La nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2020 2021 conquista con i suoi dettagli preziosi e le forme di ispirazione vintage sofisticate. Inserti di perle, cristalli, giochi cromatici vivaci e forme originalissime scandiscono le novità per la stagione fredda.
Ma diamo uno sguardo da vicino a tutti i nuovi arrivi della collezione di borse Chanel 2021!







BORSE A MANO
La nuova collezione di borse Chanel inverno 2021 nata sotto la direzione creativa di Virginie Viard torna a celebrare i classici della Maison, attraverso nuove rivisitazioni. Cuore della linea di borse a mano Chanel restano i modelli matelassé. Si va infatti dalla classica borsa modello Chanel in agnello o lambskin con dettaglio in metallo sulla tracolla a catena e manico unico alle versioni dalla forma più arrotondata con patta in pelle martellata. Quest’anno anche in briose sfumature di verde-turchese e rosa acceso.
Per chi non ama i contrasti ci sono le handbag con metalleria in tinta con la base, e per chi cerca creazioni più preziose ecco le squisite novità in velluto, con dettaglio di strass lungo il logo CC che completa la chiusura della patta.







BORSE A SPALLA
Grandi protagonisti della linea di borse Chanel autunno 2020 tornano a essere le bucket bag Gabrielle De Chanel. Il mitico secchiello Chanel dall’allure casual ma molto raffinato viene proposto in pelle invecchiata con dettagli in metallo dorato e finiture in rutenio nel più classico nero. Più briosa la variante in un rosa candy sbarazzino, ma non manca di certo il leggendario secchiello bianco e nero ispirato allo stile di Coco.
Da non perdere i modelli bicolore in sfumature di marrone caldo e nero, tra i colori moda autunno inverno più glam. E per chi preferisce la hobo bag Chanel, ecco i modelli a spalla più capienti in pelle anche in toni tenui come l’avorio con metalleria oro ad aggiungere un tocco più elegante alla forma.






BORSE TRACOLLA
Se avete amato la borsa Boy Chanel, adorerete le novità della linea di borse Chanel inverno 2020! Un esempio? I romantici modelli in agnello con rouches che abbelliscono il manico, in un delicato bianco latte oppure in nero.
Non passano certo inosservate tra le tracolle Chanel le amatissime varianti in tweed e i modelli in satin con paillettes e perle in pasta di vetro sulla patta. Ancora non vi basta? Vivacizziamo il look con i modelli puffy effetto piumino, mentre per la sera ecco le incantevoli mini bag con perle di cristallo colorate lungo la serratura.













BORSE IN PELLICCIA
Morbidissime al tatto ed esteticamente squisitamente bon ton, le borse in pelliccia tornano a essere protagoniste nella collezione Chanel borse autunno inverno 2020 2021.
Una vera chicca è la borsa 2.55 mini in pelliccia di montone in un bellissimo verde pastello, ma si fanno notare anche i mini secchiello a pelo lungo, i modelli bianco neve con strass decorativi e le deliziose mini bag squadrate con base in pelle invecchiata, un vero must have quest’anno!




SHOPPING BAG
Abbiamo bisogno di più spazio? Nella collezione Chanel borse 2021 troviamo modelli da giorno di grande stile. Conquistano con la loro eleganza moderna le shopper Chanel grandi in pelle di agnello lucida in vibranti sfumature di blu cobalto, nuance che troviamo anche nella collezione di borse Gucci.
Il nero torna per le shopping bag Chanel più caratteristiche con dettagli di perle di cristallo lungo la tracolla. E per chi ama i dettagli retrò, ecco le varianti in tweed di cotone interamente ricamate!





POCHETTE
Se collezioni come quella di borse Louboutin premiano la classica forma a busta da lettere rettangolare per i modelli da sera, nella collezione Chanel borse inverno 2021 sono innovazione e originalità le parole chiave!
Tornano le borse da sera Chanel in stile pouch in velluto anni ’50 con le iniziali del logo applicate su tutta la superficie. Voglia di lasciare tutti senza parole? Ecco le clutch Chanel in resina rigida a forma dell’iconica boccetta di profumo del brand, anche nella variante trasparente con pietre gioiello. Cerimonia elegante in vista? Ecco le bellissime pochette Chanel in tweed rivestite di perle, un omaggio allo stile classico di Coco rivisitato in chiave contemporanea.




DOVE COMPRARE LE BORSE CHANEL
Potete acquistare la collezione di borse firmate Chanel per l’autunno inverno 2020 2021 presso le boutique del marchio e sul sito ufficiale www.chanel.com.
Qual è la creazione Chanel borse autunno 2020 che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- La nuova collezione di scarpe Chanel.
- Gli occhiali da sole Chanel, la nuova collezione.
- La collezione di occhiali da vista Chanel.
Vorrei tanto averne una a casa per provarla!!!!
Che meraviglia queste borse! La mia preferita è quella rosa Chanel Borsa piccola con manico in pelle martellata!
Quelle in pelliccia, tweed e in lana sono le mie preferite! 🥰
Le borse Chanel sono da sempre il mio sogno 🤩
Stupende le borse a mano e quelle a tracolla 😍
stupende! mi piace in particolare Chanel Borsa con manico in pelle martellata (3.650 €), domani vado a rapinare una banca 😅
Semplicemente stupende!io mi sono innamorata della borsa cordoncino grande in pelle d’agnello!😍
Borse favolose 💘
wow, che sogno…una più bella dell’altra…
Non smetterò mai di sognarne almeno una… Stupende!!!
Bellissime le borsine trapuntate e quelle di velluto… ma se ne compri anche “solo” due ti costano quanto una macchina ahahahah
Le borse Chanel sono tutte stupende ❤️
Molte di queste mi piacciono ma sono impossibili da acquistare
Quanta bellezza tutta insieme, borse da sogno!
Una sola parola: OMMIODIO!!!!
mi viene da piangere, sono troppo belle, ma irraggiungibili per me.
Anche per me.. ma nonostante ciò le adoro !