Primadonna primavera estate 2018: catalogo in anteprima

Scarpe e borse gioiello dal mood luxury con richiami anni ’80 nel nuovo catalogo Primadonna Collection!

Scarpe Primadonna

Le scarpe Primadonna primavera estate 2018 sono lussuose e ricercate, grazie alle elaborate decorazioni con perle, strass, paillette, lustrini ed eco-fur ci regalano tutto il meglio del fascino anni Ottanta.

Vi mostriamo in anteprima assoluta il nuovo catalogo Primadonna Collection dal mood cosmopolita e caleidoscopico di forte tendenza. Foto dal vivo e immagini che fanno sognare l’estate!

scarpe Primadonna primavera estate 2018

PRIMADONNA CATALOGO NUOVA COLLEZIONE

Le scarpe Primadonna 2018 rispecchiano le tendenze primavera estate 2018 presentate sulle passerelle internazionali portandole all’interno di un mood endless party glam dominato dal luccichio di borchie, lustrini e colori metallici in una festa di colori e forme.

Le fashion addicted dall’anima party si innamoreranno dei tacchi a spillo ma anche di quelli quadrati décor totalmente ingioiellati e brillanti, a cui abbinare mini-bag metallizzate per stupire con un look dai vivaci echi anni ’80.

scarpe Primadonna primavera 2018

Primadonna scarpe primavera estate 2018

scarpe Primadonna estate 2018

Primadonna scarpe 2018

Primadonna scarpe 2018

Scarpe Primadonna

PRIMADONNA SANDALI CON TACCO ALTO

I sandali gioiello con tacco a spillo costituiscono l’elemento chiave della collezione scarpe Primadonna estate 2018. Perfetti per ogni cerimonia e serata, sono opulenti e ultra femminili danno vita ad un gioco di seduzione che si dispiega nelle intricate trame di listelli adornate da strass tono su tono.

I cinturini sono alti sopra la caviglia per slanciare la figura e diventano un’irresistibile tentazione glamour quando si caricano di una cascata di pietre e gemme scintillanti. Il tacco di forte impatto visivo è chiara espressione della volontà di Primadonna di celebrare la moda nella sua forma più creativa e lussuosa.

Primadonna scarpe estate 2018

Primadonna scarpe primavera 2018

Primadonna calzature estate 2018

Primadonna scarpe 2018

Primadonna sandali primavera estate 2018

PRIMADONNA CALZATURE, SANDALI CON TACCO GROSSO

La Primadonna Collection 2018 valorizza e impreziosisce con linee metalliche anche i tacchi over size. Si fanno notare le texture in vernice nei toni neutri del rosa cipria e del nero ma anche nelle vibranti tonalità del rosso e del giallo per un look da perfetta power woman.

Presenti anche dettagli animalier come l’eco fur declinato nei colori di stagione e pronto a conquistare la stagione estiva con sandali pelouches che rispecchiano l’attitudine party di una vera Primadonna sempre attenta alle ultime tendenze!

Le proposte proseguono con sandali dai listelli ricoperti da mini e micro borchie dorate, decorazioni con perle bon ton e paillettes all over da vera it-girl!

calzature Primadonna primavera 2018

calzature Primadonna estate 2018

Primadonna sandali estate 2018

calzature Primadonna primavera estate 2018

Primadonna sandali primavera 2018

sandali Primadonna primavera estate 2018

sandali Primadonna estate 2018

SANDALO CON TACCO BASSO

Tra le calzature estive nel lookbook Primadonna non mancano i comodi sandali dal tacco quadrato anch’essi brillanti e decorati con perle, pietre e cristalli.

Oltre al classico modello con cinturino alto e monolistello troviamo infradito eyecatching dal tacco metallizzato e slip-on luxury per una donna che nella comodità sa osare con stile!

Primadonna calzature primavera estate 2018

sandali Primadonna primavera 2018

Primadonna primavera estate 2018

PRIMADONNA ZEPPE, ESPADRILLAS E SANDALI BASSI

Ispirazione gipsy-chich con una non trascurabile vena folk per le zeppe Primadonna e i sandali flat, il tutto reso contemporaneo e glam da lucenti laminati.

Anche i sandali bassi Primadonna rispecchiano il mood di una collezione preziosa partendo da giocose applicazioni gioiello a libellula o ape, fino a composizioni floreali di perline e cristalli e bordure di strass.

Particolari i contrasti realizzati tra le decorazioni gioiello e la tela camouflage, il tessuto trapuntato e le linee futuristiche. Potete apprezzarli guardando le foto dal vivo!

sandali bassi Primadonna primavera estate 2018

zeppe Primadonna primavera estate 2018

Espadrillas Primadonna primavera estate 2018

Primadonna Espadrillas 2018

Primadonna zeppe in corda 2018

Zappe Primadonna 2018

Primadonna infradito primavera estate 2018

infradito primadonna 2018

Sandali Bassi Primadonna 2018

Ciabatte Primadonna 2018

primadonna sandalo con zeppa 2018

Primadonna sandali bassi primavera estate 2018

PRIMADONNA BIRKENSTOCK

Plantare ergonomico e zeppa in sughero per queste calzature comode dai cinturini metallizzati. Bronzo, bianco, argento, oro e l’immancabile nero sono i colori scelti per questi sandali di varie altezze finemente decorati da strass o fibbie in pieno stile country.

Primadonna Birkenstock 2018

PRIMADONNA SCARPE CON TACCO, DECOLLETE E BALLERINE

Tra le scarpe Primadonna primavera 2018 spicca il classico per eccellenza, il modello slingback Chanel proposto, come da autorevole copione in nero e rosa cipria. Tuttavia le décolleté Primadonna introducono piacevoli variazioni sul tema dalla punta sfilata e dalla texture scamosciata.

La palette di colori sia per le décolleté sia per le ballerine spazia dalle tonalità più basiche – come il nero – a novità cromatiche vibranti ed elettriche come il giallo, il blu e il fucsia. Tessuti laminati che ricordano maglie metalliche completano la proposta.

Primadonna decollete primavera estate 2018

Décolleté Primadonna primavera estate 2018

decollete Primadonna tacco basso

decollete Primadonna estate 2018

decollete Primadonna primavera 2018

Scarpe con tacco Primadonna 2018

Primadonna ballerine primavera estate 2018

Ballerina Primadonna primavera estate 2018

scarpe Primadonna primavera estate 2018

scarpe Primadonna primavera 2018

PRIMADONNA SNEAKERS, STRINGATE E SLIP ON

Tra le novità Primadonna collezione 2018 anche le scarpe sportive in tutte le loro forme, dalle classiche ginniche inspirate alle Converse con zeppa e borchie, alle più eleganti stringate lucide o con suola platform e impunture a coda di rondine.

In perfetta linea con i trend, le scarpe sportive Primadonna sono impreziosite da femminili stringhe in raso, ricami floreali e pom pom colorati.

Primadonna scarpe stringate 2018

Primadonna scarpe sportive 2018

Primadonna slip on 2018

PRIMADONNA BORSE

Le borse Primadonna 2018 portano avanti l’ispirazione luxury della del resto della collezione attraverso modelli versatili dallo stile ricercato, mai banale, e grazie all’uso di materiali di tendenza come le superfici specchiate.

Le pochette Primadonna, dalle nuance cromatiche nude, sono pensate per un facile abbinamento con sandali gioiello per rendere unico ogni total look. La clutch è sofisticata e chic nelle varianti in raso o vernice ma, grazie all’effetto di un’intricata lavorazione a ragnatela, sa anche esplodere in un bagliore di strass sotto la luce della luna. Non si conoscono ancora i prezzi ma saranno sicuramente in linea con le collezioni precedenti.

borse Primadonna primavera estate 2018

Primadonna borse primavera estate 2018

Primadonna borse primavera 2018

Primadonna borse 2018

Primadonna pochette primavera estate 2018

IL MARCHIO PRIMADONNA COLLECTION

Primadonna Spa è una società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori. Il brand “Primadonna Collection” nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore Valerio Tatarella, proveniente da una famiglia che vanta 50 anni di attività nel settore delle calzature. La mission del marchio poggia sulla volontà di coniugare prodotti di qualità a prezzi accessibili, offendo un’ampia varietà di scelta. Ogni collezione Primadonna conta infatti circa 700 modelli di scarpa, declinati in diversi colori e materiali. Nel 2006 la società ha avviato il progetto franchising, ampliando quindi la propria rete di negozi di calzature femminili e arrivando a più di 200 punti vendita in Italia e nel mondo. L’azienda ha il suo headquarter a Bari, mentre lo showroom e l’ufficio stile si trovano a Milano.

DOVE ACQUISTARE PRIMADONNA

La nuova collezione di scarpe Primadonna primavera estate 2018 sarà presto disponibile in tutti i negozi monomarca del brand, dove troverete anche borse, gioielli, abbigliamento e accessori. Nel periodo dei cambi di stagione è possibile trovare le scarpe Primadonna scontate e tanti saldi Primadonna con offerte da non perdere. Per il momento non è disponibile il Primadonna shop online, ma tutti i modelli della collezione scarpe si possono comprare nei negozi. Per trovare il punto vendita più vicino a voi consultate il sito www.primadonnacollection.com nella sezione stores.

Siete pronte a splendere con i nuovi arrivi Primadonna Collection? Quale modello della nostra foto gallery vi ha subito conquistato? Commentate!


NON PERDETEVI TUTTE LE ANTEPRIME DELLE COLLEZIONI ESTIVE 2018:

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Cien Natale 2017 novità

Cien Natale 2017: cofanetti uomo e donna

Cofanetti Regalo Estée Lauder Natale 2017

Estee Lauder cofanetti Natale 2017