Chanel Cruise 2019 collezione make up Lumière et Contraste

La collezione trucco Chanel Cruise Lumière et Contraste richiama le atmosfere asiatiche, in un’ode alla luminosità e all’eleganza

Chanel Cruise 2019 collezione make up Lumière et Contraste

Shade luminose e texture setose: si presenta così la nuova collezione trucco Cruise 2019 Chanel Lumière et Contraste. Scopriamola insieme in anteprima!

COLLEZIONE TRUCCO CHANEL CRUISE 2019

Dopo la collezione trucco Chanel Primavera Estate 2019 Vision d’Asie, L’Art du Detail, con colori accesi dal tocco glamour, la maison francese ripropone le vibranti atmosfere del continente asiatico anche nella linea make up Criuse 2019 Vision d’Asie, Lumière et Contraste.

Le nuance splendenti e le texture satinate scolpiscono il viso in modo delicato, accompagnate da tocchi di colore su labbra e unghie. Creata dal Lucia Pica, la collezione trucco Cruise 2019 di Chanel comprende palette occhi e viso, ombretti, gloss, rossetti e smalti. Scopriamo insieme tutti i prodotti!

Collezione trucco Chanel Cruise 2019
Collezione trucco Chanel Cruise 2019 Lumière et Contraste- pic: @maquia.magazine
Palette di ombretti Chanel Cruise 2019
Palette di ombretti Chanel Cruise 2019 – pic: @hairmake_muro

PALETTE OCCHI LES 4 OMBRES

La collezione Lumière et Contraste Chanel si apre con la palette di ombretti Les 4 Ombres, composta da 4 colori sui toni del beige e del marrone. Il perfetto equilibrio tra finish shimmer e opachi permette di creare un trucco occhi elegante e delicatamente luminoso. La palette include due applicatori e uno specchio, ottimi alleati per i ritocchi durante il giorno.

Palette di ombretti Chanel Lumiere et Contraste

Palette di ombretti Chanel Cruise 2019

OMBRETTI IN CREMA OMBRE PRÈMIERE GLOSS

Utilizzabili sia da soli sia come top coat, i nuovi ombretti Chanel Ombre Prèmiere Gloss hanno una texture fondente e un finish glossato. Vestono gli occhi di luce pura, con un sensuale effetto bagnato.

Ombretto Chanel Lumiere et Contraste

Ombretto Chanel Lumière et Contraste

Gli ombretti in crema Prèmiere Gloss sono disponibili 2 nuance:

  • Silver Renail, argento platino splendente;
  • Sparkling Gold, oro puro brillante.

Ombretti Chanel Cruise 2019

OMBRETTI STYLO OMBRE ET CONTOUR

Gli ombretti in stick waterproof della collezione trucco Chanel Cruise 2019 hanno tonalità neutre e sofisticate, dal finish metallico. Possono essere applicati nella rima interna dell’occhio, come eyeliner per definire lo sguardo o sfumati su tutta la palpebra per un ammaliante effetto smokey. Sono disponibili 3 shade:

  • Pure Flesh, nude pescato;
  • Metallic Flash, grigio con sottotono marrone;
  • Vague, marrone scuro.

Ombretti in stick Chanel Cruise 2019

PALETTE VISO DUO BRONZE ET LUMIÈRE

La collezione make up Cruise 2019 Chanel si concentra sull’incarnato luminoso, con due palette viso esclusive. Composte da un bronzer matte e un illuminante leggermente shimmer, sono pensate per creare delicati giochi di luci e ombre sul viso.

Palette viso Chanel Lumière et Contraste

La palette viso Duo Bronze et Lumière è disponibile in 2 varianti:

  • Light, con tonalità pescate adatte a pelli chiare;
  • Medium, sui toni dell’oro e del cioccolato ideale per carnagioni scure.

Palette viso Chanel Cruise 2019

ROSSETTI ROUGE COCO FLASH

Per la collezione make up Cruise 2019 Chanel propone due nuove nuance del rossetto Rouge Coco Flash, che lasciano sulle labbra un velo di colore dal finish brillante. Le tonalità nude sono il tocco finale perfetto per un look che esalta la naturalità.

Rossetto Chanel Lumière et Contraste

Rossetto Chanel Lumière et Contraste

Le 2 nuove shade della collezione Lumière et Contraste sono:

  • 212, malva delicato;
  • 208, nude beige rosato.

Rossetti Chanel Cruise 2019

ROUGE COCO GLOSS

In esclusiva per il Giappone e gli Stati Uniti, la collezione Criuise 2019 comprende anche due gloss Chanel Rouge Coco, dalle tonalità particolari. Il finish ultra lucido è arricchito da riflessi metallici, per labbra sempre splendenti.

Gloss rosa Chanel Lumière et Contraste

Le due tonalità della collezione Lumière et Contraste Chanel sono:

  • 822 Bright Pink, rosa fucsia acceso dal sottotono caldo;
  • 818 Golden Tourquoise, color acquamarina con perlescenza oro.

Gloss Chanel Cruise 2019

SMALTI CHANEL CRUISE 2019

Chiudono la collezione tre nuovi colori degli iconici smalti Le Vernis, proposti in delicate tonalità pastello. Promettono un’alta resistenza e una lunghissima durata, per una manicure femminile e luminosa. Le tre tonalità degli smalti sono:

  • 703 Afterglow, nude con sfumature pesca;
  • 709 Open Air, azzurro cielo;
  • 705 Purple Ray, lilla glicine.

Smalti Chanel Cruise 2019

Smalto lilla Chanel Lumière et Contraste

DATA DI USCITA COLLEZIONE MAKE UP CHANEL CRUISE 2019

La splendida collezione trucco Chanel Cruise 2019 Lumière et Contraste è stata presentata a livello internazionale. Sarà in vendita a partire da maggio 2019 e speriamo possa arrivare anche in Italia negli store Sephora, in questa pagina del sito della catena francese di profumerie, oltre che presso i migliori rivenditori del brand.

Cosa ne pensate di questa luminosa collezione make up? Quale prodotto vi piace di più? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


NOVITÀ TRUCCO CHANEL 2019. SCOPRITE ANCHE:

17 Comments

Leave a Reply
  1. La palette e i bronzer sono stupendi, assolutamente da provare!! Per quanto riguarda i rossetti essendo una fan dei nude mi ha attirato subito la tonalità 208 nude beige rosato, mi ha colpito anche il n.818 dei liquid lipstick “Golden Tourquoise” innovativo e adatto all’estate, sicuramente da non passare inosservata😍😜

Lascia un commento