Connect
To Top

Peter Thomas Roth: novita autunno inverno 2016 2017

Le maschere viso Peter Thomas Roth sono ormai leggendarie: ecco le novità in arrivo per la stagione fredda!

Peter Thomas Roth torna a farci sognare una pelle più pura, levigata e splendente con le novità skincare autunno inverno 2016 2017, che includono nuove maschere viso e anche patch anti imperfezioni dagli ingredienti attivi pregiati.

NOVITA PETER THOMAS ROTH

Il marchio americano specializzato in prodotti viso, come maschere viso, detergenti e idratanti a base di ingredienti naturali propone per la stagione fredda tante nuove idee interessanti pensate per rendere la nostra pelle più bella.

Vi avevamo già presentato il marchio Peter Thomas Roth e ora vi mostriamo con foto dal vivo e prezzi le novità Peter Thomas Roth autunno inverno 2016 2017!

PETER THOMAS ROTH IRISH MOOR MUD (prezzo 54,90 euro)

E’ una maschera nera purificante e idratante a base di fango profumato della brughiera irlandese, la cui formula è studiata per assorbire gli eccessi di sebo, favorendo inoltre l’eliminazione delle impurità e apportando alla pelle idratazione e vitamine. 

Il suo obiettivo? Diminuire l’aspetto dei pori dilatati, di rughe e segni del tempo, garantendo inoltre una pelle purificata, fresca, idratata e splendente.

Ecco gli ingredienti arrivi della maschera nera Peter Thomas Roth:

  • Fango della brughiera irlandese: risultato della decomposizione naturale  dell’erba, dei fiori e delle piante nel corso di migliaia di anni, questo ricco fango possiede un’alta concentrazione di rari biominerali purificanti, di oligoelementi, di vitamine, di aminoacidi e di acidi grassi;
  • Alga hijiki: è un’alga nera che cresce spontaneamente lungo le coste del Giappone, della Corea e della China ed è largamente utilizzata da molti secoli. E’ un potente idratante e contiene un alto tasso di calcio, ferro e di vitamine B1, B2 e C;
  • Ceneri vulcaniche e carbone attivo: contengono  minerali  in  grado  di  rimuovere  impurità e tossine dai pori dilatati (favorendone anche la riduzione) per una pelle perfetta.

Come si applica Irish Moor Mud Mask? Come consigliato dal marchio si applica con i polpastrelli in modo uniforme  sulla  pelle  pulita. Si lascia agire per 10 minuti e si rimuove con un guanto caldo e umido, per poi sciacquare a fondo la pelle per rimuovere ogni residuo. Si consiglia un utilizzo continuativo per 2 o 3 volte alla settimana.

peter thomas roth irish moor mud maschera nera

peter thomas roth irish moor mud

Le maschere nere sono sempre più gettonate, se vi ricordate era uscita anche la maschera nera Estee Lauder!

KIT MASCHERE VISO DA VIAGGIO JUST MASK IT (prezzo 19,90 euro circa)

Nei punti vendita arriveranno anche dei deliziosi kit di mini maschere, perfette da portare con sé in viaggio o semplicemente per consentirci di provare le maschere Peter Thomas Roth prima di decidere di acquistare i formati full size. Rispetto ai kit che già avevamo imparato a conoscere, questa variante include la nuova maschera nera Irish Moor Mud e la 14k Gold Mask.

nuove maschere viso peter thomas roth

mini maschere peter thomas roth 2016 2017

SET REGALO MASK-A-HOLIC

In arrivo per la stagione fredda anche un nuovo irresistibile cofanetto regalo che include tutte le maschere viso Peter Thomas Roth in formato mini. All’interno dell’elegante box color oro troviamo infatti la maschera in gel al cetriolo, quella alla rosa, quella esfoliante alla zucca e le due nuove maschere con ceneri vulcaniche e oro 14 carati.

peter thomas roth mask-a-holic kit mini maschere

mini maschere viso peter thomas roth

PETER THOMAS ROTH PATCH INVISIBILI ANTI-IMPERFEZIONI (prezzo 12 euro)

I nuovi patch anti imperfezioni del marchio americano aiutano a ridurre la proliferazione batterica, responsabile di molte imperfezioni.

Tra gli attivi dei patch anti imperfezioni Peter Thomas Roth troviamo l’acido salicilico concentrato allo 0,5% agisce nel corso della notte e per tutto l’arco della giornata combattendo le imperfezioni e l’olio della pianta del tè, un astringente naturale che consente di purificare a fondo, contribuendo inoltre a combattere la prolificazione batterica. L’acido ialuronico invece è  un potente idratante naturale, fondamentale per contrastare la disidratazione cutanea e le irritazioni.

E’ importante ricordare che questo è un trattamento  localizzato da usare limitatamente alla zona interessata senza andare oltre.  Ogni confezione include due 6 coppie di patch con due differenti formati che consentono una copertura completa. Vi segnaliamo inoltre che i  patch  anti-imperfezioni sono invisibili e trasparenti una volta indossati.

patch anti imperfezioni peter thomas roth

patch anti imperfezioni peter thomas roth

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE PETER THOMAS ROTH

I prodotti di skincare Peter Thomas Roth autunno inverno 2016 2017 saranno disponibili all’acquisto dalla fine di settembre in tutte le profumerie Sephora italiane, così come sul sito ufficiale della catena di profumerie, su QUESTA PAGINA.

Vi ispirano i nuovi prodotti Peter Thomas Roth? Fateci sapere quale novità vi piacerebbe provare lasciandoci un commento!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

  • magicglamour

    Carino il kit da viaggio!!

  • Mariavittoria Dantomio

    belle le maschere nuove, avevo provato il kit della scorsa primavera e mi è piaciuto tantissimo, sono proprio curiosa di provare quella nera =)

    • la nera è quella che mi incuriosisce di più! :)

  • Mariavittoria Dantomio

    ma quella d’oro com’è?

    • carlottanewmoon

      chissà … è quella che mi ispira di più!!

      • purtroppo non le abbiamo provate, dobbiamo aspettare che escano in negozio ;)

        • Appellatevi alla convenzione di Ginevra: è un caso di tortura! Lasciarvi li con le maschere e non farvele provare …

  • annagirl

    La maschera nera mi ispira tantissimo!!

  • sissolotta82

    interessante la maschera nera

  • carlottanewmoon

    Io vorrei provare quella gold!

  • RobertaMakeup

    Le adorooooo…. ho già la tre mitiche (cetriolo, zucca e cellule staminali di rosa), per cui non vedo l’ora di provare le nuove arrivate!! Scalpito per quella nera….

    • Isabella

      Roberta tu sei sempre veramente avanti!!!

      • RobertaMakeup

        Mai quanto te!!! 😙😙

  • annacoppo

    ma quante maschere… già me le proverei tutte..

  • Sto provando in questo periodo il mini kit con le maschere alla rosa, al cetriolo e alla zucca (che adoro!!!) e mi sembrano molto buone, sono quindi molto curiosa delle nuove :D

  • Antonella Lozito

    voglio provare la maschera nera, sono troppo curiosa

  • Isabella

    Io non le ho ancora mai provate ma mi piace l’idea delle mini taglie per provarle tutte!!!

  • bello di essere donna

    io non ho mai provato nulla di questo brand..mi ispira molto

  • Quella nera e quella gold mi fanno brillare gli occhi però il kit è interessante.

More in Beauty

Send this to friend