Stampe animalier grintose e richiami alla moda punk danno carattere alla nuova collezione di abbigliamento Stradivarius 2020. Le fantasie a quadri si alternano ai motivi tapestry dall’impronta retrò, mentre in fatto di forme sono le oversize le grandi protagoniste della linea, dai cappotti a felpe e abiti.
Ma scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi della collezione Stradivarius autunno inverno 2019 2020.






PIUMINI E PARKA
Lunghi, maxi e avvolgenti, i piumini Stradivarius dalla nuova collezione sfoggiano originale doppio collo e inserti in ecopelliccia per tenerci più calde! Nella collezione Stradivarius inverno 2020 la palette cromatica spazia dalle sfumature più delicate e bon ton di avorio e cipria, ai tocchi più accesi di rosso.
A chi adora indossare capi easy chic più grintosi sono dedicati i parka Stradivarius, giubbotti imbottiti dalle forme androgine con coulisse regolabili sul punto vita e cappuccio foderato con profilo in pelliccia sintetica. Perfetti per dare una marcia in più ai look casual da giorno.





CAPPOTTI
Nella linea di cappotti Stradivarius tornano in scena le forme di ispirazione mannish. Parliamo infatti di modelli ampi che non delineano la silhouette ma scendono morbidi, con spalle larghe e grandi revers sul collo. Nel catalogo Stradivarius autunno 2019 vengono declinati nel nero più amato, in sfumature di beige e nel color cammello che si ritaglia un posto importante in tutte le nuove collezioni.
Amanti delle fantasie animalier? Una vera chicca del catalogo invernale è il cappotto Stradivarius zebrato in maglia, bianco e nero, trendy e grintoso nello stile. Mentre a chi preferisce tocchi più bon ton il brand propone cappotti dalle linee minimal senza colletto anche in deliziose sfumature di rosa candy.








GIACCHE E BLAZER
Chi di noi sa resistere al fascino dell’iconico chiodo di pelle? Nella collezione Stradivarius inverno 2019 torna il capospalla rock glam per eccellenza! Lo troviamo nelle classiche versioni nere con zip e borchie, quest’anno anche in originali forme oversize ispirate proprio alle giacche dei motociclisti! Ma nella linea di giacche Stradivarius ci fanno respirare aria anni ’80 soprattutto i modelli in vernice effetto vinile, i più eccentrici della collezione.
Pelle nera ecologica anche per i blazer Stradivarius ispirati allo stesso mood, mentre i modelli da lavoro e da occasione hanno tradizionale abbottonatura doppiopetto, per dare un tocco più raffinato anche ai look formali.






MAGLIONI
Lavorazione a trecce, strass e tagli cut-out sulla schiena scandiscono la linea di maglioni Stradivarius. Nel catalogo Stradivarius abbigliamento 2020 si va dalle forme aderenti con intrecci seducenti sul lato-b, a creazioni in lana e in maglia con intriganti scollature frontali.
Linee svasate e pulite caratterizzano i maglioni casual chic da giorno, mentre le forme strutturate vengono impreziosite da lavorazioni particolari come quella traforata. Le colorazioni pastello danno un tocco più vivace alla linea, dal rosa sorbetto all’azzurro, ma senza dimenticare tinte di tendenza della stagione come il bordeaux, il verde scuro e il blu in sfumature di cobalto e blu notte.













FELPE
In cerca di capi sporty chic pratici e alla moda? Le felpe Stradivarius vengono vivacizzate da inserti di perle, strass e borchie, ma anche da colorate grafiche animate. Protagoniste di primo piano nella collezione Stradivarius abbigliamento autunno inverno 2019 2020 sono le forme ampie nello stile delle felpe americane da college con cappuccio.
Una menzione a parte merita la felpa Stradivarius con stampa delle principesse Disney: un’idea regalo perfetta per le amiche appassionate del genere!





MAGLIE E CAMICIE
Maniche a palloncino, colletti ondulati, plissettature e rouches, come resistere ai tocchi stile vintage della collezione Stradivarius abbigliamento inverno 2020? Le maglie Stradivarius più particolari abbinano a questi accenti retrò la scelta di tessuti lucidi che danno loro un tocco più urban chic.
Ma in tema di moda stile Madonna, ecco tornare le maglie in tulle semitrasparente, quest’anno con originali motivi a stelle. Mood audace per le maglie animalier maculate, trend di grande successo in questa stagione, in classiche sfumature di marrone e beige. Le camicie Stradivarius con colletto plissettato e maniche a sbuffo rimandano ad atmosfere di fine secolo, mentre stampe tapestry e giochi di volumi importanti sulle maniche decorano i modelli shabby chic iper femminili.










ABITI
Eleganza moderna e sofisticata per i blazer dress, che nella linea di abiti Stradivarius tornano questo inverno in versioni pastello o con motivi pied-de-poule. Le classiche forme doppiopetto ispirate alle giacche da uomo presentano scollature seducenti e spalle importanti, proprio come i modelli che spesso le influencer sfoggiano agli eventi glamour!
Chi adora gli accenti anni ’50, troverà nella linea di vestiti Stradivarius deliziosi abiti plissettati o con arricciature dalle fantasie a quadretti. Perfetti per le occasioni eleganti i vestiti in romantico pizzo. I motivi floreali, nelle versioni tapestry dall’allure retrò, vivacizzano gli abiti a tubino che delineano con grazia la silhouette. Mentre le fantasie animalier zebrate tornano per gli abiti chemisier lunghi dall’ispirazione bohemienne.
















GONNE
Animalier, pied-de-poule o vichy? Le gonne Stradivarius ci confermano che questo sarà un inverno a tinte forti! Le gonne in ecopelle verniciata effetto vinile vengono declinate in un rosso fuoco che non passa di certo inosservato. Il rosso scuro abbinato al nero viene scelto per i modelli a quadretti dall’ispirazione british, in coordinato con i blazer in tinta della linea.
Stradivarius propone le sue gonne di jeans a vita alta, con strappi grintosi ma anche con inserti di perle dal mood più raffinato. Le gonne midi sul ginocchio sfoggiano invece spacchi laterali seducenti. Una delle novità più interessanti? La gonna midi plissettata con fantasia animalier e sovragonna in tulle: un esempio di mix and match originale!












PANTALONI
Tantissime collezioni, come quella di abbigliamento Zuiki, ce lo confermano: questo inverno celebra il ritorno in grande stile dei pantaloni paper bag! I modelli eleganti con cintura a sacchetto arricciata sono perfetti per valorizzare il punto vita, da Stradivarius anche in colorazioni sgargianti come il blu elettrico!
I pantaloni chino e “carrot fit”, ampi sui fianchi e stretti alle caviglie, vengono vivacizzati da motivi a quadri bon ton, mentre il gessato dà un tocco più stravagante ai pantaloni a campana svasati alla base.







JEANS
Diverse le griffe che premiano sempre meno definizione a favore di forme larghe di ispirazione anni ’90, come ci dimostra anche la collezione Bershka. Nella linea di jeans Stradivarius i mom fit hanno vita alta e impunture a righe sulla caviglia, realizzati anche in denim molto chiaro.
I modelli strappati con catene si allineano allo stile punk di fine anni ’70 a cui sono ispirati diversi capi e accessori della linea, come gli anfibi platform. Mentre le forme skinny presentano lavaggi di denim grigio e nero degradé che stanno avendo grande seguito nelle linee invernali.








DOVE ACQUISTARE STRADIVARIUS ONLINE E NEI NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Stradivarius per l’autunno inverno 2019 2020 nei negozi fisici monomarca oppure online sul sito ufficiale www.stradivarius.com.
Abiti animalier o cappotti stile mannish? Quali sono le novità Stradivarius più interessanti secondo voi dalla nuova collezione? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- L’ultima collezione di scarpe Stradivarius.
- Le nuove borse Stradivarius.
- Tutte le novità Stradivarius casa: tazze, decorazioni, luci e cartoleria.
Stanno ritornando di moda gli anni 90 che ho adorato 😍 Sono contenta, bellissima collezione
Decisamente top i cappotti stile mannish.
Collezione x i giovanissimi….. Mia figlia compra spesso da stradivarius e devo dire che il prezzo conferma la qualità….. Con costi così bassi ovviamente non si può pretendere gran che
Molto carina la Giacca con cappuccio rimovibile e ancHe le gonne lunghe mi piacciono molto!
Molto carino il vestito midi in pizzo!
Collezione carina e prezzi decisamente ottimi!belli i jeans a vita alta skinny è gli abiti specialmente l’abito in tulle e plumetis!anche i giubbotti in pelle sono carini
belli i cappotti e la felpa perle
Gli abiti mi piacciono molto
Ma è un’impressione mia o hanno svuotato gli armadi degli anni 90?
non è una tua impressione, sono ritornati con furore alla ribalta! 😉
Collezione carina ma per il momento nulla ha catturato fortemente la mia attenzione
Mi piace il Cappotto nero di stoffa con cintura… per il resto a Stradivarius ho sempre preferito Bershka.
Mah sarà che sono ancora nel pieno clima estivo ma non c’è nulla che mi entusiasma
Collezione carina e giovanile
Collezione low cost e carina, più adatta alle giovanissime, comunque gli abiti sono freschi e semplici.😊👗👚
I cappotti in maglia sono molto carini, bello anche il vestito midi nero ricamato.