Ombre hair: colore capelli di tendenza!

ombre hair

La moda dei capelli ombre hair continua a far impazzire le teste delle star di tutto il mondo e non solo, questo trend nato una decina di anni fa, continua ad essere attuale e richiestissimo anche per la nuova stagione!

CHE COS’E’ L’OMBRE HAIR

Facile da portare e molto esotico, l’ombre hair, che letteralmente significa “capelli sfumati“, è una vera e propria decolorazione che viene applicata solo su parte dei capelli, le radici sono lasciate al naturale mentre sono gradualmente sfumate le lunghezze sino alle punte. Un effetto degradè che può essere più o meno intenso in base al colore scelto.

L’effetto è quello di uno schiarimento naturale, come se fossimo appena tornate da un lungo mese di vacanze al mare!

VANTAGGI

L’ombre hair è un trend molto amato anche per la sua praticità, dal momento che le radici non sono trattate non richiede particolari ritocchi per la ricrescita e una volta che le punte più chiare ci hanno stancato, possiamo semplicemente tagliarle via senza che i nostri capelli abbiano subito alcun danno dovuto alla decolorazione.

Questa colorazione inoltre regala luce al viso e dinamicità al look seguendo il trend capelli di stagione che bandisce la tinta piatta e senza ritmo. Lo ritroviamo spesso nei tagli capelli lunghi estivi di tendenza.

OMBRE HAIR CAPELLI COLORATI

Il trend capelli ombre hair si è evoluto anche in decolorazioni, o in questo caso è meglio dire colorazioni, più pazze e alternative. Le punte colorate lasciando spazio alla trasgressione di chi ama farsi notare. Troviamo cosi ombre hair rossi o addirittura rosa, blu, viola o grigi.

Vi piace questo trend? Lo provereste sui vostri capelli?
Scoprite anche la moda capelli Chatouche, e la moda capelli Flamboyage.

Adv

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
catrice soleil d'ete

Catrice Soleil D’Ete, collezione trucco oro

smalti louboutin nail pop

Smalti Louboutin Nail Pop estate 2017