TonyMoly novità bellissime Estate 2018

Tanti prodotti trucco e skincare per un’estate super divertente all’insegna della bellezza: ecco le beauty news TonyMoly!

tony moly novità estate 2018

Il brand coreano TonyMoly presenta la sua collezione beauty per l’estate 2018, ricca di nuovi prodotti skincare e make up dai packaging colorati e divertenti!

NOVITÀ TRUCCO E SKINCARE TONYMOLY PER L’ESTATE

Stick viso con protezione solare, un’esclusiva maschera viso nera peel off, tinte labbra con pack dedicato alla pop art, ombretti liquidi glitter, maschere in strati ispirati alla natura, detergenti in stick: scopriamo insieme tutte le novità TonyMoly in uscita per l’estate!

TINTA LABBRA PIKYBIKY (prezzo 7,50 $)

Super golose e coloratissime le nuove tinte labbra TonyMoly della linea PikyBiky! Si tratta di esclusivi prodotti labbra formulati a base d’acqua che promettono un colore pieno e una formula leggerissima dalla tenuta estrema.

Il brand coreano assicura infatti una formulazione a prova di sbavature che tinge le labbra di colore senza creare spessore.

tinta labbra tonymoly pikybiky

tonymoly tinte labbra

pikybiky lip tint tonymoly

I prodotti labbra PikyBiky Art Pop Enamel Tint sono caratterizzati da un packaging ispirato alla pop art: tonalità accese e vibranti, silhouette che ricorda un secchio di colore, e un simpatico manico che ricorda lo stecchino dei ghiaccioli.

tinte labbra pikybiky tonymoly

tonymoly lip tint pikybiky

Le shades proposte da TonyMoly per il trucco labbra estate 2018 presentano meravigliose sfumature nei toni del rosso, fucsia e arancio.

Come potete vedere dagli swatches ufficiali, il finish lucido delle tinte labbra PikyBiky esalta le labbra e conferisce un effetto volume.

tinta labbra tonymoly estate 2018

tonymoly pikybiky swatches su labbra

TAKO PORE SEBUM SUN STICK (prezzo 12,50 $)

Un nuovo arrivato nella simpaticissima linea polpi TonyMoly: il Tako Pore Sbum Sun Stick è lo stick viso studiato per proteggere la pelle dai raggi UV tutto il giorno.

Formulato con potenti estratti marini e calamina, questo particolare stick viso TonyMoly lenisce istantaneamente la pelle esposta al sole e fornisce un’intensa protezione solare, anche nelle zone più particolari del corpo grazie al suo pratico formato in stick.

tonymoly tako pore sebum sun stick

stick solare tonymoly

Si tratta del prodotto solare perfetto per la pelle sensibile e per chi desidera proteggere al meglio zone particolari come il contorno occhi, le labbra o le orecchie.

tako pore sebum sun stick tonymoly

DETERGENTE VISO IN STICK TAKO PORE (costo 23,00 $)

La gamma Tako TonyMoly si amplia con altri due prodotti per la cura del viso. Il Tako Pore All-in-one Cleansing Stick è il nuovo detergente viso in stick firmato dal famoso marchio cosmetico coreano.

Il pack a forma di polipetto contiene da un lato un detergente solido e dall’altro un pratico pennello con setole in silicone studiato per una pulizia profonda della pelle del viso.

tonymoly tako pore all-in-one cleansing stick

stick detergente tonymoly

Lo stick scivola sulla pelle come un balsamo morbidissimo, si scioglie come un olio e si trasforma in una delicata mousse schiumosa: il Tako Pore All-in-one Cleansing Stick serve per eliminare ogni traccia di trucco e rimuove le impurità della pelle in pochi minuti.

tako pore all-in-one cleansing stick tonymoly

TAKO PORE MASCHERA NERA PEEL OFF (prezzo 21,00 $)

Un delizioso polipetto che contiene una esclusiva maschera nera peel off per una pelle purificata e perfetta. Il Tako Pore Black Peel Off Pack TonyMoly è uno dei prodotti must have della collezione estate 2018!

tonymoly tako pore black peel off pack

La maschera nera TonyMoly presenta una formula liquida che, una volta stesa sulla pelle del viso, si asciuga lentamente, “risucchiando” anche i pori più piccoli. Asciugandosi, lo strato di maschera cattura lo sporco, i punti neri e il sebo in eccesso, lasciando la pelle pulita e purificata. Al suo interno estratti vegetali ricchi di minerali ed estratto di carbone vegetale.

maschera nera peel off tonymoly

OMBRETTI GLITTER CON PACK A CALAMAIO (prezzo 14,00 $)

Fanno parte delle novità 2018 TonyMoly anche i meravigliosi ombretti liquidi glitter Mark Glitter Liquid Eyeshadow.

La formulazione liquida scorre piacevolmente sulle palpebre e permette di sfumare in modo impeccabile il prodotto. Questo, una volta asciutto, assicura una brillantezza unica, ricca di microperlescenze luminose.

tonymoly mark glitter liquid eyeshadow

tonymoly ombretti liquidi glitter

La caratteristica più attraente di questi ombretti TonyMoly è senza dubbio il packaging a forma di calamaio. Una confezione dall’aspetto retrò in vetro sormontata da una meravigliosa penna nera. L’ombretto in sé è presentato quindi come una sorta di inchiostro che va a tingere la pelle e regalare uno sguardo magnetico.

mark glitter liquid eyeshadow tonymoly

Ecco gli swatches ufficiali dei Mark Glitter Liquid Eyeshadow TonyMoly! Come si può vedere dalle immagini, con una passata gli ombretti liquidi glitter del marchio coreano danno una coprenza bassa e un velo di luminosità. La seconda passata assicura invece una pigmentazione perfetta e un meraviglioso effetto metallo liquido.

ombretti glitter tonymoly

MASCHERE VISO I’M LAYERING (costo 5,50 $)

Ultime, ma non per importanza, le innovative maschere TonyMoly I’m Layering Mask.

Si tratta di particolari maschere viso in tessuto formulate con il 90% di ingredienti naturali e caratterizzate da due fasi che ne rivoluzionano la modalità di applicazione.

Le maschere I’m Layering Mask TonyMoly si presentano infatti non come classiche maschere che vanno a ricoprire tutto il viso, ma come piccoli pezzi a forma di frutta o di foglie di the verde. Questa ‘maschera a pezzi‘ può essere applicata solo sulle zone che necessitano di un determinato trattamento o personalizzare l’applicazione con maschere diverse in zone diverse del volto.

Una volta applicati, questi pezzetti di maschera vengono poi fermati con una maschera in tessuto idratante all over, che li fissa e ne potenzia il risultato.

i'm layering mask tonymoly

Tre le varianti proposte delle maschere I’m Layering TonyMoly, che si differenziano per forma, colore e risultato:

  • Green Tea, maschera al the verde studiata per donare idratazione e nutrimento alla pelle secca e sensibile;

maschera the verde tonymoly

tonymoly i'm layering mask

maschere viso a pezzi tonymoly

tonymoly i'm green tea layering mask

  • Peach, maschera TonyMoly alla pesca per combattere i segni dell’età e migliorare l’elasticità della pelle;

maschera alla pesca tonymoly

tonymoly i'm layering mask peach

maschera tonymoly i'm peach layering mask

  • Lemon, maschera viso al limone studiata per migliorare la luminosità alla pelle.

tonymoly maschera al limone

i'm layering mask tonymoly lemon

tonymoly i'm lemon layering mask

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI TONY MOLY

Le strepitose novità estate 2018 TonyMoly sono state presentate a livello internazionale e sono già in vendita sul sito americano del brand. Non sappiamo ancora quando arriveranno sul mercato europeo ma ci aspettiamo che siano lanciati nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che i prodotti Tony Moly si possono comprare in Italia presso gli store Sephora e in questa pagina del sito ufficiale della catena di profumeria.

Vi piacciono le nuove referenze trucco e skincare Tony Moly? Qual è il vostro preferito?


SCOPRITE ANCHE QUESTE BELLE NOVITÀ BEAUTY:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply
  1. I prodotti di TonyMoly mettono subito allegria, il pack è così carino che ti invoglia a provare.
    Mi piace praticamente tutto di questa collezione, in particolare gli ombretti liquidi con la boccetta a forma di calamaio!

Lascia un commento