Smalti Faby Ego Autunno Inverno 2017 2018

La collezione Ego proposta da Faby per questo Autunno Inverno 2017 2018 ci regala una manicure unica come la personalità femminile

Faby Ego smalti

Faby continua il suo viaggio alla scoperta dell’universo femminile e questa volta lo fa toccando la nostra anima e invitandoci a comunicare al mondo il nostro modo di essere con il colore.

Grazie alla nuova collezione di smalti Faby Ego ognuna di noi potrà sentirsi unica indossando la tonalità di smalto che riflette la propria personalità.

Una gamma di colorazioni esclusive e sfumature ricercate che ci accompagneranno durante la stagione autunno inverno 2017 2018.

Faby Smalti autunno inverno 2017 2018

Faby Ego

COLLEZIONE SMALTI FABY EGO AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Amaze the World! – Pronte a stupire il mondo?’ Così ci accoglie Faby alla presentazione della nuova collezione di smalti autunnali e invernali presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano.

Protagonista è la nuova collezione di smalti dalle nuances femminili e moderne: il suo nome è Ego, esattamente come l’insieme dei tratti che distinguono ogni donna.

Civetteria, fascino, eleganza, charme, conditi con un pizzico di sana follia, sono tra le caratteristiche più rappresentative della donna Faby, sempre pronta a stupire attraverso la sua unicità.

La parola latina “Ego” significa “io” e in psicologia rappresenta la parte di noi stessi deputata al contatto e ai rapporti con la realtà. Viene affiancata dall’Es (o Id) e al Super-Io (o Super-Ego). Freud ci ha insegnato questi concetti che sono diventati centrali per i suoi studi sulla psicoanalisi.

E’ meraviglioso pensare che una collezione di smalti possa essere il frutto di ricerche che abbiano tenuto in considerazione l’associazione tra colori e stati d’animo.

La collezione Ego è un vero e proprio viaggio colorato attraverso la personalità e l’interiorità femminile. La purezza di Mirror Of The Soul, l’eleganza ammaliante di E-Gold, così come il potere seduttivo di My Darkness e la raffinatezza delicata di SuperEgo sono solo alcuni esempi.

Dodici sono in totale le shades proposte, dove giochi di finish, luminose satinature, tonalità coprenti e raffinate, regalano alle unghie un accento glamour, moderno e assolutamente unico.

FABY EGO: TUTTI I COLORI DISPONIBILI

Una collezione che gioca sui contrasti, sull’eleganza e sulla sensualità tipicamente femminili espresse attraverso una tavolozza di colori tanto originali quanto versatili.

Sono 12 le tonalità disponibili: colori vibranti ed eleganti, pensati per la donna dinamica che ama mettere le mani in primo piano e desidera mostrare il proprio carattere. Scopriamoli tutti!

Smalto Mirror Of My Soul: bianco satinato puro e delicato. Purezza e inganno.

Smalto Mirror Of My Soul Faby Ego

Smalto Mirror Of My Soul Faby Ego

Smalto The Fairest: originale verde salvia, effetto skin suede. Unica e irripetibile.

Smalto The Fairest Faby

Smalto The Fairest Faby

Smalto Super Ego: elegante e affascinante rosa marsala. Attrazione fatale.

Smalto Super Ego Faby

Smalto Super Ego Faby

Smalto I.D: grigio fumo di Londra. Sono IO.

Smalto I.D Faby Ego

Smalto I.D Faby Ego

Smalto My Darkness: misterioso blu notte intenso. Seduzione al potere.

Smalto My Darkness Faby Ego

Smalto My Darkness Faby Ego

Smalto Alter Ego: bronzo dorato satinato. Un’altra me.

Smalto Alter Ego Faby

Smalto Alter Ego Faby

Smalto Myself: marrone con accenni di viola. Ce la posso fare.

Smalto Myself Faby Ego

Smalto Myself Faby Ego

Smalto Vertigo: borgogna profondo. Guardami.

Smalto Vertigo Faby Ego

Smalto Vertigo Faby Ego

Smalto Me, Myself & Faby: seducente granata luminoso. Sempre in primo piano.

Smalto Me, Myself & Faby

Smalto Me, Myself & Faby

Smalto Unconscious: marrone bordeaux intenso e deciso. Una carica irrefrenabile.

Smalto Unconscious Faby

Smalto Unconscious Faby

Smalto E-Gold: ammaliante oro micro glitterato. Assoluta femminilità.

Smalto E-Gold Faby

Smalto E-Gold Faby

Smalto Io,Io!: peccaminoso rosso scarlatto. Nessun’altra interpretazione.

Smalto Io,Io! Faby

Smalto Io,Io! Faby

SWATCHES SMALTI FABY AUTUNNO INVERNO 2017

Vi mostriamo gli swatches di tutti gli smalti Faby Ego e anche il risultato della prova su unghie!

Swatches Faby Ego

Gli smalti Ego Faby sono super pigmentati e caratterizzati da diverse texture, proprio in linea con i dettami della moda.

Salta subito all’occhio l’effetto cangiante di Alter Ego che ricorda il colore dello Scarabeo, una base bronzo-marrone con i riflessi che variano dall’oro al verde a seconda di come rinfrange la luce. E-gold è abbagliante e ammaliante, con i suoi micro glitter dorati con riflessi lilla sembra una vera cascata di luce una volta indossato.

Smalti Faby Ego swatches

Le amanti del satinato rimarranno colpite dalla luminosità di Mirror of My Soul, un bianco che sembra aver catturato tutti i pigmenti di una perla. Infine, una nota di merito va a The Fairest, un verde salvia tendente all’azzurro dalla texture unica. Sia al tatto che alla vista sembra di indossare del velluto sulle unghie. Assolutamente da provare!

Smalti Faby Ego swatches

Ed ecco la mia manicure con gli smalti Ego! Ho scelto di applicare un colore diverso su ogni unghia per poter scoprire la resa effettiva di ogni smalto e per mostrarveli da vicino. E’ difficilissimo scegliere quale sia il più bello, voi cosa dite?

Smalti Faby Ego swatches su unghie

Smalti Faby Ego swatches su unghie

FORMULAZIONE

Tutti gli smalti Faby sono 10 Free, formulati per essere totalmente rispettosi della struttura delle unghie naturali, e Cruelty Free, nel totale rispetto e salvaguardia degli animali.

La tecnologia di cui si avvale la formulazione, consente di applicare con facilità ogni smalto caratterizzando un risultato finale uniforme ed omogeneo, una copertura ottimale, lunga tenuta e un’asciugatura rapida. Una resa sulle unghie assolutamente impeccabile!

Smalti Faby Ego

KIT MINI SMALTI FABY EGO

Anche per la collezione smalti Fall Winter 2017 2018 Faby ha realizzato il Kit mini size. Si tratta di una confezione che contiene quattro mini smalti, nello specifico: My Darkness, E-Gold, Unconscious e Vertigo.

Questo kit permette alle indecise di provare più tonalità per scegliere il colore preferito! E’ anche una bellissima soluzione per chi ama le nail art e desidera avere più colori per decorare le proprie unghie.

Smalti mini Faby Ego

Mini kit Smalti Faby Ego

Smalti Faby Ego formato mini

Gli smalti Faby Ego sono la massima espressione di come la donna possa essere unica e speciale, diversa da tutte le altre.

DOVE COMPRARE GLI SMALTI FABY EGO E PREZZO

La collezione Faby Ego sarà disponibile a partire da questo autunno 2017 nei migliori centri estetici, profumerie, nail bar concessionari del brand, presenti sul territorio nazionale ed internazionale, così come sul sito ufficiale Faby Boutique. Lo shop online Faby permette di acquistare via web e ricevere comodamente a casa i propri smalti preferiti!

E’ possibile inoltre acquistare i prodotti Faby anche nel Beauty Shop presso la sede dell’azienda Faby Line Srl situata in via Via Szego 9 a Vercelli.

Il prezzo di ogni smalto è di 13,00 euro.

Cosa ne pensate della nuova collezione Faby autunno inverno 2017 2018? Quale tonalità preferite? Aspettiamo le vostre opinioni!


SCOPRITE ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI FABY:

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

23 Comments

Leave a Reply
    • Tra l’altro la nail artist mi spiegava che Super Ego non è solo un colore splendido, ma va anche a nascondere le imperfezioni. Ad esempio, sulle unghie che non sono perfettamente lisce è difficile mettere gli smalti duo chrome perchè vanno a evidenziare le imperfezioni. Al contrario Super Ego ha delle microparticelle (le vedi nella foto del pennellino) che creano sull’unghia un effetto ceramica, quindi va a correggere le imperfezioni. Sulle mie unghie ho notato la differenza! :-)

  1. I colori più scuri sono bellissimi! Mi piacciono i colori pieni e che si stendono omogeneamente già alla prima passata, chissà se questi sono cosi Non ho mai provato gli smalti Faby anche se li conosco per fama, vorrei provarli per verificare la durata e le colorazioni

Lascia un commento

Scarpe Pittarosso

Scarpe Pittarosso autunno inverno 2017 2018: Foto, Prezzi

nars acqua micellare

Acqua Micellare NARS Aqua-Infused Makeup Removing Water