Come si presentano i blazer 2024 delle nuove collezioni? I brand spaziano tra forme bon ton in bouclé e in pizzo o modelli urban style in denim ma in più strizzano l’occhio alle proposte nei colori moda di stagione.
Mono o doppiopetto, con cintura e strass, lunghi, corti fino agli abiti-giacca, vediamo nel dettaglio i blazer primavera 2024 più belli e trendy!
1) BLAZER BIANCO CON APPLICAZIONI GIOIELLO
Tra i blazer 2024 da non perdere c’è senza dubbio il modello firmato Elena Mirò in cady bianco.
Un capo davvero elegante illuminato da castoni ricamati a mano e ispirati ad antichi gioielli. Possiamo indossarlo con i suoi pantaloni da completo oppure su un jeans per un risultato casual chic. O ancora appoggiato su un abito sottoveste in contrasto colore. Vi piace il marchio? Scoprite i migliori outfit Elena Mirò 2024!
2) BLAZER BEIGE IN MISTO LINO
Marella firma invece un blazer d’ispirazione mannish con revers, chiusura a un bottone e tasche con patta.
Ci piace perché è realizzato in misto lino, un tessuto perfetto dalla mezza stagione fino ai mesi estivi più caldi, e in più è declinato in una shade tenue come il beige facile da abbinare e molto versatile. Non perdete tutti gli outfit Marella primavera 2024!
3) BLAZER GIACCA AZZURRA
Occasione elegante in vista? È il blazer giacca ciò che ci serve! Twin Set ci suggerisce un modello in azzurro, tra i colori moda di stagione, realizzato in crêpe cady stretch con revers a lancia e preziosa chiusura gioiello.
In coordinato con i suoi pantaloni diventa uno dei tailleur colorati per una cerimonia in primavera più belli e femminili in assoluto. Vi piace questo brand? Non perdete tutti i completi e i tailleur da cerimonia Twin Set primavera 2024!
4) BLAZER BLU DOPPIOPETTO
Non può mancare tra i blazer 2024 il modello doppiopetto, tra le forme più classiche e ideali se abbiamo un seno piccolo e vogliamo dargli volume.
Guess ci suggerisce un articolo in creponne stretch in blu elettrico e revers classico. Lo consigliamo alle donne inverno in armocromia con capelli castani o bruni e pelle luminosa. Ma scoprite i vestiti Guess 2024 da abbinare a questo modello!
5) BLAZER DRESS ELEGANTE
Ma come resistere al trend dei vestiti blazer a metà tra un abito e una giacca? Elisabetta Franchi ci delizia con una proposta raffinata e perfetta per una cerimonia.
Parliamo di un robe-manteau in tweed lurex smanicato con applicazione di bottoni in metallo dorato e inserto in doppio crêpe nel revers e sul retro. Un articolo di classe a cui abbinare le scarpe Elisabetta Franchi 2024 sia in oro che in bianco.
6) BLAZER VERDE ACQUA
Marina Rinaldi sceglie invece colori freschi e tessuti altrettanto leggeri. Il suo modello è realizzato in misto cotone e lino e declinato in un verde acqua molto delicato.
Un capo dal piglio più casual con tagli fianchetto davanti e dietro che sarà perfetto in coordinato con una t-shirt e blu jeans, come vediamo in foto. Oppure su un pantalone tono su tono se vogliamo ottenere un look monocromatico d’effetto e di tendenza. Ecco poi tutti gli outfit curvy marina Rinaldi 2024 primavera!
7) BLAZER CORTO CON COLLO TONDO
In cerca di blazer 2024 più particolari? Tra i blazer Zara primavera 2024 troviamo questa alternativa con collo tondo, bottoni metallici e spalline imbottite utili se abbiamo le spalle piccole.
È corto e testurizzato, un modello ideale da abbinare a pantaloni palazzo a vita alta per verticalizzare la figura completando il look con scarpe a punta che ci daranno ulteriore slancio. Se vi piace il brand spagnolo non perdete i tailleur Zara primavera 2024 più belli!
8) BLAZER ARCOBALENO A STAMPA FLOREALE
In tema di giacche primavera 2024 belle e alla moda per la stagione calda si fa notare il blazer a stampa floreale di Liu Jo.
Coloratissimo e sfizioso, questo modello è realizzato in twill di cotone, vanta collo con revers a scialle e bottone in metallo oro. Un capo che renderà unico anche il più semplice dei jeans e che consigliamo di abbinare a un pantalone a gamba stretta in uno dei colori della fantasia per un look sorprendentemente energico.
9) BLAZER ROSA IN BOUCLÈ
Abbiamo un debole per la moda delle giacche bouclé primavera 2024? Non lasciamoci allora sfuggire il blazer corto in questo tessuto firmato da Silvian Heach.
Un capo preppy e bon ton declinato in rosa Barbie e arricchito da bottoni decorativi a forma di fiori tono su tono. Bellissimo da abbinare alla gonna perfettamente coordinata o a una gonna plissettata bianca per creare un giochi di contrasti iper femminili. Non perdete la nostra guida su cosa abbinare a un blazer!
10) BLAZER LUNGO FUCSIA
Per chi ha una silhouette alta e magra uno dei blazer 2024 più belli è questo lungo dalla vestibilità oversize e in tinta fucsia di Luisa Spagnoli.
Parliamo di un capo con taglio sotto ai fianchi e in un colore vitaminico e allegro che esalterà al meglio il nostro fisico. In più ha una chiusura doppiopetto che rende il modello più formale e classico ed è realizzato in lino leggero e traspirante sulla pelle. Date uno sguardo ai migliori outfit Luisa Spagnoli 2024 per la primavera!
11) BLAZER NERO MONOPETTO
Il blazer nero è un evergreen che non conosce stagioni! Per quella calda eccolo in una versione basic e semplice nel nuovo catalogo di Motivi.
È monopetto in tessuto tecnico stretch, con collo a revers e tasche anteriori a patta. Insieme ai pantaloni en pendant diventa un tailleur da lavoro assolutamente chic ma possiamo sfoggiarlo anche come capospalla sopra un abito a tubino.
12) BLAZER GRIGIO CON CINTURA
Un capo perfetto per sottolineare il punto vita e valorizzare così la silhouette è poi il blazer con cintura. Da Oltre c’è posto per questa variante così elegante e raffinata in grigio perla.
Un modello stile smoking dal taglio sartoriale realizzato in fluido tessuto crêpe stretch. E se siamo stanchi della cintura possiamo annodarla a mo’ di cravatta al collo per realizzare un outfit mannish style davvero attuale. Ma scoprite i consigli per un look stile mannish di tendenza!
13) BLAZER DOPPIOPETTO IN STUOIA
A chi ama uno stile classico è dedicato tra i blazer 2024 il modello in stuoia blu scuro di Penny Black.
È una giacca con taglio slim decorato da bottoni in metallo oro e con orlo sfrangiato che rende il tutto più fashion e particolare. Immaginiamola sopra una gonna plissé in blu o in grigio e mocassini ai piedi oppure su un più semplice jeans, come in foto.
14) BLAZER LILLA IN PIZZO
In cerca di blazer nei colori moda 2024 primavera estate? Denny Rose vuole stupirci con un capo raffinatissimo in pizzo lilla e dai bottoni dorati in contrasto colore.
Ci piace perché oltre a essere più femminile e romantico che mai, è adatto per una cerimonia primaverile. Insieme ai suoi pantaloni sarà un completo ideale per un battesimo oppure per un matrimonio di giorno! Vi piace il marchio? Ecco gli outfit Denny Rose 2024 più belli!
15) BLAZER DONNA GESSATO
I blazer donna gessati sono una delle tendenze moda più interessanti della stagione 2024. Ce lo dimostra anche i Blues con il suo modello in tessuto color mastice e motivo rigato all-over in nero.
Ha una linea sfiancata che valorizza le forme e sarà molto bello con sotto un jeans o un pantalone skinny rispettivamente in black denim e in tessuto nero.
16) BLAZER IN BLU DENIM
Per un look veramente alla moda in questa primavera non può mancare nel nostro guardaroba un blazer in denim, da indossare al posto della classica giacca di jeans.
Da Benetton trova posto questo articolo dal sapore vintage in denim di cotone dal lavaggio scuro e cuciture a vista. Il top anche per sdrammatizzare un pantalone sartoriale per l’ufficio. Date un’occhiata alla tendenza 2024 degli outfit total denim!
Quali sono i blazer 2024 più belli? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le più belle tendenze per la stagione calda:
- Le giacche primavera 2024 più belle!
- Le migliori giacche bouclé primavera 2024.
- I blazer in denim più belli e alla moda!
- Tutte le tendenze moda da scoprire.