Quali sono i vestiti lunghi H&M primavera estate 2024 più belli e must have di stagione? Il brand low cost premia le forme di tendenza, dai modelli chemisier ai monospalla senza dimenticare un classico come l’abito a fiori.
Per il giorno o più eleganti, con dettagli in pizzo e dalle stampe anni ’50, scopriamo nel dettaglio i modelli top firmati H&M!
1) ABITO BIANCO IN SANGALLO
Il bianco è uno dei colori più raffinati e belli per la stagione. Eccolo tingere con eleganza questa forma bon ton della linea di vestiti lunghi H&M 2024.
Un abito in tessuto di cotone sangallo con ricami traforati vedo-non-vedo e bordi smerlati. Ci piace per lo scollo V che verticalizza la figura e il suo design A-line ideale per silhouette magra o una donna curvy. Ma vi invitiamo a scoprire tutti i vestiti lunghi per taglie forti primavera 2024!
2) VESTITI A FIORI SCOLLO A V
Non può mancare un classico tra i vestiti lunghi H&M primavera 2024. Stiamo parlando dell’abito a fiori molto bello e pratico per il giorno!
Il brand low cost ci propone un long dress in due colori a base blu e in tinta crema con bottoncini e maniche lunghe a palloncino che donano un tocco preppy. Un modello che consigliamo di abbinare ad accessori nude e color carne per non sovraccaricare il look! Vi piace la fantasia? Ecco tutti i vestiti floreali primavera
3) ABITO CHEMISIER IN COTONE
Tra i vestiti lunghi H&M estate 2024 spicca questo camicione, in linea con le tendenze più belle del momento.
L’abito chemisier lungo è realizzato in fresco tessuto di cotone light blue. Ha una linea ampia e leggermente oversize che donerà alle silhouette più magre e con fianchi stretti. Possiamo abbinarlo a delle sneakers bianche 2024 per un look comodo da giorno o a dei sandaletti flat, come in foto!
4) VESTITO ELEGANTE IN SATIN SFUMATO
Abbiamo ricevuto un invito a una cerimonia o ad una festa chic? La linea H&M vestiti lunghi 2024 firma un modello economico e elegante che non ha nulla da invidiare ai marchi più costosi.
Un long dress in satin in giallo sfumato con maniche ampie e drappeggio in vita, utile se vogliamo nascondere eventuali rotolini in pancia. Scegliamolo per un matrimonio e abbiniamolo a una delle borse da cerimonia argento 2024 più belle!
5) ABITO NERO A POIS
Ma come resistere a un evergreen come l’abito nero a pois? Nella linea H&M vestiti lunghi primavera estate 2024 si fa notare questo modello dall’intramontabile stampa anni ’50.
Un cocktail dress perfetto da indossare al calar del sole e per un evento più elegante. Ci piace per il suo stile semplice e pulito d’altri tempi. Al top con delle décolleté slingback con tacco basso o con delle mules sempre dal twist vintage. Se amate il black & white scoprite la nostra guida sulla tendenza 2024 dell’outfit bianco e nero!
6) VESTITO SOTTOVESTE CON PIZZO
Nella linea di abiti lunghi H&M 2024 troviamo poi questa modello a sottoveste sensuale ed elegante. Realizzato in satin giallo, tra i colori moda primavera estate 2024 più femminili, si arricchisce di merletti in pizzo nella zona del décolleté.
Un capo raffinato adatto a una cerimonia primaverile. Possiamo abbinarlo a una giacca bouclé dai toni pastello per coprire le spalle dalle brezze primaverili o a una stola in bianco. Non perdete i vestiti in pizzo primavera estate 2024!
7) VESTITO MONOSPALLA BLU
Ci piace il taglio monospalla? Una delle scollature più alla moda caratterizza questo modello blu scuro in jersey di cotone.
Di certo tra gli abiti lunghi H&M primavera estate 2024 più semplici ma di tendenza: asimmetrico e dalle cuciture arricciate sulla spalla e lungo i fianchi. Il nostro consiglio è di abbinarlo a borse e accessori in nero per dare profondità al colore e all’intero look!
8) ABITO A BALZE E VOLANTS
Il maxi abito in tessuto goffrato è una di quelle chicche assolutamente da non perdere. Un articolo romantico e ultra femminile decorato da una cascata di balze e volants di diverse altezze pronte a ondeggiare non appena cammineremo!
In più è completamente bianco e oltre a valorizzare la pelle abbronzata in estate ci permette di sbizzarrirci accostandolo a borse e scarpe coloratissime. Ecco invece qui i vestiti colorati primavera 2024 più belli!
Qual è il modello che vi è piaciuto di più? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre tendenze e le novità:
- I vestiti lunghi per taglie forti primavera 2024 più belli.
- I vestiti in pizzo primavera estate 2024 più belli.
- I vestiti primavera estate 2024 più belli dalle sfilate.
- I vestiti midi primavera 2024 più alla moda.
- I migliori vestiti floreali primavera 2024.