Abiti da sposa Galia Lahav 2022: Foto e Prezzi Collezione

Tra ricami in pizzo, trasparenze e applicazioni floreali 3D nasce la linea abiti da sposa Galia Lahav 2022 sensuale ed elegante con tutti i consigli di stile!

abiti da sposa Galia Lahav 2021

La collezione Galia Lahav sposa 2022 dichiara uno stile iper femminile e seducente giocando con ricami in pizzo, trasparenze vedo non vedo e scollature a V profonde. Sensuali i vestiti da sposa con taglio a sirena e schiena scoperta, imponenti i modelli principessa con gonna ampia in tulle. E i riflettori sono puntati anche sui modelli corti dai ricami a perline e piume.

Ecco gli abiti da sposa Galia Lahav 2022 più belli e sensuali con le foto e i nostri consigli di stile!

abiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Lady G
abiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Magia
abiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Gale
abiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Casey
abiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Lady G

GALIA LAHAV SPOSA 2022

Siamo alla ricerca di abiti da sposa principessa? C’è l’imbarazzo della scelta tra le proposte da sogno della linea vestiti da sposa Galia Lahav 2022! Predominano le creazioni con scollo a cuore pensate per donne dal seno minuto che desiderano un po’ di volume, modelli con corsetti aderenti decorati da perline di cristallo e da ricami floreali anche in pizzo 3D che scivolano lungo le voluminose gonne in tulle a punto vita alto, che strizzano l’occhio ai fianchi più generosi! Ci riporta indietro nel tempo al tanto amato abito da sposa di Lady Diana il modello in satin con maniche a sbuffo staccabili, strategiche per allargare le spalle strette, con top corsetto peplo e una gonna ampia arricciata completata dallo strascico a punta.

Galia Lahav sposa 2022
Abito da sposa modello Casey
vestito da sposa principessa
Abito da sposa modello Hunter
Galia Lahav abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Mimosa
vestito da sposa in satin
Abito da sposa modello Lady G
abiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Lady G

ABITI DA SPOSA A SIRENA

Gli abiti da sposa a sirena sono il giusto compromesso tra romanticismo e seduzione, da sfoggiare se possediamo un fisico sinuoso e dalle rotondità ben bilanciate! Tornano protagonisti anche qui i vestiti con spalle scoperte adornati da maniche trasparenti rimovibili e spalline che scivolano lungo le braccia, su cui spiccano trasparenze seducenti, ricami floreali rifiniti a mano e pizzo scintillante. Tra i modelli di Galia Lahav abiti da sposa 2022 non manca il classico vestito da sposa bianco presentato con lussuosi pizzi di perline e un luccicante strascico in tulle mentre per una nota di colore lasciamoci conquistare dall’abito color carne con ricami in argento 3D, dettagli cut out semi velati e dallo scollo a V profondo che allunga la figura.

vestito da sposa a sirena
Abito da sposa modello Angie
vestiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Blair
Galia Lahav abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Jules
vestito da sposa a sirena
Abito da sposa modello Magia

ABITI DA SPOSA IN PIZZO

Le novità sposa Galia Lahav 2022 vestono di pizzo ricamato a fiori le proposte romantiche e tradizionali ma sempre con tocchi in trasparenza vedo non vedo! Si passa dai modelli con scollatura off the shoulder con gonna ampia in tulle e strascico a quelli con bretelle dal taglio a sirena o a principessa con scollatura a V generosa ad alto tasso seduttivo. Per coronare il nostro sogno d’amore con un abito imponente e dal design contemporaneo ecco, invece, il modello con top corsetto velato a punta con dettaglio di allacciatura ai lati che sostiene una gonna in tulle di seta pieghettata e polsini decorati, ricamato sempre con applicazioni floreali.

vestito da sposa in pizzo
Abito da sposa modello Brooks
Galia Lahav sposa 2022
Abito da sposa modello Eddie
vestiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Gale
Galia Lahav abiti da sposa 2022
Abito da sposa modello Gimaya

ABITI DA SPOSA CON MANICHE LUNGHE

La maison reinterpreta poi i bridal dress a maniche lunghe in chiave seducente e iper femminile. Come possiamo notare dal modello Rania in pizzo francese dalla linea a sirena che evidenzia le forme ed attrae, soprattutto, per il dettaglio della schiena scoperta bassa. Allo stesso modo del modello Amanda dall’allure più sofisticato grazie alle maniche trasparenti con fiocco in tulle a cascata da cui parte l’ampio strascico a cappella. Per rendere ancora più intriganti i vestiti tra trasparenze, ricami floreali a rilievo e applicazioni di perline potremmo accompagnarli con le acconciature sposa raccolte o semi raccolte così da lasciare in bella mostra la schiena!

novità sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Amanda
vestito da sposa a maniche lunghe
Abito da sposa modello Rania

ABITI DA SPOSA CORTI

Per le future bride più esuberanti che non badano all’etichetta ecco all’interno della collezione Galia Lahav sposa 2022 gli abiti da sposa corti! Perfetto per le giovani donne che desiderano un look sbarazzino il modello presenta corsetto realizzato in pizzo a rete con perline. Ma sono le piume a creare giochi fantasiosi e a rendere il mini dress ancora più ricco e originale! Il tocco finale? Il sopragonna staccabile dalle stesse decorazioni per mostrare un’attitude maestosa e glamour allo stesso tempo!

vestito da sposa corto
Abito da sposa modello Bebe
vestiti da sposa Galia Lahav 2022
Abito da sposa modello Bebe con gonna

IL MARCHIO GALIA LAHAV

Il marchio Galia Lahav House Of Couture è stato fondato nel 1984 a Tel-Aviv dalla stilista Galia Lahav, nata a Pinsk (Bielorussia), da una famiglia di sarti. Nato come un negozio di applique di pizzo, il marchio cresce velocemente diventando un atelier di Haute Couture, a oggi noto a livello mondiale per le sue linee di abiti da sposa e di abiti da sera. Nel 2017 è diventato il primo brand israeliano al mondo ad essere stato ammesso alla Chambre Syndicale de la Haute Couture, e quindi a presentare la sua collezione durante la fashion week a Parigi accanto a giganti del settore come Dior, Givenchy e Giambattista Valli.

Lo stile degli abiti sposa Galia Lahav è inconfondibile. Trasparenze, cuciture e tagli adattati al corpo della cliente, scollature e spacchi profondi, dettagli di chiara ispirazione Haute Couture. A oggi il marchio possiede circa 70 boutique in 40 diverse nazioni. La stilista disegna e personalizza abiti da red carpet per le celebrities. La cantante Beyoncé ha indossato uno degli abiti da sposa Galia Lahav per il rinnovo dei suoi voti nuziali.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA GALIA LAHAV

Se vi piace almeno uno dei nuovi arrivi della collezione Galia Lahav vestiti sposa 2022, allora dovete assolutamente andare in un atelier o in uno dei rivenditori ufficiali della griffe. Per cercare il negozio più vicino potete consultare la lista delle boutique sul sito web del brand www.galialahav.com, dove è anche possibile prenotare una prova vestito.

Non perdetevi la colleizone di abiti da sposa Galia Lahav 2021 con tutti i modelli che sono ancora in vendita!

Ricami in pizzo e trasparenze, modelli corti, dalla linea a sirena o a principessa, ecco le proposte bridal di Galia Lahav. Qual è il modello che vi ha colpito di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!


Ecco le irresistibili collezioni per sposa:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments