YSL Urban Escape: collezione trucco Estate 2018

Urban Escape Yves Saint Laurent lancia è la nuova collezione make up estate 2018 dall’allure metropolitana e glam-chic

YSL trucco estate 2018

Yves Saint Laurent lancia la sua nuova linea make up estate 2018 che cattura il calore intenso del cemento accompagnandolo con un tocco urbano in colori pop.

La nuova collezione trucco YSL Urban Escape racconta di una realtà metropolitana sotto il sole tipicamente estivo. Scopriamo le novità make up Yves Saint Laurent estate 2018 in anteprima!

YSL Urban Escape collezione make up estate 2018

URBAN ESCAPE COLLEZIONE YVES SAINT LAURENT TRUCCO ESTATE 2018

Un’atmosfera metropolitana spiccatamente glam che ha come volto e testimonial d’eccezione per la campagna promozionale la bellissima Zoë Kravitz, figlia del noto cantante Lenny Kravitz.

Ed è proprio la stessa campagna pubblicitaria a raccontare nel dettaglio il concept della nuova capsule collection Urban Escape YSL, ispirata a tutti gli elementi chiave che raccontano una metropoli afosa ed assolata.

YSL Urban Escape collezione trucco estate 2018

La cantante electro-pop Zoë esageratamente bella e al tempo stesso estremamente cool, appare vestita di bianco e con un paio di vecchie scarpe da tennis.

Mentre fa skateboard all’interno una piscina vuota, i suoi occhi si fondono con lo sfondo blu slavato, evocando i colori di una giungla di cemento rovente. Le sue labbra rosso fuoco spiccano in un elegante gioco di contrasti.

Allo stesso modo la collezione makeup YSL Urban Escape è un sapiente gioco di contrasti e sfumature, di toni intensi e di texture innovative dove l’eleganza si unisce all’originalità.

YSL Urban Escape Zoe Kravitz

La nuova collezione Yves Saint Laurent estate 2018 è caratterizzata da poche referenze ma decisamente significative, pensate per poter creare facilmente un look fresco e cool come quello di Zoë.

COUTURE EYE PALETTE COLLECTOR YSL

Pezzo forte della collezione trucco YSL estate 2018 è senza dubbio la Couture Eye Palette Collector, un’armonia cromatica caratterizzata da 5 ombretti esclusivi che ricordano l’estate in città.

Graffiante ed audace, la selezione cromatica verte sui contrasti dal bianco all’ottanio, dal grigio blu che ricorda l’asfalto all’argento perlato. Cinque tonalità satinate e brillanti per make up soft o strong perfetti su pelle abbronzata.

YSL estate 2018 palette trucco

BABY DOLL KISS & BLUSH

Yves Saint Laurent propone all’interno della collezione Urban Escape, una nuova tonalità per l’iconico Baby Doll Kiss & Blush, prodotto 2 in 1 per labbra e guance dalla vellutata finitura opaca.

Perfetto per scolpire i tratti del volto o per vestire in maniera elegante le labbra, viene proposto nell’esclusiva shade: N°26 Forbidden Red.

ROSSETTI YSL ROUGE VOLUPTE SHINE

Escono anche due nuovi Rouge Volupté Shine, rossetti dal finish brillante e dalla texture cremosa e confortevole che offrono una pigmentazione modulabile e una resa personalizzata. Nella limited edition Urban Escape sono disponibili le due tonalità:

  • No.75 Red In The Light;
  • No.76 Red In The Dark.

LES SAHARIENNES BRONZING POWDER

Il nuovo Les Sahariennes Bronzing Powder è invece una polvere uniformante e lievemente abbronzante che usata in combinazione con il Top Secrets Eye Perfecting Fluid enfatizza la naturale luminosità dell’incarnato.

Perfetta se utilizzata per ravvivare il colorito, diventa indispensabile per rendere radiosa l’abbronzatura tipicamente estiva. Disponibile nella tonalità: No.4 Golden Blis.

YSL make up estate 2018

SMALTI YVES SAINT LAURENT ESTATE

Concludono la collezione Urban Escape proposta da Yves Saint Laurent, tre smalti per unghie e dal gusto raffinato ed elegante, pronti a ravvivare la manicure estiva, rendendola luminosa e straordinariamente brillante.

I nuovi La Laques Couture YSL sono disponibili nelle tonalità:

  • No.102 Gris Graffiti;
  • No.103 Red Anarchy;
  • No.106 Clandestine Silver.

Smalti estate 2018 YSL

Smalti estate 2018 YSL

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE URBAN ESCAPE YVES SAINT LAURENT

La nuova collezione in edizione limitata Urban Escape proposta da Yves Saint Laurent sarà disponibile presso le migliori profumerie concessionarie del brand.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione make up YSL? Quale prodotto estivo vi attira di più?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Expert

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply
  1. Come J. trovo carini gli smalti, in particolare No.102 Gris Graffitie No.103 Red Anarchy, ma per il resto banalotta. Tra l’altro [mode Brontolo on] io ooooodio blu/azzurro [mode Brontolo off].

Lascia un commento