Cosmetici biologici per animali, ecco la nuova tendenza!

I cosmetici biologici per animali sono infusi di pregiati ingredienti naturali formulati nel rispetto delle esigenze dei nostri cuccioli

Cosmetici biologici per animali

Per la cura dei nostri amati cuccioli arrivano i cosmetici biologici per animali: shampoo e balsamo per lucidare e districare il manto, insieme a specifici detergenti per scongiurare le fastidiose irritazioni!

NUOVA TENDENZA COSMETICI BIOLOGICI PER ANIMALI

Tra le tendenze beauty, ce n’è una nuova e interessante riservata ai nostri amici animali: i cosmetici biologici bio! Cani e gatti ormai sono diventati membri della famiglia a pieno titolo! La tentazione di far salire l’amato cucciolo sul letto ci impone una seria e mirata cura dell’igiene dei nostri amati puppies. Gli animali necessitano di precise attenzioni, soprattutto durante l’odiata tolettatura, che non può essere svolta con i consueti prodotti per umani. Pur non essendoci una normativa specifica per i cosmetici riservati agli animali, le aziende hanno finalmente capito che la loro pelle ha esigenze particolari. I nostri amici a quattro zampe possiedono un epidermide più sottile e delicata della nostra, maggiormente soggetta a dermatiti e allergie. Per prevenire fastidi e pruriti arrivano i cosmetici biologici per animali, ricchi di ingredienti naturali per prendersi cura del pelo e della pelle dei nostri amati cuccioli.

Cosmetici biologici per animali

TEMELLINI DOG-À-PORTER

Tra le aziende italiane molto attente al benessere degli animali c’è Temellini. L’azienda milanese, in collaborazione con Officina Fitobiologica, ha dato vita alla linea di cosmetici biologici per animali Dog-à-Porter. Alla base delle formulazioni bio dei prodotti ci sono pregiati ingredienti attivi di origine vegetale, come gli estratti di cetriolo e pomodoro che, in combinazione con olio di cocco e zuccheri, proteggono la pelle e il manto peloso dei cani. Le referenze proposte, infuse con ortaggi provenienti da agricoltura biologica, includono:

  • shampoo per pelo corto;
  • shampoo districante per pelo lungo;
  • balsamo;
  • detergenti per le orecchie e contorno occhi.

Una completa beauty routine naturale con cosmetici bio per cani, adattabile alle esigenze dei nostri cuccioli! I prezzi dei prodotti oscillano dai 17,50 euro ai 22,50 euro e saranno presto disponibili all’acquisto sul sito ufficiale del brand.

Shampoo biologico cani

Balsamo biologico cani

Cosa ne pensate dei cosmetici bio per animali? Pensate di acquistare cosmetici bio per cani per la toletta del vostro cucciolo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Curiosità sui nuovi trend e linee beauty di successo da non perdere:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
16 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti