Struccanti Pupa Beauty Routine: Recensione

struccanti pupa milano

Il primo passo per avere una pelle bella e luminosa è la detersione, per questo motivo Pupa Milano lancia la linea di struccanti Beauty Routine, pensati per eliminare agevolmente trucco, smog ed impurità in maniera veloce e perfetta.

STRUCCANTE PUPA: LA LINEA COMPLETA

I nuovi struccanti Pupa sono cinque e compongono una linea messa a punto dalla casa cosmetica italiana per venire incontro alle esigenze dei diversi tipi di pelle: secca, mista e grassa. 

I prodotti Beauty Routine Pupa sono privi di parabeni, senza alcool, ipoallergenici e vantano formule delicate, ideali per un utilizzo quotidiano sicuro ed efficace.

Come raccontato da Pupa, questa linea di struccanti ‘rimuove le impurità del viso nel rispetto assoluto dell’epidermide’, rappresentando in questo modo ‘una delle tappe fondamentali per mantenere la pelle in buono stato e per rallentarne l’invecchiamento‘.

pupa skin care

RECENSIONE STRUCCANTI PUPA

Quali struccanti propone Pupa per una pelle perfettamente detersa? Troviamo due struccanti dedicati a chi ama detergere il viso senza acqua: Latte Detergente Idratante e Tonico Idratante.

Per chi ha gli occhi sensibili troviamo invece lo Struccante Occhi Delicato e l’Olio Gel Struccante Ultra-Rapido. Per rimuovere alla perfezione il trucco resistente all’acqua Pupa propone inoltre lo Struccante Bifasico specifico per il trucco waterproof. Scopriamoli insieme con la prova e review!

pupa beauty routine struccanti

LATTE DETERGENTE IDRATANTE PUPA (prezzo 11,90 euro)

Dedicato a tutti i tipi di pelle, il Latte Detergente Idratante Beauty Routine ha una consistenza cremosa ma al tempo stesso leggera, in grado di rimuovere ogni residuo di make up dal viso, occhi compresi, lasciando la pelle soffice. La sua formula comprende agenti idratanti e olio di mandorla, attivo che oltre a rendere la pelle morbida rende il prodotto estremamente profumato.

Come tutti i prodotti di questa tipologia rimuove il make up dal viso in abbinamento a dischetti di cotone. Per una detersione completa viene consigliato l’utilizzo di un tonico.

latte detergente idratante

TONICO IDRATANTE PUPA (prezzo 11,90 euro)

Per una pelle perfettamente pulita, in abbinamento al latte detergente è importante utilizzare anche un buon tonico, proprio come il Tonico Idratante Pupa! Oltre ad agenti idratanti troviamo aloe vera per un effetto fresco e pulizia profonda sul viso, ideale per rimuovere ogni residuo di make up, anche il più insidioso, e tracce di latte detergente.

Come si usa il tonico viso? Picchiettando delicatamente sulla parte da trattare un dischetto imbevuto! La sensazione è piacevole e la sensazione di ‘pulizia’ davvero tangibile.

tonico idratante pupa milano

Adv

OLIO GEL STRUCCANTE ULTRA RAPIDO (prezzo 11,90)

Una formula innovativa davvero interessante caratterizza questo olio struccante dalla texture ricca che a contatto con l’acqua si trasforma in una leggera mousse che rimuove in maniera completa e delicata ogni traccia di trucco.

La consistenza è davvero piacevole e anche in questo caso è arricchita da agenti idratanti e acqua di rose. E’ sicuramente il mio prodotto preferito della serie!

olio gel struccante ultra rapido pupa

STRUCCANTE BIFASICO VISO, OCCHI, LABBRA (prezzo 11,90 euro)

Come tutti gli struccanti bifasici cui siamo abituate questo prodotto Pupa Milano ha una soluzione olio in acqua che deve essere ‘shakerata’ prima di ogni utilizzo, in modo da mixare le due parti. Successivamente si versa una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e si applica su occhi e labbra per rimuovere in un attimo ogni prodotto da trucco, waterproof in particolare.

Pupa ne consiglia l’utilizzo anche sul viso ma mi sento di sconsigliare questa opzione: trovo che la texture sia troppo corposa e possa finire con il rendere la pelle untuosa, soprattutto in caso di pelli normali, miste o grasse.

struccante bifasico pupa

struccante bifasico pupa

Adv

STRUCCANTE OCCHI DELICATO (prezzo 11,90 euro)

Delicatissimo, questo struccante occhi è perfetto per chi ha una zona perioculare delicata perchè non irrita, ma anzi lenisce la pelle e la lascia estremamente vellutata. Funziona alla perfezione ed ha un effetto setificante fantastico.

Struccante occhi delicato Pupa

DOVE COMPRARE PUPA BEAUTY ROUTINE

Gli struccanti Pupa sono già disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie e nei negozi specializzati. Per maggiori informazioni sulla gamma vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Pupa.

Se come noi amate questo marchio vi invitiamo inoltre a dare uno sguardo ai nostri articoli sulla collezione Pupa Stay Gold, alla linea per la casa Pupa Laundry Room, al nuovo mascara Pupa Vamp! Extreme e naturalmente ai Kit Labbra Perfette Pupa

struccanti Pupa

Vi servono dei nuovi struccanti? Puntate alla nuova linea Pupa Beauty Routine, non ve ne pentirete! Fateci sapere se questa nuova gamma vi ispira e aspettiamo le vostre opinioni se avete già provato qualche struccante Pupa!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
J.
J.
07/05/2018 6:34 PM

Solo io non riesco a struccarmi con questi prodotti? eppure non uso niente di waterproof!

magicglamour
magicglamour
04/01/2016 12:41 PM

anche io sono curiosa di provare il bifasico!

Serena D'Angelo
Rispondi a   magicglamour
07/01/2016 10:28 AM

ne basta una goccia e via, toglie tutto! 😀

magicglamour
magicglamour
Rispondi a   Serena D'Angelo
08/01/2016 12:13 PM

Wow, ne sono già innamorata ancora prima di provarlo!

Milly
Milly
03/01/2016 3:37 PM

da provare sicuramente il bifasico 🙂

Serena D'Angelo
Rispondi a   Milly
07/01/2016 10:28 AM

si Milly, te lo consiglio 😀

Milly
Milly
Rispondi a   Serena D'Angelo
14/01/2016 4:42 PM

deve essere ottimo e veloce nella pulizia del trucco! perfetto per chi come me solitamente ha poca voglia di struccarsi quando torna a casa 🙁

Antonella Lozito
Antonella Lozito
02/01/2016 2:52 PM

voglio provare il bifasico, sembra ottimo

Maria Cristina
Maria Cristina
01/01/2016 11:33 PM

Le confezioni sono belle, il prezzo è giusto e non resta altro che testarli.

sissolotta82
sissolotta82
31/12/2015 5:49 PM

Sono incuriosita dall’olio struccante ultra rapido…appena finirò il mio struccante lo acquisterò…

Serena D'Angelo
Rispondi a   sissolotta82
07/01/2016 10:29 AM

mi piace tanto l’olio struccante! in questo periodo ho la pelle molto secca ed è l’ideale!

sissolotta82
sissolotta82
Rispondi a   Serena D'Angelo
07/01/2016 7:17 PM

Anch’io ho la pelle secchissima cara…l’inverno è deleterio per la nostra pelle delicata..

nailsofsugar
31/12/2015 1:06 PM

Solitamente utilizzo sempre lo struccante bifasico proprio perchè riesce a rimuovere perfettamente ogni minima traccia di trucco … ora non mi resta che provare questo di pupa!

Serena D'Angelo
Rispondi a   nailsofsugar
07/01/2016 10:29 AM

evviva, fammi sapere come ti trovi Vale :*

nailsofsugar
Rispondi a   Serena D'Angelo
10/01/2016 1:55 PM

certamente … condividerò con voi le mie impressioni

Isamirti27
Isamirti27
31/12/2015 12:11 PM

Interessanti tutti i prodotti anche perché coprono una fascia che comprende un ampio spettro di consumatrici che non prendono il prodotto del supermercato ma nemmeno vogliono spendere 50 € per uno struccante … Vorrei provare l’olio gel struccante ?

Serena D'Angelo
Rispondi a   Isamirti27
07/01/2016 10:29 AM

brava, ottima osservazione, mi trovi perfettamente d’accordo!

mac retro matte liquid lipcolour

MAC Retromatte Liquid Lipcolour, Rossetti liquidi opachi

Pupa Oriental Home Spa

Pupa Oriental Home Spa: prodotti corpo e viso