SuperHeroine Collection Neve: matite labbra ispirate ai fumetti americani

Le nuove pastello labbra Neve Cosmetics hanno colori intensi dal grande impatto grafico per labbra al centro dell’attenzione

Vi presentiamo la SuperHeroine Collection di Neve Cosmetics: tre nuove pastello labbra ispirate al mondo dei fumetti americani.

NEVE COSMETICS SUPERHEROINE COLLECTION

Per trasformarci in supereroi, a volte basta il nostro sorriso. La nuova collezione Neve SuperHeroine nasce per amplificare l’espressività delle labbra e renderle protagoniste del make up, grazie a colori intensi e d’impatto. L’immagine di presentazione della collezione è stata disegnata dalla fumettista Sara Pichelli, che ha creato il personaggio utilizzando e interpretando le cromie dei tre rossetti.

SuperHeroine Collection Neve Cosmetics

Neve pastello labbra SuperHeroine Collection

Neve SuperHeroine Collection pastello labbra

NUOVE PASTELLO LABBRA NEVE COSMETICS SUPERHEROINE

La collezione Neve SuperHeroine comprende tre Pastello Precise Lipstick in un astuccio limited edition. Le matite pastello Neve uniscono l’intensità di un rossetto alla precisione di una lip pen: possono essere usate sia per definire il contorno sia per riempire la superficie delle labbra. La formula è vegan, a base di oli e cere vegetali, e la texture promette di essere confortevole.

Pastello labbra Neve SuperHeroine Collection

Neve SuperHeroine Collection pastello labbra

Le tre nuove nuance scure e ammalianti non fanno passare inosservato chi le indossa:

  • Trance, fucsia saturo con sfumature blu pervinca scuro;

Neve pastello labbra viola

Neve pastello labbra color Trance

  • Blood, rosso sangue intenso;

Neve pastello labbra rosso

Neve pastello labbra color Blood

  • Immortal, nude universale nocciola scuro.

Neve pastello labbra nude scuro

Neve pastello labbra color Immortal

OPINIONI PASTELLO LABBRA NEVE SUPERHEROINE COLLECTION

Le nuove nuance mi hanno subito ammaliata, perché sono tutte tonalità che uso spesso. Delle tre, Trance è il colore che richiede forse più attenzione: per enfatizzare i suoi meravigliosi riflessi bisogna passare almeno due strati, o la coprenza non è delle migliori.

In generale, la formula risulta cremosa e confortevole anche su labbra a tendenza secca come le mie, purché vengano ben idratate. Senza un primer o un leggero velo di burrocacao, il prodotto risulta leggermente più duro e difficile da applicare. Una volta steso, però, non enfatizza le pellicine e si fissa perfettamente. Il colore resta vivo a lungo, non sbiadisce e si rovina leggermente solo mangiando.

Neve pastello labbra SuperHeroine Collection

Nella foto qui sotto potete vedere altri swatches dal vivo.

Swatches pastello labbra Neve SuperHeroine Collection

DATA DI USCITA, DOVE COMPRARE E PREZZO NEVE SUPERHEROINE COLLECTION

La nuovissima collezione Neve SuperHeroine debutterà sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it e dai rivenditori Neve il 12 marzo 2019. In occasione del lancio e fino al 25 marzo 2019 le matite sono in vendita scontate del 10% a 5,22 euro ciascuna, mentre l’intera collezione SuperHeroine è in promozione a 14,90 euro anziché 17,40€. Inoltre le spese di spedizione sono in offerta a solo 0,99 euro.

Siete curiose di scoprire di più sulle nuove pastello labbra Neve? Cosa ne pensate dei nuovi colori? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


LABBRA IN PRIMO PIANO. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento