Violette è la nuova Creative Director del Make up Guerlain

La nuova make up Creative Director scelta da Guerlain è Violette, parigina dalla testa ai piedi, amante dell’arte e con un’esperienza professionale da star!

Violette Creative Director del Make up Guerlain

Violette si unisce alla maison Guerlain come nuova Creative Director dell’area make up. La sua ampia esperienza, nonostante la giovane età, e il senso estetico prorompente sono le caratteristiche che hanno conquistato il brand!

VIOLETTE CREATIVE DIRECTOR DEL MAKE UP GUERLAIN

Violette è la nuova Creative Director del beauty brand francese Guerlain, che da sempre esalta la bellezza delle donne tramite la sua idea di raffinatezza e femminilità. Con Guerlain Violette condivide moltissimo: dal suo amore per l’arte alla creatività, dalla passione per la ricerca e l’innovazione al profondo rispetto per la tradizione e la qualità. Nonostante i 190 anni di storia, Guerlain è una maison votata alla modernizzazione, che punta a standard altissimi e a essere un esempio virtuoso nel mondo del beauty. Lo ha dimostrato con le nuove linee guida della Natural Beauty Guerlain, incarnazione di innovazione, sostenibilità e naturalezza. E con la sua capacità di ampliare il concetto di bellezza. La collaborazione tra Guerlain e Violette, da questo punto di vista, sembra essere la naturale evoluzione dei due percorsi professionali. Da ragazzina Violette era affascinata dalle perle in colori pastello e multidimensionali dell’illuminante Météorites Guerlain. Si immaginava seduta a una toeletta intenta a truccarsi con occhi sognanti. “Oggi sono stata chiamata a scrivere il prossimo capitolo della storia di Guerlain come Creative Director del Make-up. È questa la magia del beauty“, ha raccontato la make up artist commentando la nuova avventura che la aspetta.

Violette
Violette Creative Director del Make up Guerlain – photo by Steven Pan

VIOLETTE, MAKE UP ARTIST FRANCESE

Nata a Parigi ma trasferitasi negli Stati Uniti per via del suo grande amore per la Grande Mela (aka New York), Violette ha all’attivo collaborazioni professionali con alcuni dei più importanti brand del mondo. Tra queste non possiamo non ricordare quella con Dior, ma anche con Estée Lauder, per cui ha realizzato, per esempio, la collezione Estée Lauder Oh Naturelle. Nel 2017 lo stesso brand l’ha poi nominata Global Beauty Director, aggiungendo al suo curriculum già strabiliante un altro successo. La fama, per Violette come per tante altre altre beauty influencer, è arrivata grazie all’avvento dei social. Nel 2015 ha aperto il suo canale su YouTube, dove ha potuto mostrare al mondo il suo talento tramite make up tutorial dal gusto francese e scatti fotografici super glamour, altra sua passione. Ad aprile ha lanciato la sua prima linea make up, dal nome VIOLETTE_FR. Adesso, la sfida di Violette come Creative Director del Make-up Guerlain!

Violette Creative Director del Make up Guerlain
Violette x Guerlain – pic: @guerlain

Conoscete Violette e la sua idea di raffinata bellezza? Apprezzate la scelta di Guerlain? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Bellezza e femminilità: due parole che descrivono perfettamente Guerlain!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments