Alla sfilata Hermes Primavera Estate 2024 vanno in passerella look a tinta unita in shade raffinate e in forme ariose, con un accento particolare sulla pelle.
Vediamo insieme i look e il video del fashion show alle sfilate della Parigi Fashion Week Primavera Estate 2024.
SFILATA HERMES PRIMAVERA ESTATE 2024: VIDEO
La sfilata Hermes viene presentata nella scenografia di un campo di grano, tra fiori di campo ed è un’ode ai look monocromatici, alla leggerezza e alla sartorialità nelle forme e nella scelta dei tessuti. Cuore della linea firmata dalla Direttrice Creativa Nadege Vanhee Cybulski sono i look in cuoio, alternati a giochi di trasparenze e tagli seducenti.
Le silhouette sono sobrie e raffinate, i cappotti si fanno evoluzione delle giacche da equitazione. Il cuoio propone lavorazione particolari, intagliato, traforato e dentellato, ma non mancano ricami e motivi geometrici cari alla Maison. Volumi importanti segnano la vita, alternati a scollature e tagli seducenti sulla schiena.
La palette cromatica premia toni caldi di bordeaux, marroni, rossi, bianco e nero, ma anche un taupe più sofisticato. Si va dai look dai tocchi sporty come quelli con canottiere e reggiseni in maglia, alle proposte per il lavoro più ricercate. Ancora un elogio di un’eleganza sobria, misurata ma mai scontata.
I COMPLETI BUSINESS IN CHIAVE MORBIDA
Alla sfilata Hermes Primavera 2024 il tailleur viene rivisitato nelle forme e nelle connotazioni, facendosi più leggero e femminile. Le forme sono più arrotondate e sinuose, le strutture si assottigliano, realizzate in morbido twill di seta.
I completi con pantaloni lasciano il passo a gonne scivolate sotto giacche dai tagli caratteristici. Le giacche sono over per sottolineare il corpo senza segnarlo, alternate a spolverini e gilet lunghi. Scoprite anche la sfilata Valentino Primavera Estate 2024.



IL CUOIO TENDENZA PRIMAVERILE
Il cuoio in lavorazioni artigianali e raffinate è il cuore pulsante della storia della Maison e quindi anche della sfilata Hermes Estate 2024. Lo vediamo scelto per i completi con gilet e gonna a matita, oltre che per i sandali flat abbinati, per gli abiti corti con decori laserati e chiusura a incrocio e per i coordinati con top reggiseno e gonne a vita altissima dagli orli sfrangiati.
Eccolo tornare in versioni più pulite per i trench e gli spolverini lunghi, per le tute playsuit corte e lungo i revers delle giacche da ufficio. Date uno sguardo anche alla sfilata Louis Vuitton Primavera Estate 2024!



CUT-OUT E FOCUS SUL PUNTO VITA
Il punto vita alla sfilata Hermes 2024 primavera estate viene valorizzato da cinture, ma soprattutto da orli paper bag plissettati a vita altissima lungo gli shorts, le gonne e i pantaloni.
Gli abiti vengono spezzati in vita da briosi cut-out, aperture che tornano anche lungo le spalle di top, abiti e tute corte per rendere i look più ariosi. Date un’occhiata anche alla sfilata Saint Laurent 2024 primavera estate.



Quale look della sfilata Hermes 2024 estate vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere nei commenti!
Photo Credit: Hermes spring summer 2024 fashion show
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite tutto sulle sfilate più belle:
- Sfilata Saint Laurent Primavera Estate 2024.
- La sfilata Louis Vuitton Primavera Estate 2024.
- Sfilata Valentino Primavera Estate 2024.
- La sfilata Elie Saab Primavera Estate 2024.
- La sfilata Dior Primavera Estate 2024.
- La sfilata Givenchy Primavera Estate 2024.
- I look della sfilata Chloè Primavera Estate 2024.
- Tutte le sfilate della Milano Fashion Week PE 2024.
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!
Belle proposte ma il cuoio proprio non mi piace
Bella sfilata!
caspita, una collezione elegantissima ed estremamente portabile… ma io sono impressionata dal setting della sfilata…incredibile…
meravigliosa! mi piace troppo questa collezione, morbida e con i capi in cuoio, anche come colori… bella, bella 👏🏼👏🏼