La nuova selezione Zara Atelier gonne estate 2023 è il frutto di un progetto originale il cui risultato sono capi unici e innovativi. Vediamo come sono le novità della collezione Zara donna 2023.




ZARA ATELIER GONNE IN EDIZIONE LIMITATA PER L’ESTATE 2023
La collezione Zara Atelier è il risultato di un progetto volto a liberare il potenziale senza limiti della moda e a esprimere al meglio la personalità individuale attraverso un design più consapevole. Dettagli couture e grande cura artigianale animano la nuova proposta estiva che questa volta si concentra sulle gonne, immortalate in bellissimi scatti artistici del fotografo Nick Knight. Per l’occasione sono state create sei varianti di gonne in edizione limitata caratterizzate da fabbricazione, costruzione e decorazioni di altissimo livello. Una capsule collection in cui protagonista è un capo da indossare in mille modi diversi. Vediamo insieme tutte le varianti estive!





GONNA LINGERIE MISTO SETA
In tema di gonne primavera estate 2023 bellissime ecco la prima proposta Zara Atelier gonne, il modello in misto seta a vita alta che si ispira nella forma alla corsetteria. È composta infatti da tessuti lingerie come georgette e rete di viscosa elasticizzata, abbinati al jacquard di seta con motivo floreale. Scoprite anche le novità H&M 2023.



GONNA A PIEGHE METALLIZZATA
Preferiamo maggior volume? Ecco nella linea Zara Atelier gonne il modello a vita alta dalla linea asimmetrica e voluminosa, in taffetà blu con decori metallizzati a contrasto. Il top per nascondere con stile eventuali fianchi larghi. Scoprite anche le borse Zara da abbinare a questi look!




MINIGONNA A FOULARD
Bellissima anche la gonna corta della linea Atelier Zara, un modello aderente con doppio taffetà e orlo morbido in georgette di viscosa. Ha un dettaglio laterale a mezza luna in rilievo con inserti di perline dorate metallizzate. Perfetta con le scarpe Zara con tacco più raffinate.




GONNA A STRATI RICAMATA
A chi preferisce la lunghezze midi sono dedicate le novità Zara Atelier gonne sotto il ginocchio a vita alta scandite da ricami di tappezzeria. Sono realizzate con speciali tecniche di cucito che abbinano perline di diverse dimensioni, il tutto su un’originale forma a doppio strato. Scoprite anche le novità Stradivarius 2023.




GONNA IN PELLE PATCHWORK
Appassionate di capi coloratissimi? Ecco la gonna lunga a vita alta realizzata con un patchwork di cuoio stampato con motivi a fiori, pois e paisley, pannelli uniti con impunture speciali. Splendida da sfoggiare questa estate con maglie e bluse altrettanto colorate. Scoprite anche le novità Bershka 2023.




GONNA CON STRASS E PIUME
Ultima ma non meno fashion, ecco una delle novità Zara Atelier gonne più chic, il modello midi in georgette di viscosa con trasparenze, paillettes e ricami irregolari con piume. Il tutto completato da una vita a corsetto. Come fare a resistere?




DOVE COMPRARE LE NOVITA’ ZARA ATELIER GONNE
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità artistiche del marchio? Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara 2023 primavera estate.
- Le novità H&M 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Stradivarius 2023 primavera estate.
- Tutte le novità di abbigliamento top da conoscere.