Vampire Skin make up con glitter di Paola & Chiara: le foto e il trend!

La Vampire Skin di Paola & Chiara è tra le tendenze beauty del momento. Le foto con make-up con glitter sul viso, cos’è e come replicarla!
Vampire Skin make up con glitter di Paola & Chiara

La Vampire Skin di Paola & Chiara è tra le tendenze beauty del momento, vediamo cos’è e come replicarla!

Paola & Chiara, di nuovo insieme dopo essersi sciolte nel 2013, in occasione del Festival di Sanremo 2023 erano tra le più attese! Il duo pop music che aveva infiammato gli anni ’90 ha calcato il palco del Teatro Ariston con “Furore” e promette di farci ballare da qui fino all’estate. Ai più attenti non sarà sfuggito il beauty look delle cantanti: Paola & Chiara con Vampire skin e make-up a tutto glitter hanno portato sotto i riflettori una delle tendenze trucco 2023 che da Tik Tok sta spopolando sempre più!

Scopriamo insieme cos’è la Vampire Skin di Paola & Chiara e come realizzarla!

Advertisement

VAMPIRE SKIN, COS’È E COME REALIZZARLA

Con viso luminoso e glitterato, così si sono presentate Paola e Chiara sul palco di Sanremo 2023. Le sorella Iezzi sempre attente alle ultime tendenze beauty brillano con un make up extra glow e scintillante. La Vampire Skin, come si può evincere dal nome, prende ispirazione dal saga cinematografica “Twilight” e per l’esattezza dalla pelle dei vampiri che non brucia al sole ma brilla quando viene esposta al sole. Un trend che sta avendo molto successo su Tik Tok e che Paola & Chiara hanno portato sul palco del Teatro Ariston. Come truccarsi per sfoggiare una Vampire Skin perfetta? Una buona skincare è il primo passo per far risaltare qualunque trucco. Basterà successivamente applicare una miscela di glitter sul volto con i prodotti viso soliti, come un primer o un fondotinta, per realizzare una base viso riflettente e iridescente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Advertisement

PAOLA & CHIARA CON VAMPIRE SKIN

A curare la pelle e il make up di Paola & Chiara è stata Letizia Maestri per MAC. Tanto tanti glitter per portare sul palco dell’Ariston un’iniezione di glamour e una magia pop dance anni ’90. Sul viso sono stati applicati una pioggia di glitter olografici per dare definizione allo zigomo e una cascata di punti luce sparsi sul volto e il collo. Mentre il trucco labbra è nude con eyeliner per Paola e smokey eyes nero per Chiara.

TRUCCO GLITTER VAMPIRE SKIN PAOLA & CHIARA

I glitter non sono mai abbastanza per realizzare una perfetta Vampire Skin. Per la seconda esibizione con “Furore” il trucco viso si basa sempre su una pelle perfetta accompagnata da glitter, labbra nude e tanto mascara e un effetto sparkling nelle tonalità dell’oro e del blu per il trucco occhi.

Advertisement

VAMPIRE SKIN PAOLA & CHIARA A SANREMO

Un make-up extra glam e ricco di scintillii per la finale di Sanremo 2023. Le sorelle Iezzi con Vampire Skin e abiti Dolce Gabbana tempestati di cristalli conquistano il palco del Teatro Ariston. Tornano i glitter sul viso e sul collo con focus anche sugli occhi con smokey eyes brillante e un trucco arcobaleno riflettente alla luce.

Che ne pensate di questo beauty trend e della Vampire Skin di Paola & Chiara? Vi piace questo trucco con glittter sul viso e occhi? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Make up orribile. Come ha detto Selvaggia Lucarelli, sembra che a Paola e Chiara sia scoppiato in faccia un ombretto glitter anni 90 di Pupa

  2. Un minuto di silenzio per noi truccatori che ci troveremo a combattere con i glitter per tutto il 2023!

  3. Advertisement
  4. Io l’ho adorato su di loro era adatto al contesto, certo io non lo rifarei su di me perchè non uscirei mai truccata così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *