Urban Decay Naked skin one & done blur on the run: un balsamo viso!

Urban Decay lancia Naked Skin One & Done Blur On The Run, balsamo viso opacizzante, levigante e uniformante per un incarnato impeccabile!

Urban Decay Naked Skin One & Done Blur On The Run balsamo viso

L’ultima novità Urban Decay è Naked Skin One & Done Blur On The Run, un balsamo opacizzante che promette di levigare istantaneamente l’incarnato, minimizzandone le imperfezioni.

Noi vi mostriamo in anteprima questa interessante e curiosa novità Urban Decay!

NAKED SKIN ONE & DONE BLUR ON THE RUN URBAN DECAY

Urban Decay ha pensato di creare un balsamo viso pigmentato che promette di minimizzare istantaneamente ogni tipo di imperfezione, illuminando e levigando l’incarnato. Adatto a tutti i tipi di pelle e resistente all’acqua, il nuovo Naked Skin One & Done Blur On The Run Urban Decay può essere considerato a tutti gli effetti, un prodotto all-in-one.

Uniforma le imperfezioni cutanee, minimizza eventuali piccole rughe, promette di ridurre la visibilità dei pori e regala all’incarnato un aspetto luminoso ma molto naturale.

Risulta inoltre particolarmente adatto per i ritocchi on-the-go, proprio perché la particolare formula leggera e fondente, pratica da utilizzare, supplisce un classico fondotinta illuminante.

Urban Decay Naked Skin One & Done Blur On The Run

FORMULAZIONE

Urban Decay spiega che, a differenza di una classica cipria, Naked Skin One & Done Blur On The Run opacizza ma senza seccare la pelle offrendo un risultato finale a lunga durata.

La presenza di particolari pigmenti ottici soft focus, contribuisce ad uniformare e a levigare ogni tipo di imperfezione mentre la formula high-tech, pur essendo cremosa, idrata ma non unge, determinando una finitura perfettamente opaca.

Insomma, una vera rivoluzione per la base viso, pratica da trasportare nel beauty da borsa, complice il packaging compatto e funzionale pensato per i ritocchi on-the-go.

Urban Decay Naked Skin One & Done Blur On The Run packaging

UTILIZZO

Come si utilizza il nuovo balsamo viso Urban Decay Naked Skin One & Done Blur On The Run? Si può applicare da solo, supplendo il fondotinta per un risultato leggero e naturale.

Abbinato al fondotinta convenzionale, assicura una copertura ottimale e contribuisce a rendere l’incarnato ancora più luminoso.

Non meno importante l’utilizzo fuori casa come ritocco quando la base viso necessita di essere fissata o perfezionata.

Urban Decay Naked Skin One & Done Blur On The Run tonalità

TONALITA’ DISPONIBILI

Due sono le tonalità scelte da Urban Decay per il suo nuovo Naked Skin One & Done Blur On The Run, entrambe per assecondare facilmente ogni tipO di incarnato e sottotono.

  • Light To Medium: per carnagioni da chiare a medie;
  • Medium To Dark: per carnagioni da medie a scure.

Urban Decay Naked Skin One & Done Blur On The Run swatches

DOVE COMPRARE NAKED SKIN ONE & DONE BLUR ON THE RUN URBAN DECAY E PREZZO

Il nuovo Naked Skin One & Done Blur On The Run proposto da Urban Decay sarà disponibile in Italia a partire da Aprile 2018.

Sarà acquistabile presso tutti i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale o, come tutte le referenze del brand, anche online, direttamente sul sito Sephora in questa pagina.

Il prezzo USA è fissato a 34.00$, circa 27.50€.

E voi siete incuriosite da questa novità Urban Decay? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

13 Comments

Leave a Reply
  1. non ho capito, è come un primer da mettere prima del fondotinta? mi sembra un prodotto innovativo, non mi pare di aver sentito mai parlare di balsamo viso da mettere prima del fondo.. davvero molto interessante!!

Lascia un commento