Nella collezione di borse Chanel 2024 la lavorazione matelassé contraddistingue la gran parte delle proposte. La direttrice creativa Virginie Viard propone delle nuove ed inedite versioni delle it-bag della Maison, dalla borsa 2.55 alla Borsa classica.
Scopiamo insieme le 10 creazioni più belle e che ci faranno perdere la testa!
1) CAMERA BAG MINI BIANCA
Per chi ama le forme piccole e chic ecco nella collezione di borse Chanel 2024 la mini camera bag. Un delizioso modello in pelle trapuntata bianca dalla shape stondata e arricchita da una tracolla in metallo oro con lettering logo in smalto.
Sarà perfetta come pochette da cerimonia per completare un look bianco o in colori pastello. Ma scoprite i diversi modi di indossare un outfit total white!
2) BORSA EFFETTO RAFIA CAMMELLO
L’iconica Borsa Classica Chanel creata da Karl Lagerfeld nel 1983 si veste di tessuti prettamente estivi e di un’allure romantica. Nella linea di borse Chanel primavera estate 2024 è realizzata ad intreccio effetto rafia con piccole decorazioni a forma di fiori in rilievo.
Interessante la scelta cromatica, un colore cammello che dona sia con capi dai toni neutri che con indumenti più colorati in giallo o arancio. Date uno sguardo alle nuove borse Versace 2024!
3) BORSA A SACCA IN DENIM TRAPUNTATO
Anche Chanel cede al fascino di capi e accessori declinati in tessuto jeans per la stagione calda. È il caso della Borsa Chanel 22 in denim effetto vintage con cuciture a vista, coulisse e manico argentato.
Una perfetta borsa da giorno da scegliere per realizzare un outfit total denim tendenza 2024. Magari aggiungendo degli occhi da sole a farfalla 2024 per un tocco da vamp!
4) BORSA IN TWEED BIANCA E NERA
Cosa propone la collezione di borse Chanel primavera 2024 per completare i look preppy e più sofisticati? La Borsa Piccola Chanel. Il modello è realizzato in tweed, materiale iconico della Maison, bianco e nero e arricchito dalla tracolla in metallo con eleganti perle.
Sfoggiamola con un cardigan nello stesso tessuto e pantaloni a palazzo neri oppure con un tubino nero con ballerine Mary Jane ai piedi: saremo di certo le più ammirate!
5) BORSA A SECCHIELLO ROMANTICA LILLA
In linea con le tendenze borse primavera estate che spingono sulle forme a secchiello ecco la nuova proposta di Chanel.
Parliamo di un piccolo bucket bag in pelle matelassé con bandoliera intrecciata in pelle e in metallo. Ci piace perché si tinge di uno dei colori moda 2024 primavera estate più romantici, il lilla. Perfetto per aggiungere una nota cromatica bon ton a qualsiasi look!
6) TRACOLLA BLU CON CATENA
Ma come resistere al fascino senza tempo della Borsa Chanel 2.55? Parliamo di uno dei modelli iconici ideati proprio da Coco Chanel nel lontano 1955.
Nella collezione di borse Chanel estate 2024 è realizzata in pregiata pelle invecchiata in tinta blu marine. Un colore profondo illuminato dalla tracolla con catena in metallo oro anticato. Oltretutto è anche grande e spaziosa. Non perdete le novità della linea borse Moschino 2024!
7) SHOPPING BAG COLORATA IN PELLE SFUMATA
A regalare un tocco frizzante e allegro alla linea è la shopping bag Chanel in pelle sfumata che sfoggia due dei colori moda di stagione, il rosa e l’arancione.
È una maxi bag ampia e dai volumi accoglienti che permette di contenere anche un pc e moltissimi altri oggetti. Un passe-partout per il tempo libero in grado di rendere unico anche un semplice look con un jeans! Date uno sguardo anche alle shopping bag Louis Vuitton 2024.
8) BORSA SHOPPING MINI ROSA
Mini è invece la shopper Chanel in tweed di cotone rosa ed écru con doppio manico superiore e chiusura con patella decorata da CC incrociata. Possiamo indossarla a mano come borsetta lady-like o a spalla dalla tracolla in pelle e metallo.
Immaginiamola vicino ad un tailleur in stile Chanel o con un completo con gonna a ruota ampia e décolleté sligback. Sicuramente tra le novità della collezione Chanel borse 2024 più romantiche!
9) BORSA A FIORI CON PIZZO
In tema di borse dall’allure primaverile e giovanile ecco invece la borsa con fantasia patchwork a fiori ricamata dalle finiture in pizzo e manico a catena. È l’ideale per dare colore ad un abito da cocktail bianco o in uno dei colori della fantasia.
Ci piace anche per la struttura con patta che nasconde due tasche frontali in cui riporre lo smartphone e tutti gli oggetti che desideriamo avere a portata di mano. Ecco anche le nuove borse Dolce & Gabbana 2024!
10) HOBO BAG GRANDE NERA
Preferiamo l’eleganza classica e sobria del nero? Spicca nella collezione Chanel borse primavera estate 2024 la hobo bag in pelle matelassé nera. Tra le borse nere 2024 capienti ed eleganti da indossare in ufficio o come maxi bag da giorno.
Dotata anche di multi tasche frontali e di un lungo manico a spalla che permette di indossarla a crossbody! Non perdete la nuova collezione di borse Armani 2024.
DOVE COMPRARE LE BORSE CHANEL
Tutta la collezione di borse Chanel 2024 primavera estate sono in vendita presso le boutique del marchio e sul sito ufficiale dalla Maison, lo shop online Chanel www.chanel.com. Qui si trovano anche le linee di accessori Chanel e i video delle nuove sfilate.
Quali sono i modelli che vi sono piaciuti di più? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Ecco le novità e altre bellissime collezioni:
- Le borse Prada 2024 più belle.
- Le borse Dolce & Gabbana 2024 più belle.
- Tutte le borse firmate 2024 da non perdere.