Rossetti Nabla Matte Pleasure: swatches e opinioni

Recensione dei rossetti Matte Pleasure di Nabla, dal colore ricco e pieno e con un finish opaco come velluto

Rossetti Nabla Matte Pleasure

Colore pieno e intenso, finish vellutato e texture avvolgente sono le caratteristiche principali dei rossetti Nabla Matte Pleasure. Scopriamoli con foto, swatches e opinioni dopo la prova!

ROSSETTI MATTE PLEASURE NABLA

Quando si tratta di trucco labbra, diventiamo davvero esigenti! Non solo desideriamo rossetti dai colori uniformi e pieni, ma anche una texture confortevole e un finish che faccia davvero la differenza. Chiediamo troppo? Non secondo Nabla, che promette di realizzare i nostri desideri con i suoi nuovi rossetti Matte Pleasure! A rendere questi lipstick tra i prodotti trucco più ambiti dai make up addicted ci sono il colore e il finish, che appaiono decisamente sensuali e accattivanti. Non è da meno l’elegantissimo packaging bianco e oro!

Rossetti Nabla Matte Pleasure

Nabla Matte Pleasure Lipstick

CARATTERISTICHE

I rossetti in stick del brand italiano sono studiati per coniugare scorrevolezza, comfort sulle labbra e colore puro, a lunghissima tenuta. La formula vegan e cruelty free è arricchita con agenti leviganti ed elasticizzanti, così da non seccare le labbra. Lo stick è disegnato come un bullet, al fine di facilitare l’applicazione del prodotto e ridurre al minimo il rischio di sbavature ed errori. Avere un trucco labbra impeccabile ma al contempo morbido e avvolgente sarà questione di pochi minuti!

Colori rossetti Nabla Matte Pleasure

Packaging rossetti Nabla Matte Pleasure

CONSIGLI DI APPLICAZIONE

I nuovi rossetti Matte Pleasure by Nabla vogliono risultare particolarmente versatili, così da sperimentare look sempre differenti. Il team Nabla consiglia ben 4 modalità di applicazione dei rossetti Matte Pleasure:

  • trucco labbra opaco: applichiamo il rossetto direttamente dallo stick;
  • make up labbra definito: idratiamo le labbra con il lip plumper Nabla Viper, definiamo il contorno con la matita labbra Close-Up Lip Shaper e applichiamo il rossetto;
  • effetto blurred: applichiamo il rossetto con i polpastrelli direttamente sulle labbra, sfumandolo con un pennellino;
  • trucco labbra no transfer: applichiamo la matita labbra come base e successivamente applichiamo il rossetto, tamponandone l’eccesso con una velina. Al bisogno, sigilliamo con un velo impalpabile di cipria trasparente.

Nabla rossetti Matte Pleasure

COLORI

Non ci resta che scoprire i 12 colori che compongono la palette cromatica Matte Pleasure! Non manca nulla per fare felici fan di nude, rossi e rosa, ma anche dei colori più scuri come il bordeaux e il marrone. Vediamo in dettaglio tutte le shade disponibili:

  • Eclipse Nude, nude rosato;

Rossetto Nabla

Rossetto nude Nabla

  • Glam On, nude di media intensità con sottotono beige;

Nabla nude lipstick

Nabla lipstick nude

  • Peach Deal, nude di media intensità con sottotono caldo;

Nabla rossetto opaco Matte Pleasure

Rossetto opaco Nabla Matte Pleasure

  • Naked Mauve, color malva nude;

Nabla Matte Pleasure lipstick

Nabla lipstick Matte Pleasure

  • Karma Red, rosso spento;

Rossetto long lasting Nabla

Rossetto a lunga tenuta Nabla Matte Pleasure

  • Heatwave Clay, color terracotta;

Nabla rossetto mat

Rossetto mat Nabla

  • Rocket Fuchsia, rosa fucsia;

Rossetto opaco Nabla Matte Pleasure

Nabla Matte Pleasure rossetto opaco

  • Signature Red, rosso primario;

Rossetto rosso Nabla

Nabla rossetto rosso Matte Pleasure

  • Berry Call, seducente color bacca scuro;

Nabla Matte Pleasure rossetto levigante

Nabla Matte Pleasure lipstick

  • Coffee Nude, elegante marrone caffè.

Rossetto marrone Nabla

Nabla rossetto marrone mat

SWATCHES

Di seguito potete vedere gli swatches con luce naturale dei rossetti Matte Pleasure Nabla. L’intensità del colore è decisamente evidente!

Swatches rossetti Nabla Matte Pleasure

OPINIONI ROSSETTI NABLA MATTE PLEASURE

Quanti rossetti sono considerati troppi rossetti? Si aggiungono alla mia collezione i bellissimi Matte Pleasure di Nabla, che mi hanno rapita grazie a una gamma cromatica senza tempo. Tutte le nuance sono portabilissime in qualsiasi occasione, grazie al loro elegante finish opaco e alla texture morbida, che può essere sfumata per ridurre l’intensità del colore. La durata è molto buona: reggono fino a 8 ore senza sbavare o sbiadire, anche parlando molto e bevendo. Dopo un pasto basta una veloce passata per farli tornare perfetti.

Rossetti Matte Pleasure di Nabla

Nonostante siano rossetti matte, non creano problemi su labbra a tendenza secca o che si screpolano facilmente. Tuttavia, il mio suggerimento è quello di effettuare uno scrub e idratarle prima di applicarli, oppure usare un primer labbra specifico. I miei colori preferiti? Karma Red, un rosso leggermente desaturato con sottotono freddo, e Coffee Nude, marrone intenso caldo.

Matte Pleasure Lipstick Nabla

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI NABLA MATTE PLEASURE E PREZZO

I rossetti Matte Pleasure sono acquistabili in questa pagina del sito ufficiale del brand e in questa pagina del sito Pinalli al costo di 23 euro. Su entrambi i siti sono scontati del 20% in occasione del lancio.

Cosa ne pensate dei rossetti Matte Pleasure? Quali colori vi piacerebbe comprare? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


I rossetti super mat e vellutati sono la nostra passione! Ecco i più belli in commercio:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Martina Porzio
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti