Come ogni anno, la casa di moda parigina ci mostra i nuovi arrivi in fatto di borse dallo stile ricercato ed estremamente elegante, con un design inconfondibile e reso ancora più lussuoso grazie ai materiali pregiati utilizzati.
Vi presentiamo il nuovo catalogo borse Celine primavera estate 2018!
CELINE BORSE NUOVA COLLEZIONE
All’interno della nuova collezione di borse Celine primavera 2018 le intramontabili tote bag e borse a spalla.
Le nuove borse a spalla Celine hanno un design non convenzionale. Forme morbide, iconiche alette laterali e materiali ricercati come la pelle di vitello o il camoscio.
All’interno del nuovo catalogo sono presenti anche diverse borse a mano dalla forma cara al marchio francese: il trapezio.











BORSE CELINE PRIMAVERA ESTATE 2018
Tra le proposte per la stagione primaverile, il brand francese presenta un modello di borsa in linea con i trend del momento: la borsa a secchiello.
Le borse a secchiello Celine hanno, come il resto della collezione, un design minimal. Fibbia con maxi coulisse in pelle e manici rigidi per i modelli da portare a mano, mentre chi preferisce la borsa cross body può optare per il modello a tracolla.





BORSE A MANO CELINE ESTATE 2018
Tra i nuovi arrivi Celine le handbag, borse vintage che ci fanno ritornare al passato con una linea classica. Modelli rigidi dalla forma rettangolare squadrata, un unico manico e chiusura a scatto.
Borse dal design risalente al dopo guerra, un look anni ’40 proposto in tanti colori e pellami pregiati come le borse animalier in struzzo, coccodrillo o pitone. Non conosciamo ancora i prezzi di tutti i modelli nel dettaglio.










CELINE BORSE A TRACOLLA
L’anteprima della nuova collezione borse Celine estate 2018 si chiude con le tracolle. Borse a tracolla ma anche clutch rigide, che la maison francese trasforma in bag raffinate grazie a colori intensi come il rosso rubino e blu cobalto, al pellame di lucertola esaltato da tonalità intense e all’hardware ottone.






IL MARCHIO CELINE
Celine è una casa di moda francese fondata nel 1945 a Parigi da Céline Vipiana. Inaugurata come laboratorio di calzature per bambini, allarga il suo mercato anche alle scarpe da donna e agli accessori, fino a produrre la sua prima linea di moda pret a porter negli anni ’60. La griffe parigina è passata nelle mani di diversi geni creativi, tra cui Michael Kors, e dal 2008 è gestita dalla stilista Phoebe Philo, attuale direttore creativo.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE CELINE
Le nuove borse Celine si potranno acquistare sia nei punti vendita, sia negli boutique presenti nelle vie della moda più rinomate del mondo. Per le amanti dello shopping online è disponibile anche il sito ufficiale www.celine.com, in cui potrete vedere i prezzi e acquistare tutti i modelli di queste borse uniche e raffinate.
Cose ne pensate delle nuove borse Celine 2018? Qual è la vostra preferita che vorreste acquistare?
SCOPRITE LE ANTEPRIME DELLE BORSE ESTATE 2018:
- L’anteprima delle nuove borse Louboutin primavera estate 2018.
- La nuova collezione borse Alviero Martini 1a classe P/E 2018.
- Tutte le tendenze borse per la stagione calda 2018 .
Chissà quanto costano!!!!!……Devo dire che non mi piacciono
le piccole sono carinissime
Essenziali ed elegantissime, adoro i secchielli ?
Sono semplici ma carine..
La medium bag rossa è favolosa ! Costerà un patrimonio ma è elegantissima
Per fortuna non so no il mio genere! Hehehe: )
La bag rossa é la mia preferita
Non hanno nulla di particolare..sono borse semplici che si possono trovare sicuramente a prezzi inferiori
Non mi piacciono particolarmente
Borse molto eleganti, ma non sono per le mie tasche! ?
Molto bello il secchiello bianco!
non mi piacciono.. trovo ci siano borse molto più belle e a prezzi decisamente inferiori
Fortunatamente non c’è nessuna borsa che mi ha colpita!
Mi piace molto la Medium big bag in soft bare calfskin, soprattutto il colore! Un bel arancio energico e caldo.
Trovo che la Medium big bag in double sided suede calfskin sia molto bella ed elegante al tempo stesso.
Mi ha colpito particolarmente il colore…tra l’azzurro e il polvere, stupendo!
Verissimo, quell’azzurro polvere è delizioso! Fortuna che nemmeno sul sito ho trovato i prezzi sennò mi sarebbe venuto un colpo, io lo so XD
Ah beh, non saresti stata l’unica a cui sarebbe venuto un coccolone! 😀
Trovo poi che quel colore stia particolarmente bene con diversi outfit, dal casual all’elegante, mi piace proprio tanto! ^^