Ecco i collant di pizzo delle Vip più sexy e come abbinarli, foto!

Scopri i più bei e sexy collant in pizzo delle Vip. Neri, floreali e ricamati, da Chiara Ferragni a Emma Stone, ecco come indossarli!

Collant pizzo Vip

Gambe in primo piano? Lasciamoci conquistare dai collant di pizzo delle Vip, pronte a suggerirci i modelli più sexy e come abbinarli.

Le calze in pizzo vestono le gambe per la stagione fredda con sensualità e romanticismo. Un modo accattivante ma semplice per coprire le gambe, quando le temperature diventano più basse, ma rendendole comunque protagoniste. Nere, con ricami floreali e barocchi, in un gioco di vedo non vedo e di grande sex appeal.

Le amano Sophie Turner e Emma Stone ma anche Chiara Ferragni, ecco le foto dei look con collant in pizzo delle Vip e delle celebrità oltre oceano!

SOPHIE TURNER

L’Academy Museum Gala è stata un occasione ghiotta per l’attrice Sophie Turner per sfoggiare un look sexy chic e rock. Eccola con blazer lungo con revers trapuntati e mini dress in pelle nera, completati da collant in pizzo nero e decollete inverno nello stesso colore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S O P H I E T U R N E R (@sophiet)

CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni sexy in pizzo nero sa di certo come sedurre e far parlare anche di sé! L’influencer ci propone un paio di collant Calzedonia in pizzo floreale per un part look da abbinare a body velato e semi trasparente, mini gonna e scarpe con tacco alto e nere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

EMMA STONE

L’abbiamo vista nella selezione dei più bei look delle star dell’Academy Musem Gala. L’attrice Emma Stone incanta e lancia il trend dei collant in pizzo Vip da portare con i vestiti eleganti inverno corti dallo stile retrò e da diva di Hollywood del passato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

JUNG HO YEON

La modella e attrice Jung Ho Yeon sul red carpet di Los Angeles per il gala dell’Academy Museum insieme a Emma Stone e Sophie Turner cede al fascino delle calze in pizzo firmate Louis Vuitton. Abito corto azzurro e collant neri ma il dettaglio in più sono gli anfibi alti per uno stile più grintoso e audace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ho Yeon Jung (@hooooyeon67_)

BELLA HADID

Ma a lanciare la moda dei collant neri in pizzo era stata già la modella Bella Hadid con il suo look Meta Gala 2022. La modella sul tappeto rosso aveva osato con corsetto in pelle nera più mantello e sensualissime calze con motivi barocchi e astratti con sandali neri con perle gioiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

HAILEY BIEBER

Hailey Bieber in Saint Laurent negli scorsi mesi ci aveva già proposto un look composto con collant-pantaloni in pizzo nero da indossare con giacca in pelle in perfetto stile rock e sexy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Vi piace il trend dei collant di pizzo Vip? Li indosserete anche voi durante questa stagione fredda? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti