Chanel trucco occhi Estate 2019: 4 intense tonalità

Lo sguardo è il protagonista assoluto delle novità make up di Chanel, con 4 nuove proposte monocolore!

Chanel trucco occhi Estate 2019

Gli occhi sono lo specchio di un’anima intensamente colorata secondo Chanel, proprio come le novità trucco occhi Estate 2019 proposte dalla maison!

MAKE UP OCCHI CHANEL ESTATE 2019

A conquistare lo scettro di re del trucco Chanel Estate 2019 è lo sguardo, reso magnetico e irresistibile dalla tendenza ‘colour block’, che vuole un trucco monocromatico e pieno grazie all’abbinamento di palette ombretti matt e satin, eyeliner dal finish luminoso e mascara a tutto volume.

Chanel trucco occhi Estate 2019
Chanel trucco occhi Estate 2019 collezione The New Eye Collection – pic: @marytushik

Le nuove referenze che Chanel propone nella sua The New Eye Collection sono quattro e il claim della collezione è decisamente azzeccato: Colour is the new rule! Scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi Chanel make up occhi Estate 2019 e i 4 look monochrome che potremo ricreare!

Chanel palette ombretti Estate 2019

LOOK BLURRY GREY

La prima combinazione cromatica che vi presentiamo è dedicata al principe degli smoky eyes, il grigio! Versatile, raffinato e dal fascino classico, si adatta a differenti toni di incarnato e permette di creare make up occhi da giorno e da sera di grande eleganza. Il Blurry Grey look si compone di 3 prodotti:

  • eyeliner Stylo Yeux in tonalità Noir Énigmatique, dai riflessi grigio blu e resistente ad acqua, umidità e sebo;

Chanel eyeliner grigio Estate 2019

  • palette ombretti Les 4 Ombres in tonalità Blurry Grey, che include 4 nuance che vanno dal beige al taupe;

Palette ombretti Chanel Estate 2019 Ombretto grigio Chanel Estate 2019

  • mascara volumizzante Le Volum Révolution in tonalità Volcan grigio cenere, con scovolino alveolare per distribuire la giusta quantità di prodotto.

Mascara Chanel Estate 2019

LOOK BLURRY GREEN

Originale, insolito e capace di dare una scossa a ogni make up: parliamo del verde, scelto da Chanel per il suo Blurry Green Look! Seducente e magico, regala bagliori inaspettati a ogni sguardo. Come creare un pefetto make up verde? Ecco i 3 step secondo Chanel:

  • eyeliner Stylo Yeux in tonalità Jungle Green, vibrante verde foresta resistente a sudore e umidità, per uno sguardo sempre perfetto;

Eyeliner waterproof Chanel Estate 2019

  • palette ombretti Les 4 Ombres in tonalità Blurry Green, che racchiude 4 shade ispirate alle foreste tropicali, dal marrone dorato al verde delle foglie;

Chanel palette occhi verde Estate 2019 Chanel ombretto verde Estate 2019

  • mascara Le Volum Révolution in tonalità Jungle Green, extra volumizzante e dall’intenso verde smeraldo.

Chanel mascara Estate 2019

LOOK BLURRY MAUVE

Femminile, discreto, ma capace di farsi notare: è il color malva, che Chanel scalda con un tocco di caldo color borgogna nel suo Blurry Mauve look, perfetto per chi vuole osare con nuove colorazioni, ma a piccole dosi. Ecco i 3 alleati per uno sguardo sexy e malizioso:

  • eyeliner Stylo Yeux in tonalità Eros, lussuoso rosso borgogna dalla formulazione waterproof super resistente;

Chanel eyeliner stylo Estate 2019

  • palette ombretti Les 4 Ombres in tonalità Blurry Mauve, composta da un raffinato mix di rosa, dal nude al malva, e marrone;

Chanel palette Les 4 Ombres Estate 2019 Ombretto rosso Chanel Estate 2019

  • mascara Le Volum Révolution in tonalità Deep Eros, un vibrante rosso borgogna a effetto volume XXL.

Mascara volumizzante Chanel Estate 2019

LOOK BLURRY BLUE

Il blu, ispirato alle profondità marine e dall’allure tremendamente seducente, è un colore che non solo trasmette calma e senso di libertà, ma è davvero capace di trasformare ogni sguardo in un’arma di seduzione! Per costruire un look Blurry Blue impossibile da dimenticare, ecco i 3 must have proposti da Chanel:

  • eyeliner Stylo Yeux in tonalità Intense Teal, blu intenso e brillante, dalla mina morbida e resistente all’acqua;

Matita eyeliner Chanel Estate 2019

  • palette ombretti Les 4 Ombres in tonalità Blurry Blue, con raffinate tonalità sabbia e cenere abbinate al blu delle acque;

Palette occhi blu Chanel Estate 2019 Chanel ombretto blu Estate 2019

  • mascara super volumizzante Le Volum Révolution in tonalità Intense Teal, ricco blu dal sottotono verde acqua.

Chanel mascara blu Estate 2019

DATA DI USCITA E PREZZI NOVITÀ MAKE UP OCCHI ESTATE 2019 CHANEL

Le novità Chanel trucco occhi Estate 2019 The New Eye Collection sono già state presentate a livello internazionale e sono disponibili sul sito ufficiale del brand ai seguenti prezzi:

  • eyeliner Stylo Yeux Waterproof 26 euro;
  • palette occhi Les 4 Ombres 53 euro;
  • mascara volumizzante Le Volum Révolution 35 euro.

Ci auguriamo arrivino presto negli store Sephora, in questa pagina del sito della catena francese di profumerie, oltre che presso i migliori rivenditori del brand.

Cosa ne pensate di queste novità tutte dedicate al make up occhi? Quale look e colore vi piacerebbe sperimentare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


NON PERDETEVI LE ULTIME COLLEZIONI MAKE UP CHANEL:

Expert

Scritto da Martina Porzio

20 Comments

Leave a Reply
  1. Tutte invitanti queste palette Chanel, per fare sempre nuovi trucchi. La mia preferita è Blurry Mauve, per le belle tonalità rosate, che si accendono con il Borgogna, colore nuovo, che si presta a diversi tipologie di trucco. L’eyeliner e il mascara, anch’essi color borgogna, completano il necesseire, per un total look davvero speciale, mi piacerebbe tantissimo provare queste meraviglie!😍😍😍😍😍

  2. E “colour block” … se mi trovassi in profumeria adesso, non saprei davvero quali scegliere; l’accostamento delle 4 tonalità, in tutte e 4 le palettine, e stato scelto sapientemente (e sicuramente per farci disperare): l’esclusione di una palette piuttosto che un’altra dipenderebbe solo dal fatto che qualcuno dei colori potrebbe essere presente ripetutamente nelle palette che già posseggo. Comunque Chanel è sempre Chanel ♥️

  3. E “colour block” sia … se mi trovassi in profumeria adesso, non saprei davvero quali scegliere; l’accostamento delle 4 tonalità, in tutte e 4 le palettine, e stato scelto sapientemente (e sicuramente per farci disperare): l’esclusione di una palette piuttosto che un’altra dipenderebbe solo dal fatto che qualcuno dei colori potrebbe essere presente ripetutamente nelle palette che già posseggo. Comunque Chanel è sempre Chanel ♥️

Lascia un commento