Pelle spenta e sguardo affaticato? Arrivano i nuovi illuminanti e correttori YSL Beauty, per ravvivare il trucco e correggere l’incarnato in pochi minuti!
NUOVI TOUCHE ECLAT YVES SAINT LAURENT
Lanciato nel 1992, l’illuminante in penna YSL Touche Eclat Radiant Touch è diventato una vera e propria icona della gamma make up del brand francese. Oggi l’azienda ha deciso di migliorarne la formula, lanciando nuove tonalità e dando vita a due nuovi prodotti che ampliano la gamma. Vi presentiamo i nuovi Touche Eclat di Yves Saint Laurent!
YSL TOUCHE ECLAT HIGH COVER RADIANT CONCEALER (COSTO 35 $)
Il nuovo YSL High Cover Radiant Concealer promette di correggere le occhiaie illuminando il contorno occhi. La formula, arricchita da vitamina E, estratti di calendula e caffeina, è studiata per mascherare occhiaie e piccole rughe per uno sguardo riposato.

La texture è fluida e leggera, per correggere discromie e occhiaie con un risultato naturale. Il prodotto promette di essere modulabile, per avere più o meno coprenza a seconda delle esigenze. L’applicatore a pennello è l’ideale per sfumare con precisione il prodotto nell’area intorno agli occhi.
Il nuovo correttore YSL è disponibile in 18 tonalità, che vanno da Vanilla (per pelli chiarissime dal sottotono neutro) a Espresso (per carnagioni scure dal sottotono caldo). I colori sono:
- 0.5 Vanilla;
- 0.75 Sugar;
- 1 Porcelain;
- 1.5 Beige;
- 2 Ivory;
- 2.5 Peach;
- 3 Almond;
- 4 Sand;
- 4.5 Golden;
- 5 Honey;
- 5.5 Warm Tan;
- 6 Mocha;
- 6.5 Hazelnut;
- 7 Coffee;
- 8 Ebony;
- 9 Espresso.
YSL TOUCHE ECLAT ALL-OVER BRIGHTENING PEN (COSTO 35 $)
L’illuminante in penna YSL Touche Eclat è pensato per essere come una bacchetta magica che risolve tutti (o quasi) i problemi del viso. Promette di ravvivare, levigare e perfezionare l’incarnato in un solo tocco, nascondendo le rughe sottili e dando un effetto naturale e leggermente liftante. La coprenza è leggerissima, ma modulabile.

Il correttore illuminante Yves Saint Laurent è disponibile in 14 shade, da Luminous Milk (per illuminare incarnati molto chiari) a Luminous Mocha (per ravvivare carnagioni molto scure). Le tonalità sono:
- 0 Luminous Milk;
- 1 Luminous Radiance;
- 1.5 Radiant Silk;
- 2 Luminous Ivory;
- 2.5 Luminous Vanilla;
- 3 Light Peach;
- 3.5 Luminous Almond;
- 4 Luminous Toffee;
- 4.5 Luminous Sand;
- 5 Luminous Honey;
- 5.5 Praline Light;
- 6 Luminous Amber;
- 6.5 Luminous Toffee;
- 7 Luminous Mocha.
YSL TOUCHE ECLAT SHIMMER STICK HIGHLIGHTER (COSTO 34 $)
La linea YSL Touche Eclat si arricchisce di un’altra novità: l’illuminante in stick. Il formato permette un’applicazione facile e veloce, oltre ad essere pratico da portare con sé per ridare luminosità all’incarnato durante la giornata. La formula cream-to-powder è studiata per aderire perfettamente alla pelle ed essere facilmente sfumabile, per un effetto luce pura che cattura gli sguardi.

Il nuovo illuminante YSL in stick è disponibile in 4 nuance:
- 1 Light Gold, oro chiarissimo, ideale per carnagioni chiare dal sottotono giallo;
- 2 Light Rose, rosa chiarissimo, adatto a incarnati chiari dal sottotono rosato;
- 3 Rose Gold, color oro rosa, perfetto per pelli abbronzate;
- 4 Copper, color rame intenso, pensato per carnagioni scure.
DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE I NUOVI TOUCHE ECLAT DI YSL
La nuova linea di prodotti trucco YSL Touche Eclat è già disponibile negli Stati Uniti e sarà reperibile prossimamente anche sul sito Sephora Italia e negli store della catena di profumerie francese.
Vi piacciono questi nuovi correttori e illuminanti YSL? Proverete qualcosa? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
PER UNA PELLE PERFETTA E LUMINOSA, SCOPRITE ANCHE:
- Guerlain Météorites Compact 2019, polvere compatta 4 colori.
- Fondotinta liquido Dior Forever: unisce make up e trattamento!
- MAC palette viso Hyper Real Glow 2019 per una luminosità spaziale.
L’illuminante light rose è strepitoso, ma la penna magica…. degna di Harry Potter.😂
Sono anni che utilizzo il classico e lo trovo strepitoso per un contorno occhi un po' segnato. Certo non copre molto per chi ha occhiaie importanti però ha molteplici utilizzi e quindo lo apprezzo moltissimo. Proverò sicuramente la novità
Mi piacerebbe provarli tutti e tre! : )
Belli gli illuminanti in stick 🤩
Tutti questi colori mi creano solo confusione…
Sono certa che al di là della texture, e del “miracolo” che promette, dovrò sicuramente stendere ugualmente un correttore color arancione per coprire quel color violaceo che tanto contraddistingue le mie occhiaie 🤣😭🤪😬 … allora continuo ad usare il Boi-ing Airbrush Concealer di Benefit 🙄
Beh…… Se questo correttore è pensato come bacchette magica aspetto il miracolo…. 😜….. È ovvio che sono bellissimi Si I correttori che gli illuminanti, proverei tutto
Che lusso! 😱 Interessante il correttore a penna per correggere le occhiaie con precisione!
caspiterina! se fa quello che promette con la nuova formulazione potrebbe aiutarmi … il mio problema è che ho un proprio il solco e la pelle leggermente segnata, quindi quando uso il correttore l’occhiaia sparisce anche ma la sensazione di stanchezza non se va…
Adoro i prodotti in stick e a penna perché sono praticissimi da utilizzare!
Che meraviglia! 😍 E poi queste confezioni oro invitano all’acquisto! 😅
Non ho mai provato il Touche Eclat, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. sicuramente da provare
Ecco però il correttore tale di concetto è tutta un’altra cosa .. sicuramente non il Touche Eclat che illumina ma non corregge ed è adatto a persone che non hanno occhiaie, discromie o quant’altro
Il classico Touche Eclat è un illuminante, più che un correttore, proprio perché molto leggero. Il nuovo High Cover Radiant Concealer ha una formula nuova e rinnovata, studiata proprio per coprire occhiaie e discromie oltre che illuminare! Sicuramente da provare, per vedere se mantiene le promesse 🙂
ho visto svariati video dove aimè il nuovo non per niente high coverage,l’unica cosa è che sembra restare morbido e non secco ma siamo lontani dal coprire occhiaie
Come Vale sotto anche io ho visto la presentazione e no non è un correttore alta coprenza come può essere il Tarte Shape Tape o il Born this way di Too Faced. Rimane morbido si ma la coprenza è medio bassa
Mai provato un correttore in penna…questo mi ispira molto!
interessante il correttore, tanti colori bene bene