La nuova collezione Errol Douglas tagli capelli estate 2023 propone look moderni e di carattere. Scopriamo insieme tutte le immagini e gli hairstyle a cui ispirarsi.
COLLEZIONE ERROL DOUGLAS TAGLI CAPELLI ESTATE 2023: UBERLESS VIBE COLLECTION
Audace e moderna, la collezione Errol Douglas tagli capelli estate 2023 si chiama “Uberless Vibe Collection”, una proposta che parla a una donna cosmopolita che non ha paura di osare e di cambiare. Protagonisti sono volume e texture vivaci, con una predilezione per haircut di tendenza ispirati a quelli delle it-girl del momento, look asimmetrici e giochi cromatici che non passano inosservati. Scopriamo insieme tutte le immagini della collezione Errol Douglas tagli capelli 2023.
DAL BOB GEOMETRICO AI TAGLI PER RICCIO AFRO
Il caschetto nella collezione Errol Douglas tagli capelli estate 2023 si fa geometrico, con lunghezze sfilate e frangia a tendina che degrada in ciuffi stile basette. Il tutto in un luminoso nero corvino. Il riccio afro diventa invece il protagonista di pixie cut anni ’80 molto voluminosi sopra ed eccentrici, da sfoggiare anche in versione messy con ciuffi che diventano una cresta sbarazzina. Scoprite i più bei tagli capelli corti estate nella nostra ricca gallery di immagini.
DALL’HIME CUT AI TAGLI ASIMMETRICI
L’hime cut è uno dei trend dell’anno, protagonista anche della collezione Errol Douglas tagli capelli 2023 estate. Pensato sempre per i capelli neri, ha ciuffi netti sotto gli zigomi tagliati alla pari e lunghezze sfilate che arrivano al petto. Di certo uno dei tagli capelli alle spalle più alla moda! Voglia di osare? Ecco uno dei tagli capelli asimmetrici più particolari, con frangia corta e arrotondata solo su metà della fronte, una lunghezza sul collo su un lato e sulle spalle sull’altro. E’ uno degli haircut più eccentrici visti quest’anno. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi estate nel nostro approfondimento.
DAI TAGLI LUNGHISSIMI BICOLORE AL RICCIO VOLUMINOSO
Appassionate di capelli bicolore? La collezione di tagli capelli Errol Douglas estate 2023 presenta due proposte. La prima è più eccentrica, uno dei tagli capelli con frangia ad arco più particolari dalla base castano scurissimo e con lunghezze dal cioccolato al latte al color caramello più chiare. La tecnica di colorazione è quella dell’ombre hair. Spazio poi a tagli capelli mossi in cui i contrasti cromatici sono meno vistosi, con effetti balayage in shade di castano caldo molto belle. In cerca di tagli capelli ricci dal volume naturale? Ecco la proposta molto voluminosa sopra con lunghezze scalate, da sfoggiare con rigorosa riga al centro.
ACCONCIATURE ESTIVE
Echi anni ’70 e anni ’80 sono evidenti anche nelle acconciature estate della collezione Errol Douglas 2023. Si va infatti dai semiraccolti con volume estremo concentrato sopra alle splendide code di cavallo da portare con ciuffi lunghi che accarezzano i lineamenti. Ma scoprite le più belle acconciature da provare con i nostri tutorial!
Speriamo che i nuovi tagli capelli Errol Douglas siano di ispirazione per un cambio look!
Scoprite anche tutti gli altri colori capelli estate 2023 di tendenza!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram  sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2023 alla moda.
- Colore capelli estate 2023: tutte le tendenze.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.