Un mix unico di olii preziosi caratterizza il primo olio viso Urban Decay, il Drop Shot Mix-in Facial Oil.
Scopriamolo insieme in anteprima!
URBAN DECAY DROP SHOT MIX-IN FACIAL OIL
Desiderate una pelle nutrita, luminosa, turgida e bellissima? Urban Decay stupisce tutti presentando il suo primo olietto viso studiato per migliorare la pelle e prepararla al make up.
La grintosa boccetta viola con applicato contagocce contiene un mix di olii pregiati che svolgono un’importante azione nutriente che va a contrastare e minimizzare la secchezza della pelle del viso.
Si tratta quindi di un prodotto ideale per il periodo invernale, in cui la pelle, spesso secca e disidratata per colpa del freddo, necessita di maggiori cure e attenzioni.
UTILIZZI OLIO VISO URBAN DECAY
Lo straordinario Drop Shot Mix-In Facial Oil Urban Decay è un prodotto skincare decisamente versatile, che può essere utilizzato in diversi modi.
Come siero nutriente per dare il via alla propria skincare routine invernale e comunque prima della crema viso.
L’olio Urban Decay può essere usato anche come un booster di bellezza, miscelando alcune gocce di prodotto insieme alla propria crema o siero preferiti, aumentandone così le performance.
Infine può essere utilizzato assieme al fondotinta, applicando alcune gocce sulla beauty blender o sul pennello e picchiettandole al di sopra della base viso. Questo metodo è ideale per chi vuole eliminare l’effetto polveroso del fondotinta e contemporaneamente donare luminosità all’incarnato.
DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE URBAN DECAY
Il nuovissimo olio viso Urban Decay Drop Shot Mix-in Facial Oil sarà lanciato negli States a fine dicembre al prezzo di 34 dollari. Arriverà in Italia probabilmente nei primi mesi del 2018.
I prodotti Urban Decay Cosmetics sono acquistabili in esclusiva presso le profumerie Sephora e online sul sito ufficiale della catena francese in QUESTA PAGINA.
Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto viso Urban Decay? Utilizzate gli olietti viso? Aspettiamo i vostri commenti!
ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ SKINCARE:
- Dior Capture Youth, creme e sieri anti age 2018.
- Maschera viso con glitter Glamglow #Glittermask.
- MAC Gently Off, salviette struccanti con acqua micellare.