Smalti Fedez x Layla Cosmetics: ecco la collezione Noon, dove comprare e prezzi

Coloratissima, irriverente e inclusiva: vi presentiamo tutte le caratteristiche della linea di smalti Fedez x Layla Cosmetics!

Smalti Fedez x Layla Cosmetics

Unghie fluo per tutti! È uscita la collezione di smalti Fedez Layla Cosmetics, pronta a dare una sferzata di energia e spensieratezza alla manicure estiva!

COLLEZIONE NOON SMALTI FEDEZ LAYLA COSMETICS

Addio agli stereotipi! Layla Cosmetics presenta Noon, la nuova collezione di smalti semipermanenti in collaborazione con Fedez. Federico Lucia abbatte così gli stereotipi di genere che non contemplano lo smalto sulle unghie di un uomo con un’intera capsule collection dalle nuance vivaci ed eccentriche, che rispecchiano a pieno il rapper milanese.

Smalti Fedez Layla Cosmetics

I Ferragnez sanno stupire il loro pubblico e fare breccia nei cuori dei fan. Gli smalti da uomo semipermanenti Layla x Fedez si rivolgono infatti alle nuove generazioni, proponendo un mix di colori fluo per nail art non convenzionali e, soprattutto, gender free. Tutte le tonalità sono state ideate dallo stesso Federico, giocando con le sfumature più intense che tanto ama.

Collezione smalti Noon Fedez

CARATTERISTICHE DEGLI SMALTI NOON BY FEDEZ

Gli smalti Gel Polish Layla Cosmetics sono conosciuti per la loro altissima qualità che promette una durata fino a 4 settimane grazie all’applicazione tramite lampada UV. Interamente made in Italy, gli smalti semipermanenti Fedez Noon sono caratterizzati da un comodo pennello applicatore medio grande, che propone una buona flessibilità e un mix di setole perfettamente sagomate. Inoltre, per questa speciale limited edition, il classico flacone dei Layla Gel Polish è stato rivisitato da Fedez in persona, sia nella grafica sia nel materiale. Gli smalti della collezione Noon presentano un flacone sfumato da 10 ml, che permette di riconoscere a colpo d’occhio il colore al suo interno. Il packaging scelto è realizzato da un materiale sostenibile e compostabile al 100%. Questo sottolinea ancora una volta la forte attenzione all’ambiente di Fedez.

Fedez smalti Layla Cosmetics

BENEFICENZA

Federico Lucia, insieme alla moglie Chiara Ferragni, è sempre in prima linea per difendere i più deboli. Per questo insieme a Layla Cosmetics ha deciso di devolvere parte del ricavato derivato dalla vendita degli smalti maschili della sua collezione al progetto Piccoli Ospiti di Fondazione Pangea, una onlus che sostiene le donne e i figli vittime di violenza domestica in tutta Italia.

VIDEO PROMOZIONALE

La collezione di smalti Noon è stata presentata al pubblico con un divertentissimo video promozionale d’ispirazione anni ’90 pubblicato sul profilo Instagram di Federico. Questo è stato realizzato dallo YouTuber e grande amico Luis Sal, con il quale condivide anche l’esperienza del canale YouTube e relativo podcast Muschio Selvaggio. Eccolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

COLORAZIONI SMALTI FEDEZ

La collezione di smalti Noon by Fedez ci travolge con la sua ondata irriverente e senza freni. Questa linea di smalti, decisamente luminosa ed esplosiva, dedica le proprie nuance alle passioni e ai momenti significativi della vita del marito di Chiara Ferragni e padre dei piccoli Leone e Vittoria! La linea smalti Fedez Layla Cosmetics propone così sei colori vibranti ed accattivanti, pensati per chi ama fare la differenza a cominciare dalla manicure. Vediamoli da vicino:

  • Faded, bianco gesso puro, così intenso da far sbiadire il colore;

Fedez smalto bianco

  • 000000, nero assoluto, il non colore che assorbe tutto;

Smalto nero Fedez Layla Cosmetics

  • On Air, rosso vivace e brillante come i led che si accendono durante la registrazione o la diretta in studio;

Smalto rosso Layla Fedez

  • Lobster, aragosta fluo, forte e vivido che richiama la famosissima NY Lobster;

Smalto Fedez x Layla Cosmetics

  • Slime, giallo lime fluo dal carattere ipnotico che prende il nome dalla sua speciale consistenza slimy;

Smalto giallo fluo Fedez

  • Moon Safari, top coat trasparente fluorescente che fa brillare nell’oscurità ogni colore applicato sotto.

Fedez smalto che si illumina al buio

Colori smalti Noon by Fedez

STARTER KIT

La nail collection Fedez Noon in collaborazione con Layla Cosmetics propone anche due esclusivi set completi di tutto il necessario per ottenere una manicure professionale a casa.

Lo Starter Kit NooN 1 comprende:

  • Base & Shiny Top Coat;
  • buffer;
  • sgrassante unghie da 70 ml;
  • solvente per rimuovere lo smalto semipermanente da 70 ml;
  • lampada UV Easy Led Lamp da 36W;
  • pennello per nail art;
  • due colori della collezione Noon, 000000 e Slime.

Kit smalti Fedez Noon

Smalti Fedez starter kit

Lo Starter Kit NooN 2 include:

  • Base & Shiny Top Coat;
  • buffer;
  • sgrassante unghie;
  • solvente per la rimozione dello smalto;
  • lampada UV Easy Led Lamp da 36W;
  • pennellino per nail art;
  • due smalti semipermanenti nelle tonalità Faded e On Air.Starter kit Fedez Layla Cosmetics

Fedez kit smalti semipermanenti Layla Cosmetics

DOVE COMPRARE GLI SMALTI FEDEZ LAYLA COSMETICS NOON E PREZZI

La coloratissima linea di smalti semipermanenti Noon by Fedez Layla Cosmetics si può acquistare sul sito ufficiale laylacosmetics.it e in questa pagina dell’e-commerce delle profumerie Douglas. Gli smalti costano 17,75 euro ciascuno. Gli starter kit hanno invece un prezzo di 68,80 euro.

Cosa ne pensate di questa collezione di smalti così particolare? Il vostro lui è pronto a sfoggiare una manicure fluo? Fateci sapere tutte le vostre opinioni nei commenti qui sotto!


Tante idee da cui prendere ispirazione per la manicure per la bella stagione!

Avatar for Valentina Cocianni
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti