Novità minimal chic, tessuti brillanti e decori luminosi caratterizzano la linea borse Giorgio Armani 2024.
Dalla shopper in canvas al bauletto in raso fino all’immancabile La Prima nel colore Pantone 2024, scopriamo quali sono le 8 borse Giorgio Armani primavera estate 2024 più belle e must have di lusso e di eleganza!
1) BORSA LA PRIMA BRILLANTE IN PEACH FUZZ
Ad aprire la nostra selezione di borse Giorgio Armani 2024 must have è l’iconica borsa la Prima, creata dallo stilista italiano nel 1995.
Una rivisitazione fresca e dall’appeal primaverile declinata in Peach Fuzz, colore Pantone 2024. Oltretutto è realizzata in 100% nabuk con texture brillante e lucida. Perfetta come borsetta da cocktail e per un party esclusivo. Scoprite i vestiti primavera estate da abbinare a questo modello!
2) BAULETTO MINIMAL CHIC IN RASO AZZURRO
Il design pulito e minimalista contraddistingue questo piccolo bauletto Giorgio Armani in raso. Presenta manico rigido e tracolla a catena per una doppia portabilità.
Armani tinge i suoi modelli extra lusso dei colori moda primavera estate 2024, in questo caso l’azzurro. Una tonalità fredda e pastello con cui regalare un appeal bon ton e più morbido ad un classico abito blu da sera. Ideale per completare un look da sera con un tocco speciale!
3) BORSA A SPALLA IN NAPPA PLISSE
Tra le borse Giorgio Armani estate 2024 perfette dal giorno alla sera c’è la borsa a spalla in morbida nappa plissé a quadri.
Ci piace perché la shade bianco latte la rende molto facile da abbinare con tutto. Mentre il doppio manico a catena dona luce e un tocco rock chic. In più è abbastanza grande per portare con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno nei nostri spostamenti. Ma scoprite tutte le borse Casadei 2024 più belle!
4) CLUTCH DA CERIMONIA GRIGIO PERLA
Lusso ed eleganza vanno di pari passo nella nuova collezione di borse firmate 2024 Armani. È il caso della clutch La Prima, il top da sfoggiare per un grande evento serale o una cerimonia!
Una clutch Armani a guscio realizzata in raso illuminata da un ricercato motivo a onde in strass multicolore a contrasto con la base in grigio perla. Ha linee stondate e pince agli angoli che la rendono ancora più delicata. Perfetta per illuminare con stile un outfit da sera con tubino nero!
5) HOBO BAG LAMINATA VERDE MENTA
Ma come resistere alla piccola hobo bag verde menta della linea borse Giorgio Armani primavera 2024? La Maison mette in scena modelli inediti con texture metalliche e nei colori moda di stagione più cool.
La hobo bag Giorgio Armani ha shape a mezzaluna e irradia una luce senza eguali perché è declinata in raso e pelle laminata ad effetto specchio. Oltretutto è possibile sfoggiarla a mano o a tracolla. Ideale per chi cerca un accessorio dall’attitude giovane ed attuale!
6) BORSA A TRACOLLA BLU ELETTRICO
Cosa aspettarsi invece dalle tracolle Giorgio Armani? Il leitmotiv dell’intera collezione sono i colori vivaci, giovanili e accesi.
Ce lo dimostra anche la borsa La Prima della linea “Soft” realizzata in morbida nappa blu elettrico. Un modello dalle linee essenziali da indossare nel tempo libero con un outfit total denim tendenza 2024 dagli stessi colori. O in combinazione con capi in nero per realizzare un look che donerà alle donne Inverno secondo l’armocromia!
7) SHOPPER IN CANVAS E PELLE
In tema di shopping bag Giorgio Armani tra le novità spicca il modello realizzato in canvas e pelle. Si tratta sicuramente di uno dei modelli della linea Giorgio Armani borse 2024 più spaziosi e pratici.
Un must have da portare con noi per tutti gli impegni quotidiani. Ma la shopper Giorgio Armani ci piace oltre che per la sua capienza anche per la sua particolare lavorazione. Ispirata alle antiche tecniche di piegatura giapponese enfatizzata dal ricco ricamo con tessuto sfumato!
8) BORSA NERA ELEGANTE IN RASO E STRASS
La borsa nera Giorgio Armani celebra il savoir-faire della Maison con dettagli preziosi. Una pochette Giorgio Armani realizzata in raso e impreziosita dall’applicazione all-over di strass dalle diverse dimensioni.
È la chicca della collezione Giorgio Armani borse primavera estate 2024 che completerà con una dose extra di luce e lusso i nostri outfit da cerimonia. Scoprite con quali meravigliosi outfit nei colori moda 2024 secondo l’armocromia sta bene questo modello!
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ARMANI
Potete trovare la collezione di borse firmate Armani 2024 primavera estate sia nelle boutique del marchio che nello store online sul sito ufficiale.
Quale modello vi piace di più? Fateci sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità e collezioni:
- La collezione di borse Pinko 2024.
- La collezione di borse Borbonese 2024.
- Le più belle borse Michael Kors 2024.
- Le più belle borse firmate 2024.