Volants, colori pastello, accenti animalier grintosi e dettagli cut-out seducenti caratterizzano la nuova collezione di costumi Pimkie 2021. Dai bikini a triangolo a quelli a fascia, dai costumi interi ai capi di beachwear abbinati, vediamo quali sono le novità più trendy dal nuovo catalogo di costumi Pimkie estate 2021!





PIMKIE COSTUMI 2021
Tinte accese e forme glamour scandiscono la linea Pimkie costumi 2021. Per chi ha bisogno di maggior sostegno ci sono i bikini Pimkie a balconcino push-up dalla briosa lavorazione a coste, abbinati a slip classico a fascia fissa. Alle più romantiche sono dedicati i costumi a fiori con ferretto e coppe rimovibile dalla briosa lavorazione smock. Ma non mancano modelli lurex con paillettes luccicanti per i party serali in spiaggia e articoli impreziositi da volants abbinati a slip con laccetti regolabili nei colori moda della primavera estate più chic come l’arancione!




COSTUMI A TRIANGOLO
La linea di costumi da bagno Pimkie a triangolo si arricchisce di novità esclusive, dai modelli fiorati con micro volants sulla fascia sottoseno e laccetti dall’effetto cut-out sul davanti a quelli a tinta unita in giallo Illuminang, colore Pantone 2021. Voglia di osare? Nella linea Pimkie costumi estate 2021 spazio anche a bikini a triangolo animalier, fantasie audaci che troviamo anche nella collezione di costumi Calzedonia. Mentre a chi ama i tocchi bon ton, sono dedicati i modelli vichy a quadretti in colori iper femminili come il lilla.











COSTUMI A FASCIA
Abbiamo un debole per i costumi da bagno a fascia? La linea di bikini a fascia Pimkie suggerisce forme per ogni esigenza, dai costumi a vita alta con top brassiere più coprente a quelli semplici strapless senza bretelle per un’abbronzatura senza segni. Ma la linea presenta anche costumi dallo stile sportivo con lavorazione arricciata, versioni con lavorazione smock briosa premiata anche nella collezione di costumi Liu Jo e motivi tie-dye anni ’90 meravigliosi.












COSTUMI INTERI
Come sono invece i costumi interi Pimkie quest’anno? Il lilla torna per i modelli a coste molto scollati sui laterali senza imbottitura, mentre deliziosi motivi a righe in bianco e nero decorano quelli a balconcino con spalline sottili regolabili. Motivi zebrati briosi vivacizzano i costumi interi sexy con coppe rimovibili e apertura cut-out con laccetti sul davanti, mentre fantasie leopardate ancora più audaci rivestono i trikini Pimkie con grande apertura sull’addome.







BEACHWEAR
Per completare la linea estiva, la collezione di abiti Pimkie da mare suggerisce soluzioni giovanili e trendy. Incantevoli i vestiti mare corti a fiori con scollo a V e arricciatura sul punto vita, mentre ai bikini gialli potremo abbinare gli abiti midi in tinta con arricciatura e maxi volants sul corpetto. Ma la linea di moda mare Pimkie presenta soluzioni per tutti i gusti, dai minidress ricamati in guipure boho chic ai top in pizzo da sfoggiare con shorts in lino, dai pantaloncini di jeans più grintosi a bluse ariose per creare coordinati fashion anche in vacanza.










DOVE ACQUISTARE I COSTUMI DA BAGNO PIMKIE
Potete acquistare la nuova collezione costumi Pimkie presso tutti i negozi fisici monomarca distribuiti in tutta Italia. Oppure potete comprare online sul sito ufficiale www.pimkie.it. Grazie allo store online è anche possibile prenotare i capi desiderati e provarli comodamente nel negozio più vicino. Inoltre la consegna è gratuita nel caso di ritiro in negozio, carta regalo o ordini superiori ai 60 euro.
Cosa ne pensate della nuova collezione per il mare di Pimkie? Qual è il costume che vi piace di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scopri tutti i meravigliosi costumi da bagno 2021 nella nostra raccolta!
Che tristezza Pimkie, soprattutto negli ultimi anni. Quando facevo l’università tra fine anni 90 e primi 2000 ci compravo spesso, l’assortimento era vasto e la qualità buona, ma poi è peggiorato.
Ad Alessandria, la mia città d’origine, ha chiuso i battenti già da un po’ ma ultimamente era diventato proprio brutto e insulso
Collezione un po’ troppo giovanile per me…salvo solo qualche abito della linea beachwear
Niente di interessante…
Mi piace il bikini a fascia con motivo liberty
mi piace solo il Costume da bagno intero a schiena scoperta con allacciatura (prezzo 19,99 €)
Mi piacciono il Reggiseno brassiere con cut out asimmetrico e lo slip stile hipster perchè molto particolare e poi trovo molto carino anche il Reggiseno bikini a triangolo a fiori a quadri con texture e lo slip a quadri con texture !
Come per Pull&Bear veramente brutti… persino sulle ragazzine, il che è tutto dire!
Salvo solo il top in pizzo e la camicia lunga.
Avrei voluto dire che almeno per le ragazzine sono carini e invece li trovo bruttissimi anche indossati da loro!
e’ vero, sono d’accordo. sono tristi.