetti ricamati

Primadonna tronchetti inverno 2018

tronchetti tacco alto Primadonna

tronchetti borchie Primadonna

tronchetti neri Primadonna

tronchetti bordeaux Primadonna

tronchetti glitter Primadonna

Primadonna tronchetti glitter

Primandonna ankle boot militari

Primandonna tronchetti neri con insetti

Primandonna tronchetti fibbie

CAMPEROS

Non passano mai di moda gli stivaletti in stile camperos che troviamo anche nella collezione scarpe Primadonna inverno 2018.

Tacco largo e basso, come dettano le leggi stilistiche di questo modello, caratterizzato da frange o grandi fibbie decorative. Immancabili le borchie stondate.

Primadonna camperos

Camperos Primadonna

BIKER

Rigorosamente neri, allacciati sopra la caviglia, con fibbie e maxi suola carro armato. Simil pelle opaca o lucida, lacci o zip, un elemento che diventa decorativo per i biker profilati dai dentini della cerniera.

Borchie appuntite, squadrate o stondate per i modelli più rock, pietre bianche per i biker ingentiliti da un’allure glamour.

Primadonna biker neri

biker neri Primadonna

biker con tacco Primadonna

Primadonna biker con borchie

biker con borchie Primadonna

Primadonna biker inverno 2018

Primadonna bikers 2018

Primadonna bikers

PRIMADONNA DECOLLETE INVERNALI

La scarpa con il tacco per eccellenza. La collezione di scarpe Primadonna autunno 2017 si tinge di blu cina, bordeaux, animalier e nuance metallizzate.

Le più temerarie che calzano le scarpe aperte anche in inverno apprezzeranno il paio ricamato con fiori colorati, che da un twist di colore anche agli scuri look invernali. Tacchi a spillo, punte arrotondate e cinturini che fasciano sensualmente la caviglia o tutto il collo del piede.

Primadonna décolleté ricamate

Primadonna décolleté blu

Primadonna décolleté nere

Primadonna décolleté inverno 2018

Primadonna scarpe con il tacco

Primadonna scarpe animalier

Primadonna scarpe metallizzate

Primadonna décolleté vernice

décolleté vernice Primadonna

Scritto da Elena Bossi

Foto del profilo di Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Struccanti Pupa

Balsami Struccanti Pupa: recensione e opinioni

fidget spinner gloss

Glamspin Fidget Spinner con lipgloss: fantastico!