Curiose di scoprire i più bei modelli di decollete tacco largo autunno inverno 2020 2021? Oro, argento o glitter, con cinturino o a punta sfilata, diamo uno sguardo nel dettaglio ai modelli di decollete per l’inverno più belli e alla moda!
DECOLLETE TACCO LARGO
Comode, raffinate ma soprattutto iper femminili, le decollete tacco largo 2021 si fanno ancora più particolari. Laura Biagiotti propone modelli con tacco in metallo lasciato a contrasto con la tomaia in suede, un articolo a punta sfilata perfetto per le occasioni più eleganti.

DECOLLETE TACCO LARGO ARGENTO
Spopolano quest’anno tra le decollete tacco largo inverno 2021 i modelli metallizzati, in particolare quelli color argento. Ecco una variante firmata Asos con tacco a rocchetto rivestito e scollo a V, facile da abbinare anche a look da cerimonia più ricercati.

DECOLLETE TACCO LARGO ORO
Ma non possiamo parlare di decollete tacco largo autunno 2020 senza menzionare i modelli oro più glam! La collezione di scarpe Guess premia la classica forma a punta stretta abbinata a un tacco 7 super comodo.

DECOLLETE TACCO LARGO GLITTER
Vogliamo dare un tocco di luce al nostro look? Tra le décolleté tacco largo inverno 2020 più particolari ecco il modello della collezione di scarpe Pittarosso, in suede nero con tacco comodo rivestito di punti luce scintillanti!

DECOLLETE TACCO LARGO CON CINTURINO
La collezione di scarpe Primadonna strizza invece l’occhio a una classica forma anni ’50, quella delle Mary Jane, resa più moderna grazie a un cinturino largo e alla punta stretta. Modelli declinati in tutti i colori moda dell’autunno inverno più belli!

DECOLLETE TACCO LARGO A PUNTA
Come abbiamo visto finora, una delle tendenze scarpe autunno inverno più popolari è quella della punta sfilata. Anche nella collezione Scarpe&Scarpe troviamo creazioni glamour di questo tipo, con micro borchie sul cinturino che aggiungono un tocco più moderno alla forma.

DECOLLETE TACCO LARGO MARRONI
Ma in tema di nuances di tendenza, il marrone nelle sue sfumature scure più intense è quello che ci serve per dare agli outfit da ufficio e da giorno un accento più elegante.

DECOLLETE TACCO LARGO CIPRIA
Un classico intramontabile, le decollete “nude” color cipria si sposano alla perfezione con look da sera e da occasione. La linea di scarpe H&M ci propone un modello effetto laccato con tacco squadrato e confortevole, da abbinare ai vestiti eleganti per l’inverno in toni tenui.

DECOLLETE TACCO LARGO NERE
Un passe-par-tout senza confronti, nella collezione di scarpe Stradivarius i classici modelli neri sfoggiano un dettaglio originalissimo: un tacco scultura in metacrilicato che di certo si fa notare!

DECOLLETE TACCO LARGO ANIMALIER
Amanti degli accessori di tendenza? Sappiate che stampe cocco e pitone sono il top per essere fashion e alla moda! Quando poi i motivi animalier compaiono anche sulle calzature più raffinate, come fare a resistere?

Qual è il modello di decollete con tacco largo più bello secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Carine le SCARPE & SCARPE decollete obsel!
Non amo molto questo tipo di tacco ma tra queste diciamo che quelle che preferisco sono quelle con il cinturino di primadonna
Purtroppo è l’unico tacco che riuscirei a portare…molto carine le decollete obsel di scarpe e scarpe.
nemmeno io apprezzo molto il tacco quadrato largo, ma comunque i modelli Guess mi piacciono molto
Poco attratta dai tacchi larghi🤷♀️
Il tacco largo non riesco a farmelo piacere
Non mi piace questo tacco perché non slancia la figura …
I tacchi larghi non mi sono mai piaciuti!
Questi tacchi larghi non mi piacciono proprio
mi piacciono quelle con la fibbia e le borchiette, mi piacerebbe proprio prendermene un paio quest’autunno 🙂
Comode senza dubbio, ma a livello estetico non sono il massimo
la penso anche io così, anche se dopo una brutta frattura al piede (proprio un anno fa) oramai le scarpe con il tacco stiloso non riesco a metterle 🙁
Nemmeno io, ho tanti di quei problemi alla schiena che ormai i tacchi li metto raramente, cercando il giusto compromesso tra altezza, comodità e ”benessere fisico”…
la riprova è stata stamattina, scarpe con 5 cm di tacco, e dico 5, e mi fanno male i piedi!
Che brutti i tacchi larghi… mi ricordano troppo gli anni 90! Salvo solo il modello di Scarpe e Scarpe
Non mi fanno impazzire questi tacchi larghi però se proprio dovessi sceglierne un paio quelle di Guess non sono malvagie.