Connect
To Top

KIKO Nail Care: smalti curativi e trattamenti con oli naturali

I nuovi smalti trattamento Nail Care Kiko hanno formulazioni innovative arricchite da olio di Kukui! Tanti prodotti per la cura delle unghie fragili, deboli, ingiallite, che si spezzano.

Dopo averci mostrato le tendenze make up per l’autunno inverno 2016 2017, Kiko Milano ci sorprende con un arcobaleno di novità per il mondo nails.

Nasce la nuova linea di smalti Nail Care, per una manicure impeccabile, sempre al centro dell’attenzione. Tanti trattamenti per unghie fragili, deboli, sfaldate, ingiallite e anche per chi non riesce a smettere di mangiare le unghie!

kiko nail care          

NAIL CARE KIKO: SMALTI CURATIVI PER UNGHIE

La linea Kiko Nail Care rappresenta una gamma completa per il trattamento cosmetico delle unghie, dermatologicamente testate e arricchita con olio di Kukui.

L’olio di Kukui proviene dalle isole Hawaii e viene estratto a freddo dai semi della pianta Aleurites Moluccana, una tra le più preziose piante oleacee disponibili in natura: tradizionalmente usato dai nativi hawaiani per nutrire la pelle, è ricco di Omega 3, ha proprietà nutrienti e protettive e non lascia tracce di untuosità.

kiko nail care

Il design esclusivo degli smalti Nail Care con flacone in vetro trasparente e overcap argentato con logo KK sul top richiama quello degli smalti Power Pro: l’impugnatura ergonomica dell’applicatore facilita la presa, mentre il pennello piatto con 1000 setole trasparenti permette un’applicazione agevole e precisa.

kiko nail care

Prodotti professionali che proteggono le unghie, esaltandone la bellezza: scopriamo insieme tutti gli smalti Kiko Nail Care!

STRENGTHENER BASE COAT (prezzo 4,90 euro)

Base rinforzante per unghie ogni giorno più resistenti: la formula è arricchita con olio di Kukui, che contribuisce a rendere le unghie forti e durevoli. La speciale formula dona un effetto lucido naturale all’unghia e può essere utilizzata come base per lo smalto colorato. E’ ideale per chi ha unghie fragili, unghie che si spezzano o si sfaldano.

BB BASE COAT (prezzo 4,90 euro)

Base perfezionatrice e levigante per unghie con formula arricchita da olio di Kukui. La BB Base Coat Kiko uniforma la superficie dell’unghia proteggendola dal colore dello smalto, mimetizza le imperfezioni e regala un effetto levigato perfetto dall’elegante finish satinato.

kiko nail care

WHITE LOOK BASE COAT (prezzo 4,90 euro)

Base illuminante anti giallo per unghie con olio di Kukui dalle proprietà nutrienti e protettive. Il White Look Base Coat lucida e leviga visivamente la superficie dell’unghia grazie alla sua speciale texture fluida e trasparente dalla sfumatura violacea che mimetizza otticamente l’ingiallimento delle unghie, facendole sembrare più bianche.

kiko base coat

FAST & SHINY BASE & TOP COAT (prezzo 4,90 euro)

Base e top coat ultra brillante ad asciugatura rapida: la formulazione è arricchita con olio di Kukui e ingredienti indurenti. Lo smalto Kiko Fast & Shiny Base and Top Coat si asciuga entro 60 secondi: applicato come base, protegge l’unghia e il colore dello smalto, mentre, usato come top coat, esalta la brillantezza dell’unghia e migliora la tenuta dello smalto.

kiko nail care

MATTE TOP COAT (prezzo 4,90 euro)

Top coat effetto mat arricchito dal prezioso olio di Kukui. Lo smalto Matte Effect Top Coat protegge lo smalto e regala alle unghie un effetto opaco visibile anche dopo 5 giorni.

kiko nail care

GEL EFFECT TOP COAT (prezzo 4,90 euro)

Top coat effetto gel con formula è arricchita da olio di Kukui. Il Gel Effect Top Coat ricrea l’effetto di una manicure gel: massimizza la brillantezza dello smalto e regala all’unghia un effetto 3D. Il colore rimane protetto a lungo, per una manicure semi professionale.

top coat kiko milano

kiko nail care

FIRST STEP CLEANSER (prezzo 4,90 euro)

Speciale detergente per unghie con olio di Kukui: il First Step Nail Cleanser prepara le unghie alla manicure, elimina eventuali residui grassi e oleosi e migliora la tenuta dello smalto.

COLOR REFRESHER NAIL POLISH (prezzo 4,90 euro)

Innovativo smalto per unghie con olio di Kukui per ravvivare il colore e la brillantezza dello smalto. La sua formula fluida contribuisce a prolungare la durata della manicure e a eliminare eventuali scheggiature dello smalto.

kiko nail care

kiko nail care

NO MORE BITING NAIL LACQUER (prezzo 4,90 euro)

Ideale per chi non riesce a smettere di mangiarsi le unghie, Kiko propone nella nuova linea Nail Care anche lo smalto anti rosicchiamento arricchito con olio di Kukui. La sua texture dal sapore amaro è formulata appositamente per combattere l’abitudine di rosicchiarsi le unghie.

nail care kiko milano

kiko nail care

INTENSE CARE OIL PEN (prezzo 6,90 euro)

Kiko propone infine due trattamenti per unghie e cuticole. Innanzitutto una penna olio nutriente per cuticole con olio di Kukui: la formula a base di oli contribuisce a nutrire le unghie e ad ammorbidire le cuticole, permettendone una facile rimozione. Il dosatore rilascia la quantità ideale di prodotto, applicabile con facilità grazie al morbido applicatore a pennello: un tool semplice da usare, che permette di ottenere risultati accurati anche nelle mani meno esperte.

olio unghie e cuticole kiko

NAIL & CUTICLE SCRUB PEN (prezzo 6,90 euro)

Ultima, ma non per importanza, la penna trattamento esfoliante per unghie e cuticole con olio di Kukui. Un prodotto utilissimo che permette di esfoliare e contribuire a rendere le unghie più lisce, facilitando la rimozione delle cuticole in eccesso. Il dosatore in spugna rilascia la quantità ideale di scrub, applicabile con semplicità grazie al morbido applicatore. 

kiko scrub unghie e cuticole

DOVE ACQUISTARE

I nuovi smalti trattamento della linea Nail Care Kiko Milano sono già in vendita sul sito ufficiale del brand e a breve dovrebbero arrivare anche negli store monomarca di tutta la penisola.

Vi informiamo che questi smalti entreranno a far parte della collezione permanente della casa cosmetica milanese, andando a sostituire quelli della linea Advanced Nail Care, per cui saranno facilmente reperibili senza rischio di sold out.

kiko nail care

Cosa ne pensate? Vi ispirano le novità per le unghie firmate Kiko Milano? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

More in Mani e unghie

Share