Urban Decay Drop Shot, olio viso esclusivo

Una pozione magica per la pelle del viso: ecco il nuovissimo olio Drop Shot firmato Urban Decay Cosmetics!

urban decay drop shot

Un mix unico di olii preziosi caratterizza il primo olio viso Urban Decay, il Drop Shot Mix-in Facial Oil.

Scopriamolo insieme in anteprima!

URBAN DECAY DROP SHOT MIX-IN FACIAL OIL

Desiderate una pelle nutrita, luminosa, turgida e bellissima? Urban Decay stupisce tutti presentando il suo primo olietto viso studiato per migliorare la pelle e prepararla al make up.

La grintosa boccetta viola con applicato contagocce contiene un mix di olii pregiati che svolgono un’importante azione nutriente che va a contrastare e minimizzare la secchezza della pelle del viso.

Si tratta quindi di un prodotto ideale per il periodo invernale, in cui la pelle, spesso secca e disidratata per colpa del freddo, necessita di maggiori cure e attenzioni.

urban decay drop shot mix-in facial oil

UTILIZZI OLIO VISO URBAN DECAY

Lo straordinario Drop Shot Mix-In Facial Oil Urban Decay è un prodotto skincare decisamente versatile, che può essere utilizzato in diversi modi.

Come siero nutriente per dare il via alla propria skincare routine invernale e comunque prima della crema viso.

L’olio Urban Decay può essere usato anche come un booster di bellezza, miscelando alcune gocce di prodotto insieme alla propria crema o siero preferiti, aumentandone così le performance.

Infine può essere utilizzato assieme al fondotinta, applicando alcune gocce sulla beauty blender o sul pennello e picchiettandole al di sopra della base viso. Questo metodo è ideale per chi vuole eliminare l’effetto polveroso del fondotinta e contemporaneamente donare luminosità all’incarnato.

olio viso urban decay cosmetics

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE URBAN DECAY

Il nuovissimo olio viso Urban Decay Drop Shot Mix-in Facial Oil sarà lanciato negli States a fine dicembre al prezzo di 34 dollari. Arriverà in Italia probabilmente nei primi mesi del 2018.

I prodotti Urban Decay Cosmetics sono acquistabili in esclusiva presso le profumerie Sephora e online sul sito ufficiale della catena francese in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto viso Urban Decay? Utilizzate gli olietti viso? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ SKINCARE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Che bello quest’olio! il mio viso d’inverno tende a screpolarsi intorno alla bocca e vicino alle narici.
    Potrebbe essere un ottimo complemento da miscelare alla crema per un effetto più strong.

Lascia un commento

Primark Beauty

PS… Primark Beauty: intera collezione trucco e skincare

L'Oréal Stylista

L’Oreal Stylista, linea styling capelli: tutti i prodotti!