Curiose di scoprire i nuovi tagli capelli mossi 2021 proposti dagli hairstylist internazionali e dai parrucchieri italiani più famosi? Dagli scalati voluminosi agli haircut con sfilature originali, dai look bon ton a quelli dall’impronta più moderna, le tendenze tagli di capelli mossi 2021 puntano a valorizzare onde di tutte le lunghezze! Diamo uno sguardo alle più belle immagini e idee di haircut da cui lasciarci ispirare per capelli corti, medi e lunghi!
TENDENZE TAGLI CAPELLI MOSSI 2021
Molto scalati come suggerisce Coiff&Co, con riga molto laterale come per Schwarzkopf Professional o con ciuffo morbido e sinuoso per conferire fascino e mistero allo sguardo. Le tendenze tagli capelli mossi 2021 premiano naturalezza e spontaneità! Hensmans Art Team dedica ai capelli con onde più vicine ai ricci i suoi tagli mossi corti voluminosi dalla scalatura decisa. Mentre per i capelli con onde naturali più simili ai capelli lisci spopolano i tagli mossi medi messy, presentati da De Lorenzo con frangetta alla francese. Abbiamo un debole per i tagli mossi scalati? Framesi suggerisce haircut a V con onde loose eleganti per donne alla moda innamorate dello stile preppy. A chi cerca invece idee più originali per movimentare la capigliatura, L’Oreal Professionel dedica i suoi hairstyle vivacizzati dalla nuova tecnica di colorazione dello Smoky Hair, dalle sfumature fredde e armoniose che vanno degradando fino alle punte.
TAGLI CAPELLI MOSSI CORTI
Da Cotril il pixie cut torna protagonista in versioni scalate e sfilate con frangia a tendina e accenti anni ’70. Il look mannish o à la garçonne si fa largo da Kevin.Murphy, con ciuffo lungo e ribelle modulato per nascondere la fronte larga. Più romantici invece i tagli di capelli mossi corti di Bad Apple Hair, voluminosi sopra con scalature graduate, perfetti per valorizzare le sfumature dei capelli biondi. Sfilature, asimmetrie e accenti cromatici audaci vivacizzano i tagli capelli cortissimi di Moving Hair, dai look corti dietro lunghi davanti ideali per i capelli sottili, a quelli stile anni ’80 con leggera cresta. Preferiamo un aspetto più raffinato? Ecco i tagli per capelli mossi di Kraemer Paris ideali per una signora matura, look con scalature e riflessi alternati ad arte. Scoprite i più bei tagli di capelli corti per l’inverno nella nostra gallery ricchissima di foto a cui ispirarsi!
TAGLI CAPELLI MOSSI MEDI
Moderni e audaci, i tagli di capelli mossi medi di Capellimania valorizzano le onde strette, lunghi e scalati per incorniciare l’ovale e ricadere leggeri sulle spalle. Jean Louis David dedica ai capelli biondi le sue idee di look stile anni ’90 con ciuffo lungo e contrasti eleganti tra toni scuri e caldi. Da Genny D’Auria spopolano i tagli capelli mossi alle spalle alla pari perfetti per valorizzare ondulazioni leggere e poco definite, look suggeriti per capelli rossi con boccoli di grande impatto visivo. Fanola premia accenti di viola e verde per dare dimensione alla chioma ondulata più vicina al liscio. Mentre Alfapart Milano dedica a chi cerca tagli capelli ricci d’effetto i suoi long bob sfilati con frangetta che arrivano alla clavicola, particolarmente adatti a minimizzare le linee di un viso ovale. Avete amato questi look? Scoprite i più bei tagli di capelli medi per l’inverno nel nostro articolo dedicato!
TAGLI CAPELLI MOSSI LUNGHI
Tornano a dominare la scena tra i tagli di capelli mossi lunghi top del momento quelli alla pari o con scalature graduate e sfilature leggere per sfoltire la chioma in maniera discreta. Una tendenza vista anche sulle passerelle di moda con i capelli primavera estate alle sfilate 2021. Noel Halligan for Noco Hair dedica a chi ha capelli folti e voluminosi i suoi haircut ondulati con leggere schiariture per dare carattere alla chioma. Come snellire le linee di un viso tondo? Bisogna scegliere hairstyle con ciuffo che supera il mento, come suggerisce Hensmans Art Team, ideali anche per togliere volume a chi ha tanti capelli o ha il problema dei capelli gonfi. Vi piacciono questi look? Scoprite i più bei tagli di capelli lunghi per l’inverno nel nostro approfondimento, con una gallery di immagini ricchissima!
TAGLI CAPELLI MOSSI CON FRANGIA
Ma tra i tagli capelli mossi medi 2021 non mancano quelli con frangetta, quest’anno dal carattere rock deciso. Da Raphael Perrier International meches e highlights rendono le onde tridimensionali, con giochi di chiaroscuri di forte impatto. Torna a farsi largo la frangia alla francese, bon ton e briosa, ideale per snellire le linee del viso quadrato, soprattutto se supera la linea delle sopracciglia. Sia che sfoggiano onde naturali o create ad arte con un ferro arriciacapelli, la frangetta piena e alla pari stile anni ’90 di TChip e Framesi dona ai tagli mossi con frangia un allure iper femminile e romantico. Raquel Saiz invece ci mostra come dare volume ai capelli evitando stili piatti sulle radici abbinando la frangetta a haircut più scalati sulle punte. Amanti del fai da te? Scoprite come tagliare la frangia da sole in casa nel nostro approfondimento, con tutorial semplicissimi da seguire!
TAGLI DI CAPELLI MOSSI A CASCHETTO
Capelli ondulati ribelli oppure più disciplinati, le tendenze del momento premiano per il taglio a caschetto spontaneità e un carattere wild moderno. Sfilature e scalature discrete danno carattere ai tagli capelli mossi fini di Vog Coiffure, perfetti per incorniciare un viso a diamante. Hooker & Young propone tagli capelli mossi ricci medi corti dietro con piega vaporosa. Questo look crea grande volume anche su capelli fini ma è sconsigliato a chi ha i capelli folti e crespi. Sono perfetti come tagli capelli mossi per cinquantenni e over 40 i bob cut asimmetrici corti dietro e lunghi davanti, ideali per tenere in ordine onde sinuose e indisciplinate. E per le over 50 che amano la classicità ecco il caschetto alla pari di James Earnshaw Hair, elegante e preppy, da abbinare al ciuffo laterale lungo per rendere il look ancora più giovanile. Ma scoprite tutti i più bei tagli di capelli per over 50, 60 e non solo nella nostra gallery ricca di foto bellissime!
TAGLI CAPELLI MOSSI SCALATI
Dai wavy bob fintamente spettinati e giovanili, ricchi di riflessi e contrasti cromatici leggeri, agli haircut asimmetrici dagli accenti anni ’70, i tagli di capelli mossi scalati si fanno più audaci e intriganti. Per Rokk Ebony il taglio capelli mossi sfoggia una scalatura decisa volta a mettere in primo piano i riflessi naturali dei capelli scuri e neri. Bad Apple Hair dedica invece alle donne e alle ragazze innamorate del bellissimo biondo miele i suoi nuovi tagli capelli mossi 2021 sfilati e resi più romantici da un’elegante riga al centro. Torna a farsi notare il trend dei capelli grigi anche con lunghezze importanti ma rigorosamente scalate, come suggerisce James Earnshaw Hair, un espediente perfetto per coprire i capelli bianchi. Vi sono piaciute queste idee di look? Nel nostro approfondimento trovate tantissime altre immagini di tagli capelli scalati per tutti i gusti!
Abbiamo visto tanti hairlook, dai tagli mossi pari ai tagli medio lunghi leggermente mossi, dai look medi spettinati ai tagli capelli mossi naturali per giovani donne e signore. Qual è la proposta di tagli capelli mossi 2021 che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Scoprite tantissime altre idee di tagli bellissimi:
- Tutti i tagli capelli lunghi per l’inverno più belli!
- I tagli capelli medi inverno 2021 più belli e di tendenza!
- I tagli di capelli corti inverno 2021 più belli e alla moda!
- I tagli di capelli scalati 2021 top del momento!
- I nuovi colori capelli inverno, per scoprire le colorazioni alla moda.
- Tutte le tendenze capelli 2021 da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Ecco la prima foto per me rappresenta il top dei top! STUPENDI!!🥰
Molto belli i tagli medio lunghi ma preferisco un mosso molto morbido rispetto ad un riccio troppo accentuato
La penso anch’io così! Io ho i capelli liscissimi, anche se divenuti un po’ crespi dopo anni di colorazioni varie, ma ogni tanto ho provato a farmi fare la piega mossa: non mi piace e non mi ci vedo. E pensare che da ragazzina avrei pagato oro per avere i capelli ricci o quantomeno mossi al naturale
I capelli mossi sono bellissimi e comodi, mi piacciono i tagli di media lunghezza un po’ spettinati
Hairlook sbarazzino e scalato, niente male però.
Stupendi i tagli medi 😍
Mi piace il look raffinato con taglio sfilato per capelli medi mossi!
Bellissimi i capelli cosi, ma io ho degli spaghetti e anche facendo una piega mossa mi dura forse mezzora!😅
Resto dell’idea che i tagli medi siano quelli più belli, facili da gestire e semplici da acconciare