Rossetti Nabla Matte Pleasure: swatches e opinioni

Recensione dei rossetti Matte Pleasure di Nabla, dal colore ricco e pieno e con un finish opaco come velluto
Rossetti Nabla Matte Pleasure

Colore pieno e intenso, finish vellutato e texture avvolgente sono le caratteristiche principali dei rossetti Nabla Matte Pleasure. Scopriamoli con foto, swatches e opinioni dopo la prova!

Advertisement

ROSSETTI MATTE PLEASURE NABLA

Quando si tratta di trucco labbra, diventiamo davvero esigenti! Non solo desideriamo rossetti dai colori uniformi e pieni, ma anche una texture confortevole e un finish che faccia davvero la differenza. Chiediamo troppo? Non secondo Nabla, che promette di realizzare i nostri desideri con i suoi nuovi rossetti Matte Pleasure! A rendere questi lipstick tra i prodotti trucco più ambiti dai make up addicted ci sono il colore e il finish, che appaiono decisamente sensuali e accattivanti. Non è da meno l’elegantissimo packaging bianco e oro!

Rossetti Nabla Matte Pleasure

Nabla Matte Pleasure Lipstick

Advertisement

CARATTERISTICHE

I rossetti in stick del brand italiano sono studiati per coniugare scorrevolezza, comfort sulle labbra e colore puro, a lunghissima tenuta. La formula vegan e cruelty free è arricchita con agenti leviganti ed elasticizzanti, così da non seccare le labbra. Lo stick è disegnato come un bullet, al fine di facilitare l’applicazione del prodotto e ridurre al minimo il rischio di sbavature ed errori. Avere un trucco labbra impeccabile ma al contempo morbido e avvolgente sarà questione di pochi minuti!

Colori rossetti Nabla Matte Pleasure

Advertisement

Packaging rossetti Nabla Matte Pleasure

CONSIGLI DI APPLICAZIONE

I nuovi rossetti Matte Pleasure by Nabla vogliono risultare particolarmente versatili, così da sperimentare look sempre differenti. Il team Nabla consiglia ben 4 modalità di applicazione dei rossetti Matte Pleasure:

  • trucco labbra opaco: applichiamo il rossetto direttamente dallo stick;
  • make up labbra definito: idratiamo le labbra con il lip plumper Nabla Viper, definiamo il contorno con la matita labbra Close-Up Lip Shaper e applichiamo il rossetto;
  • effetto blurred: applichiamo il rossetto con i polpastrelli direttamente sulle labbra, sfumandolo con un pennellino;
  • trucco labbra no transfer: applichiamo la matita labbra come base e successivamente applichiamo il rossetto, tamponandone l’eccesso con una velina. Al bisogno, sigilliamo con un velo impalpabile di cipria trasparente.

Nabla rossetti Matte Pleasure

Advertisement

COLORI

Non ci resta che scoprire i 12 colori che compongono la palette cromatica Matte Pleasure! Non manca nulla per fare felici fan di nude, rossi e rosa, ma anche dei colori più scuri come il bordeaux e il marrone. Vediamo in dettaglio tutte le shade disponibili:

  • Eclipse Nude, nude rosato;

Rossetto Nabla

Advertisement

Rossetto nude Nabla

  • Glam On, nude di media intensità con sottotono beige;

Nabla nude lipstick

Nabla lipstick nude

Advertisement

  • Peach Deal, nude di media intensità con sottotono caldo;

Nabla rossetto opaco Matte Pleasure

Rossetto opaco Nabla Matte Pleasure

  • Naked Mauve, color malva nude;

Nabla Matte Pleasure lipstick

Advertisement

Nabla lipstick Matte Pleasure

  • Karma Red, rosso spento;

Rossetto long lasting Nabla

Rossetto a lunga tenuta Nabla Matte Pleasure

Advertisement

  • Heatwave Clay, color terracotta;

Nabla rossetto mat

Rossetto mat Nabla

  • Rocket Fuchsia, rosa fucsia;

Rossetto opaco Nabla Matte Pleasure

Advertisement

Nabla Matte Pleasure rossetto opaco

  • Signature Red, rosso primario;

Rossetto rosso Nabla

Nabla rossetto rosso Matte Pleasure

Advertisement

  • Berry Call, seducente color bacca scuro;

Nabla Matte Pleasure rossetto levigante

Nabla Matte Pleasure lipstick

  • Coffee Nude, elegante marrone caffè.

Rossetto marrone Nabla

Advertisement

Nabla rossetto marrone mat

SWATCHES

Di seguito potete vedere gli swatches con luce naturale dei rossetti Matte Pleasure Nabla. L’intensità del colore è decisamente evidente!

Swatches rossetti Nabla Matte Pleasure

Advertisement

OPINIONI ROSSETTI NABLA MATTE PLEASURE

Quanti rossetti sono considerati troppi rossetti? Si aggiungono alla mia collezione i bellissimi Matte Pleasure di Nabla, che mi hanno rapita grazie a una gamma cromatica senza tempo. Tutte le nuance sono portabilissime in qualsiasi occasione, grazie al loro elegante finish opaco e alla texture morbida, che può essere sfumata per ridurre l’intensità del colore. La durata è molto buona: reggono fino a 8 ore senza sbavare o sbiadire, anche parlando molto e bevendo. Dopo un pasto basta una veloce passata per farli tornare perfetti.

Rossetti Matte Pleasure di Nabla

Advertisement

Nonostante siano rossetti matte, non creano problemi su labbra a tendenza secca o che si screpolano facilmente. Tuttavia, il mio suggerimento è quello di effettuare uno scrub e idratarle prima di applicarli, oppure usare un primer labbra specifico. I miei colori preferiti? Karma Red, un rosso leggermente desaturato con sottotono freddo, e Coffee Nude, marrone intenso caldo.

Matte Pleasure Lipstick Nabla

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI NABLA MATTE PLEASURE E PREZZO

I rossetti Matte Pleasure sono acquistabili in questa pagina del sito ufficiale del brand e in questa pagina del sito Pinalli al costo di 23 euro. Su entrambi i siti sono scontati del 20% in occasione del lancio.

Cosa ne pensate dei rossetti Matte Pleasure? Quali colori vi piacerebbe comprare? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


I rossetti super mat e vellutati sono la nostra passione! Ecco i più belli in commercio:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. I rossetti di Nabla sono sempre una garanzia per qualità e risultato. Questa volta poi i colori sono uno più bello dell’altro

  3. mi piace il colore Karma Red anche se per il mio sottotono forse è più adatto Berry Call… dovrei controllare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *