Cipria Alabaster Touch Neve Cosmetics: opinioni e swatch

Pelle di alabastro, naturalmente opacizzata e perfezionata: ecco la cipria in polvere compatta Alabaster Touch Neve Cosmetics!

neve cipria alabaster touch

Il segreto di una pelle di alabastro è racchiuso nella nuovissima Alabaster Touch Flat Perfection Powder firmata Neve Cosmetics!

Scopriamo da vicino questa cipria viso innovativa con foto dal vivo e recensione dopo la prova.

CIPRIA NEVE ALABASTER TOUCH

Per un’incarnato perfetto dalla radiosità unica nasce Flat Perfection Alabaster Touch Neve Cosmetics.

A cosa serve precisamente? Si tratta di una cipria compatta studiata per eliminare il tipico grigiore della pelle spenta e assicurare un effetto perfezionante e ravvivante. Ha un finish opaco.

Cipria Alabaster Touch Neve Cosmetics

neve cosmetics alabaster touch flat perfection powder

Neve Cosmetics Cipria Alabaster Touch

PACKAGING ALABASTER TOUCH CIPRIA

Il packaging è caratterizzato da linee pulite ed essenziali, ricorda un ciottolo di madreperla. Abbiamo già apprezzato questo pack perché è lo stesso che accomuna tutte le ciprie compatte Neve Cosmetics, come Drama Matte. Ha un formato che contiene 8 g di polvere pressata in cialda.

Alabaster Touch si tiene facilmente nel palmo di una mano ed è dotata di uno specchietto che permette l’utilizzo fuori casa. Si tratta infatti di un prodotto da tenere in borsa e utilizzare anche on the go, per piccoli ritocchi durante la giornata.

Neve Cosmetics Cipria Alabaster Touch

COLORE CIPRIA ALABASTER TOUCH NEVE COSMETICS E SWATCHES

La cipria Neve Alabaster Touch è leggermente colorata ma non colora la pelle, bensì ravviva il tono. Il segreto della sua azione sta proprio nella delicatissima tonalità che ricorda la luce tenue del tramonto.

Il suo leggero sottotono caldo aiuta a contrastare il grigiore e la pelle spenta, mentre la sua texture vellutata ed evanescente leviga il viso senza togliere luce all’incarnato. Ha un finish opaco ma vibrante.

cipria Neve

Neve Cosmetics Cipria Alabaster Touch

swatches Cipria Alabaster Touch Neve

esempio applicazione cipria

INGREDIENTI

La polvere Alabaster Touch è realizzata completamente con ingredienti minerali naturali ed è assolutamente priva di siliconi, petrolati e parabeni. Inoltre è Vegetarian & Vegan, ossia non contiene alcun ingrediente animale e nemmeno di origine animale. Come tutti i prodotti Neve è Made in Italy e Cruelty free, cioè non testata su animali.

Ecco l’inci del prodotto: Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid. (+/-) May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Cipria Alabaster Touch Neve

MODALITA’ DI UTILIZZO

La nuova Alabaster Touch Powder Neve Cosmetics si applica con un pennello per polveri viso ed è ideale da usare a fine trucco per fissare fondotinta liquidi o in crema. Si può anche applicare direttamente sulla pelle nuda per un finish naturalmente sano e un viso perfezionato.

La sua texture setosa la rende perfetta anche per aiutare a sfumare ombretti in polvere e fissare prodotti cremosi nella zona contorno occhi. Grazie al sottotono giallo aiuta infatti a illuminare la zona perioculare e a minimizzare il color violaceo delle occhiaie.

Cipria Alabaster Touch Neve

neve cosmetics alabaster touch flat perfection powder

OPINIONI DOPO LA PROVA

Ho testato la cipria Alabaster Neve per diversi giorni. Il suo risultato sulla pelle può essere riassunto con ‘effetto radiosità diffusa‘. Riesce a contrastare il tono spento facendo sembrare la pelle più uniforme e dall’aspetto sano.

Ha un finish opaco ed elimina la lucidità della pelle, per questo è perfetta per chi ha una pelle mista / grassa come la mia, ma può essere usata anche da chi ha una pelle secca, perché non inaridisce la cute. Appena applicata si nota subito un effetto velluto, sia visivamente, sia toccando la pelle.

La nuova cipria Neve è inodore e al tatto risulta impalpabile, come una cipria trasparente. Non lasciatevi ingannare dal suo colore giallognolo perché una volta stesa non colora la pelle, semplicemente la rende più viva e omogenea.

Ho provato ad applicarla più volte durante la giornata e non ha mai creato problemi di stratificazione del prodotto, anzi ha cancellato la lucidità tipica della zona “T” del viso. Per me è assolutamente promossa e credo possa essere un ottimo prodotto anche in vista dell’estate, quando si tende a sudare di più e diventa ancora più importante fissare il trucco per mantenerlo perfetto a lungo.

alabaster touch flat perfection powder

DOVE ACQUISTARE LA CIPRIA NEVE COSMETICS ALABASTER TOUCH E PREZZO

La nuovissima cipria compatta Neve Cosmetics Alabaster Touch Flat Perfection Powder si può comprare sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it e negli store rivenditori Neve ad un prezzo di 14,90 Euro.

In occasione del lancio Neve Cosmetics propone una bellissima promozione con lo sconto del 20% su tutti i prodotti della linea Flat Perfection compresa la nuova cipria che sarà in vendita al costo di 11,92 Euro fino a lunedì 22 Maggio 2017. In più le spese di spedizione sono a metà prezzo.

Cosa ne pensate di questa novità Neve Cosmetics? Speriamo che la nostra review vi sia stata utile. Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ NEVE COSMETICS:

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

14 Comments

Leave a Reply
  1. che la cipria sia ottima ne sono sicura, conosco i prodotti della Neve, ma ho il dubbio del sottotono giallo, io che sono molto chiara di carnagione, non diventerei giallina? boh.. comunque le vostre recensioni sono “sempre” utili :-)

    • ciao carissima, anche io sono chiara e ho un sottotono rosato, posso dirti che su di me la pelle non diventa gialla, però diventa più ‘viva’. Diciamo che è perfetta per quando ti svegli, ti guardi allo specchio e noti la pelle spenta (c’è anche chi ha sempre questo grigiore diffuso). Se non l’hai mai provata, ti consiglio di testare la Drama Matte sempre di Neve, è proprio una cipria trasparente (la cialda è bianca) ed è secondo me la migliore in assoluto tra tutte le ciprie trasparenti, opacizza la pelle togliendo le lucidità e fissa molto bene il trucco. Un bacione! :*

  2. Io sono una grande sostenitrice di Neve e quini l’ho comprata… non l’ho ancora usata ma avendo la Banana Ben Nye che è dello stesso colore e sul viso è stupenda credo che mi troverò molto molto bene

Lascia un commento

Borse Denny Rose

Borse Denny Rose 2017: foto collezione e prezzi

linea pupa sos nail repair

Pupa SOS Nail Repair, prodotti ristrutturanti unghie