Home / Capelli / L’Oreal Wild Ombres: Ombré Hair fai da te

L’Oreal Wild Ombres: Ombré Hair fai da te

Ombre Hair L'OrealCapelli ombré perfetti senza parrucchiere. Impossibile? No, grazie a L’Oreal! Il brand francese lancia in questi giorni sul mercato uno speciale kit per realizzare in casa il perfetto look capelli ombré hair: L’Oreal Wild Ombres.

Il kit L’Oreal Wild Ombres, facente parte della linea Féria, comprende tre diverse nuance: Ombré n.1, adatto ai capelli da castano chiaro a castano scuro, Ombré n.2, adatto ai capelli da biondo scuro a castano medio, e Ombré n.3, che si sposa con i capelli da biondo a biondo scuro.

L’applicazione di questa particolare tinta per capelli “fai da te” firmata L’Oreal è semplice e veloce: è necessario dividere i capelli in due sezioni e poi procedere con l’applicazione della tinta con l’ausilio di una speciale spazzola in dotazione. Questa spazzola, preferibilmente utilizzata in senso verticale, permette di distribuire la lozione schiarente in maniera uniforme per un risultato preciso e soddisfacente.

Ombre Hair L'Oreal

Il tempo di posa per ottenere la chioma da star promessa da L’Oreal Wild Ombres è di circa 45 minuti, tempo che può variare a seconda del risultato desiderato. E’ pertanto consigliabile verificarne l’azione dopo i primi 20 minuti dall’applicazione per poi decidere a quanti minuti fissare l’intero tempo di posa.

Il consulente L’Oreal Christophe Robin spiega che per ottenere il miglior risultato è importante che la sfumatura di colore non sia troppo vicina al volto; se avete i capelli lunghi è  dunque indicato partire con l’applicazione dall’altezza della bocca in giù, se avete i capelli corti invece, potete partire dall’altezza delle guance in giù.

Il look capelli “Ombre Hair” è diventato un must nel 2011, quando star hollywoodiane del calibro di Drew Barrymore hanno cominciato a sfoggiarlo sul red carpet.

L'oreal Wild Ombres
Negli anni la voglia di capelli degradé non si è eclissata, ed anzi, tingere i capelli con questa tecnica è diventato un vero e proprio tratto distintivo delle trend setter più chic, che riconfermano questo stile perfetto per il 2013.  Volete saperne di più? Leggete questo nostro articolo.

L'oreal Wild Ombres

L'oreal Wild Ombres

L’effetto “look da star” degrade sembra assicurato: chi di voi proverà questo kit L’Oreal Wild Ombres per realizzare un perfetto Ombré Hair fai da te? Le confezioni si trovano già in vendita online al prezzo di 7 / 10 Euro ma ci aspettiamo che presto arrivino anche nei supermercati.

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google

36 commenti

  1. da fare assolutamente…almeno si risparmia un pò

  2. ma neanche morta…sembra di avere una mega ricrescita

  3. Orreda la tinta cosi…

  4. a me proprio non piace!

  5. a me non piacciono
    penseranno che non mi faccio la tinta da 5 mesi
    l’ho visto indosso a una blogger
    mamma mia
    sembrano rovinati

  6. se la faccio sui ricci sembrerò una pazza.

  7. Ma in vendita online su che sito? Io non la trovo da nessuna parte!

  8. Lo statush fatto in casa…fico! Soprattutto per chi, come me, sono anni che non va dal parrucchiere! Spero solo che arrivino nei supermercati al più presto!

  9. bleah…..non me la farei mai questa tinta!sembra una ricrescita!non capisco come certe persone possano amare questo stile!!!

  10. bello! io nn ho mai tinto i capelli in vita mia :D a parte qualche ciocca con il mascara per capelli che va via con lo shampoo

  11. bello io lo fatto gia :D

  12. è stupendo..
    voglio provare

  13. mesi fà ho deciso di non fare più la tanta e senza volere ho lo stesso effetto anzi ancora più bello.cmq è fantastico rispecchia proprio il mio stile!

  14. Ho letto l’articolo perchè comunque sono interessata a conoscere nuovi prodotti! :) Che dire? Personalmente trovo che stia meglio a chi ha i capelli corti (la prima foto) mentre le ragazze con i capelli lunghi non stanno bene secondo me! Poi ognuno ha le sue idee :)

  15. Non dovrebbe uscire questo effetto bicolore, ma sfumato e più naturale che non dia questo effetto ricrescita

  16. a me piace! meglio di quando si fanno quei colpi di sole (male!) e alcune sfoggiano teste tutte a righe, un po’ nere un po’ gialle! questo è più naturale!

  17. Dove l’avete acquistato? Io non riesco a trovarlo… :(

  18. carino,essendo mora per me è impossibile,pazienza!

  19. non mi piace si rovinano solo i capelli e basta

  20. peccato per i colori..quella più scura è troppo scura sopra e troppo chiara sotto!!! così sembra una ricrescita…

    aspetto se escono nuovi colori ;D

  21. mmmmm interessante! Credo che ci farò un pensierino…

  22. michelamorreale

    Bellooooooooooooooooooooooooooooo!

  23. Lo statush fatto in casa……Woooooow!!!!

  24. ma sono un scettica…

  25. oddio bellissimo !!! io lo farò sicuramente :) non vedo l’ora..

  26. Io l’ho fatto e il risultato è sorprendente ! Ero scettica ma mi sono ricreduta,lascia i capelli morbidi, il colore nn è aggressivo con una gradevole sfumatura!! Nn da assolutamente l’effetto “ricrescita”! Da provareee!!!
    Io l’ho trovato ad Aqua & Sapone a un prezzo accessibile!

    • Senti ma l’effetto è quello che vediamo sulla foto?? perchè quello è l’effetto statush e se il risultato è proprio quello della foto io la faccio.. Ti ringrazio in anticipo ;)

      • JulsNymphomania

        Io conosco alcune ragazze che l’hanno fatto ma non è venuto così chiaro! Nonostante non avessero una base scura..

    • anche io l ho preso da acqua e sapone ma non ho ancora avuto il coraggio di usarlo. ma dopo il tuo commento mi sa che lo faccio stase… grazie

  27. JulsNymphomania

    Carini :D

  28. Spettacolare!!!

  29. Mi piace! Appena crescono un pochino e dopo l’estate lo proverò!

  30. Ma solo online si trova?

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *