Pupa Vamp! smalti profumati effetto gel in colori pastello

La linea di smalti profumati ispirati alle fragranze Pupa Vamp! si arricchisce di 9 nuovi colori pastello dal finish super shiny!

Smalti Pupa Vamp! colori pastello

Gli smalti Pupa Vamp! profumati e dai colori pastello ci regalano una manicure effetto gel a lunga tenuta dai finish brillantissimi!

SMALTI PUPA VAMP! EFFETTO GEL

La collezione di smalti Pupa Vamp! effetto gel in colori pastello è un’allegra e colorata novità nel mondo nails! La linea di profumo e smalti profumati Pupa Vamp! è piaciuta così tanto che il brand milanese amplia la gamma degli smalti profumati con 9 inedite tonalità pastello. I pack degli smalti sembrano delle vere e proprie eau de parfum in miniatura e si rifanno alla forma dell’applicatore del mascara più celebre firmato Pupa: Vamp! Pensati per lasciare le unghie delicatamente profumate per diversi giorni dopo l’applicazione, questi smalti danno vita a look particolari ed eleganti o a manicure a effetto arcobaleno, grazie 9 colorazioni da abbinare con fantasia! Promettono una lunga tenuta e un effetto volumizzante tridimensionale dalla brillantezza estrema a effetto gel. L’applicatore arrotondato a 300 setole e il sotto tappo millerighe consentono una stesura del colore semplice e uniforme.

Smalti Pupa Vamp! colori pastello

Smalti profumati Pupa Vamp!

Pupa Vamp! smalti profumati

CONSIGLI DI APPLICAZIONE

Per un’applicazione ideale e una tenuta a prova di attività manuali e lavoretti domestici non si può rinunciare alla base e top coat profumato della linea di smalti Vamp! Questo prodotto 2 in 1, lanciato insieme alle prime 18 referenze di smalti profumati, è l’assistente ideale anche per le colorazioni pastello della nuova linea Pupa. Come realizzare un perfetta manicure?

  • Passare un prodotto alcolico sull’unghia per eliminare eventuali oli;
  • applicare la base top coat profumata;
  • applicare lo smalto del colore preferito, in una o due passate a seconda del grado di saturazione del colore desiderato;
  • stendere un ultimo strato di base top coat Pupa Vamp! per un tocco finale di brillantezza.

Il nostro consiglio è quello di attendere che ogni strato sia perfettamente asciutto prima di passare all’applicazione del successivo, qualsiasi sia il tempo necessario!

Smalto Pupa Vamp!

Manicure multicolore smalti Pupa Vamp!

Smalto Pupa Vamp! effetto gel

Le 9 sfumature pastello Pupa Vamp! sono pensate per cavalcare l’onda delle tendenze unghie dai colori primaverili ed estivi. Possono essere mixate ad arte per realizzare una manicure effetto gradient o effetto arcobaleno. L’effetto gradient è quello che si realizza scegliendo colori appartenenti agli stessi macro-gruppi, per esempio tutti i colori caldi o tutti quelli freddi. Mentre quello arcobaleno è pensato per mischiare i colori a volontà, senza una linea guida precisa da seguire: libero sfogo alla fantasia!

Smalto Pupa Vamp!

Smalti pastello Pupa Vamp!

SMALTI PUPA VAMP! COLORI PASTELLO

Le sfumature pastello della linea smalti Pupa Vamp sono 9, diverse, allegre e per tutti i gusti. Non ci resta che scegliere le nostre preferite!

  • 106 Soft Ivory, color avorio dal tono caldo;

Smalto Pupa Vamp! avorio

  • 107 Loving Rose, rosa medio dal tono freddo;

Smalto Pupa Vamp! rosa

  • 108  Bright Fuchsia, color ciclamino;

Pupa Vamp! smalto profumato

  • 109 Brilliant Yellow, giallo canarino;

Pupa Vamp! smalto giallo pastello

Smalto giallo pastello Pupa Vamp!

  • 110 Warm Peach, rosso corallo chiaro;

Pupa Vamp! smalto effetto gel

  • 111 Radiant Coral, rosso mattone caldo;

Pupa Vamp! smalto rosso

  • 112 Mint Green, verde menta chiaro;

Pupa Vamp! smalto verde

Smalto verde Pupa Vamp!

  • 113 Stylish Lilac, lilla dal sottotono freddo;

Pupa Vamp! smalto viola

Smalto lilla Pupa Vamp!

  • 114 Pastel Heaven, celeste pervinca chiaro.

Smalto Pupa Vamp! effetto gel

DOVE COMPRARE GLI SMALTI PROFUMATI PUPA VAMP! IN COLORI PASTELLO E PREZZI

Gli smalti profumati in colori pastello Pupa Vamp! sono acquistabili in questa pagina del sito ufficiale del brand al prezzo di 10,90 €.

Siete curiose di provare i nuovi colori pastello degli smalti profumati Pupa? Vi piacciono gli smalti profumati? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Appassionate di smalti e manicure? Ecco le nuove collezioni più interessanti!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments