Profumo Dior J’Adore senza alcol e con ingredienti naturali

Il nuovo profumo femminile Dior è il primo della gamma J’Adore a base di acqua di fiori, senza alcuna traccia di alcol!

Dior J'Adore profumo senza alcol e con ingredienti naturali

Il nuovo profumo Dior J’Adore è senza alcol e con ingredienti naturali, per una nuova esperienza olfattiva e sensoriale. Si chiama “J’adore Parfum D’eau“.

DIOR J’ADORE PROFUMO SENZA ALCOL CON INGREDIENTI NATURALI

Il celeberrimo profumo da donna Dior J’Adore ha compiuto 23 anni, ma non smette di mietere successi! Amatissimo fin dal debutto grazie a un bouquet fiorito divenuto iconico, questo jus ha saputo reinventarsi nel corso degli anni. Un esempio è il profumo Dior J’Adore Infinissime, eau de parfum ancora più voluttuosa e provocante, scaldata un fondo legnoso. Dalle note potenti e carnali di Infinissime si torna alle origini con J’adore Parfum D’eau, ultimo nato della famiglia di profumi J’Adore e prima eau de parfum della gamma priva di alcol. I protagonisti assoluti di questa fragranza sono ancora una volta i fiori bianchi, utilizzati nelle loro forme più pure come acqua e petali, senza l’uso di additivi chimici.

Dior J'Adore profumo senza alcol e con ingredienti naturali

J’Adore Parfum d’Eau è un profumo studiato per risultare fresco ma al contempo carezzevole sulla pelle, grazie al mix equilibrato di note floreali e accenti più verdi. Pur essendo privo di alcol, sostituito da acqua di fiori, ed esclusivamente a base di ingredienti naturali, promette la stessa intensità e durata delle precedenti versioni.

Profumo Dior J’Adore senza alcol con ingredienti naturali

PIRAMIDE OLFATTIVA J’ADORE PARFUM D’EAU

Il profumo Dior J’Adore Parfum d’Eau appartiene alla famiglia floreale. A renderlo un’autentica innovazione nel mondo della profumeria Dior non è solo la sua formula priva di alcol e con ingredienti naturali, ma la sua struttura. Questa fragranza, infatti, è stata concepita come una sinfonia spontanea di ingredienti, in grado di andare oltre la piramide olfattiva delle note di testa-cuore-fondo. La freschezza delle note verdi e del neroli di Provenza fa da apertura al jus, in contrapposizione alla magnolia cinese, dai sentori più vellutati e cremosi. L’avvolgente morbidezza della magnolia è ulteriormente esaltata dal duo gelsomino Sambac-rosa damascena, coppia simbolo dell’universo J’Adore. Una spruzzata di fresco caprifoglio chiude la fragranza.

Profumo senza alcol Dior J'Adore

Dior J'Adore profumo con ingredienti naturali

PACKAGING

L’iconico flacone ad anfora, emblema di Dior J’Adore, cambia veste e colore. La scelta cade su un bianco opalescente e quasi lattiginoso, scelto per trasmettere la sensazione di vellutata morbidezza che solo i petali dei fiori sanno regalare. Avvolge l’anfora la leggendaria catena dorata J’Adore, che regala un tocco prezioso e lussuoso al flacone in vetro, su cui troneggia il tappo trasparente e ispirato a una pietra dura.

Profumo Dior J'Adore alcol free

TESTIMONIAL

Musa della gamma Dior J’Adore, Charlize Theron presta ancora una volta il suo volto per la nuova campagna pubblicitaria di Parfum d’Eau. Il premio Oscar sudafricano incarna appieno il mood straordinariamente femminile e sensuale della fragranza, interpretandone appieno anche i colori, con la sua pelle chiara e i capelli dorati, perfettamente abbinati ai gioielli della Maison.

Profumo donna Dior
Charlize Theron X Dior J’Adore Parfum d’Eau

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO SENZA ALCOL E CON INGREDIENTI NATURALI DIOR J’ADORE E PREZZO

Il profumo alcol free e con ingredienti naturali J’adore Parfum D’eau è già acquistabile in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese. Ecco i prezzi e i formati disponibili:

  • 30 ml costo 73,50 euro;
  • 50 ml costo 101 euro;
  • 100 ml costo 143 euro.

Cosa ne pensate di questo nuovo profumo Dior naturale e senza alcol? Conoscete già i profumi della gamma Dior J’Adore? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze in materia di profumi nei commenti!


Ecco le novità profumi donna più interessanti e tanti consigli per scegliere la fragranza giusta!



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti