Da Promod i look stile nomade urbana sono la nuova tendenza della primavera 2023. Vediamo quali sono le proposte di outfit top da copiare dalla nuova collezione di abbigliamento Promod 2023!


PROMOD, LO STILE NOMADE PER LA PRIMAVERA
In vista dei mesi caldi, Promod immagina una donna avventurosa, viaggiatrice, che sa muoversi con stile nella giungla metropolitana. A dominare la scena nella nuova collezione sono quindi colori naturali e forme tipiche dello stile safari, linee ampie e dettagli di carattere con cui stupire. Vediamo quali sono le proposte più interessanti della linea.



ABITI E TUTE IN STILE SAFARI
Nella selezione di vestiti primavera estate Promod stile nomade spiccano le forme di ispirazione safari svasate e comodissime. Si va infatti dagli abiti in tessuto fluido con leggero effetto piqué in un color terra ricco a quelli in crepe dalla linea sempre ampia sui fianchi in un verde oliva intenso e carismatico. Non mancano abiti chemisier in tela effetto denim grintosi con cintura che sottolinea il punto vita. E per chi preferisce le tute jumpsuit spazio a modelli in stile aviatore con tasche cargo sui pantaloni e taschini sul petto, in intense sfumature di cognac e kaki ispirate alla natura. Scoprite anche i nuovi arrivi Zuiki 2023.






TRENCH E CAPISPALLA DA VIAGGIATRICE
I capispalla sono indispensabili per affrontare le avventure quotidiane nei primi mesi della primavera ancora freddi. La selezione stile nomade Promod propone diversi modelli di trench sempre in toni naturali, in lino con cintura, ma anche in forme urban chic più strutturate in gabardine in misto cotone e poliestere con chiusura a doppiopetto. Per chi preferisce forme più giovanili e grintose ci sono i giubbotti corti e leggeri in raffinate tonalità di cognac da abbinare ai jeans chiari, oppure i poncho impermeabili a mantella che si rifanno allo stile dei nativo americani. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi Fiorella Rubino 2023.







CAMICIE E MAGLIE BOHO CHIC
Anche per il pezzo superiore le forme restano ariose, a cominciare da quelle delle camicie in cotone morbide e leggere da indossare come una tunica oppure da portare dentro i jeans. Si fanno notare nella linea stile nomade Promod anche capi più prettamente bohemien, come le magliette con lavorazione traforata e i top crochet da abbinare ai jeans larghi della collezione. Date uno sguardo anche alle novità Denny Rose 2023.





PANTALONI LARGHI
Come abbiamo anticipato, le forme larghe sono grandi protagoniste nella linea di jeans e pantaloni primaverili Promod. Possiamo scegliere tra modelli in fibre di cotone riciclate nel bianco più tipicamente estivo e jeans cropped dalla linea larga anni ’90 corti per lasciare in bella mostra sandali e sneakers in toni chiari. Spazio anche a forme cargo di tendenza e a jeans scoloriti a vita alta dalla forma baggy di ispirazione maschile più trendy. E se vi piacciono questi articoli, scoprite anche le novità Liu Jo 2023.





DOVE COMPRARE I CAPI STILE NOMALE PROMOD
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.promod.it e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate degli outfit stile nomale Promod? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La nuova collezione Promod 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Fiorella Rubino 2023 primavera estate.
- Le novità Guess 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.