La collezione Galia Lahav sposa 2023 propone tante novità, tra design a sirena e con gonna ampia. Tanti i dettagli a decorazione dei modelli, ricami in pizzo e inserti 3D, applicazioni gioiello e cut out. Scopriamo la nuova linea di abiti da sposa Galia Lahav 2023 per un matrimonio da sogno!





GALIA LAHAV SPOSA 2023
La collezione vestiti da sposa Galia Lahav 2023 incanta per eleganza e sensualità, in candide sfumature di colore bianco o avorio con decori 3D e sofisticati ricami. Ne sono un esempio i vestiti nuziali dalla vestibilità aderente, si va da modelli a sirena fascianti sul corpo ai design a tromba che fanno risaltare fianchi e lato B. In pizzo ricamato con strascico, in tulle di seta a pois con petali a rilievo, con inserti floreali e perline di paillettes, i tessuti sono preziosi arricchiti da tanti abbellimenti per illuminare il corpo. Passando da scolli a cuore a profonde scollature a V che esaltano il décolleté e le spalle, da lasciare scoperte con acconciature sposa con capelli raccolti. Ma c’è posto anche per i modelli ampi d’ispirazione principesca adatti ai fianchi morbidi, in tulle e con squisiti decori bon ton. Scoprite anche tutti gli abiti da sposa corti più belli!






ABITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA
In cerca di abiti da sposa principessa? Nella collezione Galia Lahav abiti da sposa 2023 le proposte con gonna ampia fanno sfoggio di irresistibili ricami e decori preziosi. Per chi ama brillare ecco il vestito in tulle scintillante argento con fiocco gioiello in vita da completare con accessori capelli sposa come corone, tiare e diademi in perfetto uno stile principesco. Con corpino a corsetto e spalline 3D o con scollo a cuore senza spalline, le proposte mettono in primo piano il busto vestendolo di pizzo ricamato e applicazioni floreali in un mix di sensualità e romanticismo. I design sono l’ideale per valorizzare il punto vita stretto del fisico a clessidra ma sono strategici anche per un fisico a pera più ampio sotto, modelli regali con strascico e da abbellire con lunghi veli da sposa.





ABITI DA SPOSA A SIRENA
Tra le novità sposa Galia Lahav 2023 gli abiti da sposa a sirena sono da preferire per la donna che ama mettere in mostra il fisico e le curve! Si tratta di creazioni da sogno dalla vestibilità aderente confezionati con tessuti vedo non vedo e trasparenze hot che lasciano la pelle nuda. Sono i dettagli i grandi protagonisti dei modelli a sirena proposti anche in color carne e in sfumature di rosa. Quali? Si vai glitter all over alle perline e paillettes che disegnano romantici fiori, dal pizzo 3D a fili di cristallo, con scollature profonde e cut out sotto cui indossare un intimo sposa adatto! Innamorate della seta? Scegliamo il vestito nuziale in raso di seta double face con aperture e lacci che incorniciano la scollatura e creano una schiena scoperta e spacchi iper sensuali.







ABITI DA SPOSA SCOLLO A CUORE E A FASCIA
La collezione Galia Lahav sposa 2023 ama i design con scollo a cuore ideali per dare volume al seno piccolo e con taglio a fascia utili per allargare le spalle strette. In scena ecco i voluminosi e principeschi modelli con gonna ampia con decori floreali e petali, dal sapore romantico che si abbinano alla perfezione con acconciature sposa con fiori. Mentre per chi desidera brillare ecco il modello a sirena senza spalline con corsetto scintillante in un mix di perline nude, bianche e argento con voluminosa sopragonna staccabile durante il ricevimento. Voglia di sensualità? Lasciamoci conquistare dal vestito con top a corsetto trasparente con stecche a vista e profili con perle ricamate completato da una gonna in tulle trasparente con ritagli laterali e lacci. Scoprite la collezione di abiti da sposa economici!




ABITI DA SPOSA CON SPACCO
Le scarpe da sposa giocano un ruolo importante nel giorno per il matrimonio, ecco allora i modelli con spacco Galia Lahav bridal 2023 sotto cui metterle in bella mostra. Il tulle bianco resta tra i tessuti più scelti e amati dalla collezione illuminato da tocchi scintillanti e ingentilito da decori in pizzo 3D con gonna voluminosa ed etera a cui abbinare un trucco sposa elegante e raffinato.


ABITI DA SPOSA A MANICHE LUNGHE
La griffe non dimentica i modelli da sposa a maniche lunghe, declinati in chiave seducente e iper femminile in design a sirena fascianti e sexy. Si passa dal modello con lungo strascico e giochi di illusione con maniche ampollose e pannelli laterali trasparenti ai design dalla lunghezza al pavimento. Eccoli in tulle argento e con ricami scintillanti con cut out su busto e addome, tutti da valorizzare con acconciature sposa capelli raccolti e acconciature sposa capelli semi raccolti che lascino scoperta schiena e spalle.



IL MARCHIO GALIA LAHAV
Il marchio Galia Lahav House Of Couture è stato fondato nel 1984 a Tel-Aviv dalla stilista Galia Lahav, nata a Pinsk (Bielorussia), da una famiglia di sarti. Nato come un negozio di applique di pizzo, il marchio cresce velocemente diventando un atelier di Haute Couture, a oggi noto a livello mondiale per le sue linee di abiti da sposa e di abiti da sera. Nel 2017 è diventato il primo brand israeliano al mondo ad essere stato ammesso alla Chambre Syndicale de la Haute Couture, e quindi a presentare la sua collezione durante la fashion week a Parigi accanto a giganti del settore come Dior, Givenchy e Giambattista Valli.
Lo stile degli abiti sposa Galia Lahav è inconfondibile. Trasparenze, cuciture e tagli adattati al corpo della cliente, scollature e spacchi profondi, dettagli di chiara ispirazione Haute Couture. A oggi il marchio possiede circa 70 boutique in 40 diverse nazioni. La stilista disegna e personalizza abiti da red carpet per le celebrities. La cantante Beyoncé ha indossato uno degli abiti da sposa Galia Lahav per il rinnovo dei suoi voti nuziali.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA GALIA LAHAV
Se vi piace almeno uno dei nuovi arrivi della collezione Galia Lahav vestiti sposa 2023, allora dovete assolutamente andare in un atelier o in uno dei rivenditori ufficiali della griffe. Per cercare il negozio più vicino potete consultare la lista delle boutique sul sito web del brand www.galialahav.com, dove è anche possibile prenotare una prova vestito.
Non perdetevi la collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2022 con tutti i modelli che sono ancora in vendita!
Scoprite le altre collezioni e novità per sposa:
- La collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2023
- Tutti gli abiti da sposa Elie Saab 2023
- I veli sposa: i modelli meravigliosi!
- Le novità scarpe da sposa: tendenze e modelli più belli.
- Tutte le nuove collezioni di abiti da sposa da scoprire!
Abiti molto scenografici, sicuramente d’impatto.. preferisco però un genere più elegante
L’abito Twinkle è molto interessante
L’unico che mi piace è l’abito modello Twinkle
mi piace il modello Flash
Abiti meravigliosi !
Belli i modelli Twinkle e Flash, gli altri non mi piacciono, anche se ciascuno ha dettagli particolari che mixerei tra loro per creare un abito perfetto
Molto bello il modello Twinkle ma ahimè non mi devo sposare ahahahah!