I rossetti Guerlain Rouge G Legendary Reds celebrano il fascino inimitabile del rosso, con nuovi finish e case a tema.
GUERLAIN ROSSETTI ROUGE G LEGENDARY REDS
Il rossetto rosso. Un argomento beauty di cui si potrebbe parlare per giorni. Per il fascino ineguagliabile, la forza seduttiva, l’essere un prodotto iconico. Tutti questi aspetti si declinano nei nuovi rossetti Legendary Reds, autentici gioielli che vanno a impreziosire ulteriormente la gamma di lipstick multifinish Guerlain Rouge G. Ideati dalla Creative Director make up di Guerlain Violette, i rossetti Legendary Reds vogliono celebrare tre dei rossi più famosi del mondo Guerlain in chiave contemporanea, con nuovi finish che esaltino ancora di più la bellezza di questo colore e l’ape simbolo del brand a decorarli.
A trasformare questi rossetti cult in pezzi da collezione da sfoggiare sulla propria postazione trucco ci sono le nuove case. Il leggendario astuccio Red Velvet è disponibile in 3 nuove sfumature di rosso, da abbinare o mixare al proprio rossetto preferito. Non ci resta che scoprire da vicino i rossetti Rouge G Legendary Reds di Guerlain!
LA FORMULA
Tra gli aspetti che hanno contribuito a far amare i rossetti Guerlain Rouge G c’è senza dubbio la formula, a metà tra make up e trattamento. In pieno trend cosmesi ibrida e multitasking, come vogliono i beauty trend 2022! I rossetti Guerlain Rouge G sono arricchiti con olio di jojoba e burro di mango ad azione nutriente, mentre la resina di Gugul e l’acido ialuronico esercitano un’azione levigante e rimpolpante. Naturalmente, anche le nuove referenze colore sono caratterizzate dalla celebre fragranza che avvolge i prodotti trucco Guerlain, a base di note agrumate, un sofisticato cuore di iris e rosa e un avvolgente fondo vanigliato.
I COLORI
Come già si evince dal nome, è il rosso il vero protagonista di questo trio di rossetti firmato Guerlain! Le nuance raccontano gli oltre 200 anni di storia della maison, soffermandosi in particolare su sfumature calde come il mattone, ma anche più fredde e intrise di blu come il lampone, senza dimenticare il rosso primario. Le varianti Velvet promettono labbra effetto velluto, mentre il finish Satin è studiato per regalare una luminosità elegante e seducente, mai sopra le righe. Studiati per rimanere uniformi fino a 16 ore, possono essere applicati anche sotto la mascherina. Vediamoli in dettaglio nei due finish:
- 1830 Rouge du tigre, ispirato a Bloom fo Rose, la prima tinta creata da Guerlain per truccare labbra e guance, è un rosso mattone con sfumature brune;
- 1870 Rouge Impérial, color lampone ispirato al primo rossetto Guerlain Ne M’oubliez Pas e agli abiti dell’alta aristocrazia europea del XIX secolo;
- 1925 Roi de Rouges, rosso primario nato per celebrare la femminilità decisa dei mitici Roaring Twenties.
LE COVER
Non potevano mancare delle nuove cover a tema, per questa magnifica celebrazione del colore più passionale che esista. Oltre alla già conosciuta Red Velvet, due nuove sfumature di rosso vanno ad arricchire questa lussuosa gamma di astucci con doppio specchio. Eccole:
- Red Velvet, rosso primario;
- Majestic Ruby, prezioso rosso rubino;
- Royal Burgundy, sofisticato rosso borgogna.
DOVE ACQUISTARE I ROSSETT GUERLAIN ROUGE G LEGENDARY REDS E PREZZI
I rossetti Rouge G Legendary Reds e le nuove cover sono disponibili da gennaio. Già in vendita sul sito ufficiale del brand, rispettivamente al prezzo di 33 e 36 euro ciascuno, e a breve nelle profumerie rivenditrici. Li potete trovare online in questa pagina del sito Douglas e nelle profumerie sul territorio.
Cosa ne pensate di questi nuovi rossetti rossi firmati Guerlain? Quale sfumatura è la vostra preferita? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Mai senza rossetto? Scoprite i più belli, sexy e performanti in commercio!
- Nuovi rossetti: le tendenze e i colori della stagione.
- Gloss YSL Candy Glaze: golosi e super idratanti.
- Rossetti MAC Ruby’s Crew: 4 nuove versioni di rosso.
- Ecco le matite labbra e i rossetti Too Faced Lady Bold.