La nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2024 si chiama “Utopia“, una linea che celebra la positività, la speranza e l’energia positiva che la bellezza può portare. Ogni creazione è fatta per far percepire a chi la indossa la magia e la felicità che la stilista ha provato nel concepirla.
Vediamo quindi quali sono i 7 modelli più belli, particolari e romantici dalla nuova collezione di vestiti da sposa Pnina Tornai 2024.
1) ABITO DA SPOSA SCIVOLATO CON SPALLE ALTE
Con il suo tocco principesco e lussuoso, ecco uno degli abiti da sposa Pnina Tornai 2024 più spettacolari dalla nuova collezione, ideale tra l’altro per bilanciare una spalla piccola.
Infatti ha un taglio con spalle alte e maniche lunghe interamente ricamate in pizzo, abbinate a un corpetto a cuore e una gonna scivolata in seta che si apre in uno strascico raffinato. Scoprite anche gli abiti da sposa Rosa Clarà 2024.
2) ABITO AMPIO CON RICAMI 3D
Squisitamente romantico, ecco un abito da sposa A-Line dalla linea ampia ma non troppo pomposa come quelli da principessa.
Ha un taglio più moderno, con bustier rigido che lascia le spalle scoperte, gonna in tulle e una pioggia di ricami in pizzo 3D che avvolgono il punto vita e i fianchi. Il modello ideale per una silhouette magra che ha bisogno di creare otticamente curve dove mancano. Scoprite gli abiti da sposa Pronovias 2024 più belli.
3) VESTITO DA SPOSA CON MAXI INSERTO LATERALE
Ci piacciono i modelli svasati ma dai dettagli originali? La collezione di abiti da sposa 2024 Pnina Tornai ha tra i suoi protagonisti il modello con gonna svasata in tulle con grandi inserti di rouches sovrapposte a strati su un fianco.
Un capo seducente che gioca con trasparenze audaci sul corpetto, con stecche e coppe rigide perfette per sostenere un seno piccolo. Date uno sguardo anche alla collezione di abiti da sposa Marchesa 2024.
4) ABITO DA SPOSA PRINCIPESSA IN MIKADO E PIZZO
Abbiamo un debole per i romantici abiti da sposa da principessa? Pnina Tornai abbina a un classico gonnellone in mikado di seta liscio un corpetto in pizzo dal taglio ben più intrigante e seducente.
Infatti è scandito da ricami e trasparenze alternati con cura, come quelli presenti sui guanti lunghi abbinati. Date uno sguardo anche ai più bei veli da sposa da abbinare a questo capolavoro!
5) VESTITO DA SPOSA IN PIZZO CON SPACCO
In cerca di un capo moderno e originale con cui stupire nel giorno del sì? La collezione 2024 abiti da sposa Pnina Tornai presenta il suo vestito con spacco alto che è un vero capolavoro sartoriale.
Infatti è interamente ricoperto di ricami in pizzo geometrici e floreali che scorrono anche lungo le rouches e le balze che delineano la gonna. Il tutto completato da applicazioni 3D sulla scollatura a cuore e sui fianchi. Date uno sguardo ai più bei abiti da sposa a sirena 2024.
6) VESTITO DA PRINCIPESSA RICAMATO
Abbiamo un debole per le forme classiche vivacizzate però da tocchi moderni discreti? Ecco il modello che fa per noi, uno degli abiti da sposa da principessa 2024 più belli, con ampia gonna che continua in uno strascico ricamato.
Il corpetto steccato è in seta con ricami sul davanti e presenta trasparenze in tulle che lasciano la schiena scoperta sul retro. Il tutto con bretelle scese in pizzo che avvolgono le spalle con eleganza. Date uno sguardo alle più belle acconciature sposa e alle unghie sposa da abbinare a questi capi straordinari!
7) VESTITO DA SPOSA CON TRASPARENZE E RICAMI
Una vera chicca per chi predilige uno stile moderno ma sofisticato è l’abito da sposa in tulle, organza e pizzo tutto giocato su alternanze tra ricami e trasparenze.
Il corpetto con stecche e cuciture a vista ha scollo a cuore collegato alle maniche lunghe con ricami floreali che sottolineano le spalle. Mentre la gonna ad A scivolata ricade morbida sulle curve con i suoi diversi strati sovrapposti. Uno dei vestiti da sposa Pnina Tornai 2024 più spettacolari!
IL MARCHIO PNINA TORNAI
Pnina Tornai è una stilista israeliana di abiti da sposa di lusso. Il marchio nuziale è stato reso famoso per essere uno dei top brand di Kleinfeld, atelier di New York, nel quale si gira il noto programma televisivo in onda su Real Time “Abito da sposa cercasi”, traduzione del format americano “Say yes to the dress”. Gli abiti da sposa sexy di Pnina Tornai, presentati per la prima in un trunk show proprio da Kleinfeld, sono stati screditati inizialmente perché troppo audaci. In seguito il pubblico ha dimostrato di amare lo stile spiccatamente femminile e deciso dei vestiti da sposa Pnina Tornai, rendendo l’atelier israeliano uno dei più amati al mondo.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA PNINA TORNAI
Gli abiti da sposa Pnina Tornai sono estremamente ricercati e solo pochi in Italia hanno l’esclusiva per venderli. Tra gli atelier presso i quali potete comprare i vestiti da sposa Pnina Tornai troviamo L’Atelier dei Sogni di Firenze, Centro Moda Mampieri nel centro di Roma e Dimmi Di Sì a Ragusa. In alternativa, potete seguire l’esempio di molte future spose e volare in America per visitare l’incantato atelier Kleinfeld Bridal.
Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre collezioni bellissime:
- La collezione di abiti da sposa Pronovias 2024.
- Le novità della collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2024.
- I bellissimi abiti da sposa Marchesa 2024.
- Tutti gli abiti da sposa più belli tra cui scegliere.