I nuovi arrivi del catalogo Denny Rose primavera estate 2021 travolgono con la loro estrosità. Stampe a fiori iper colorate e tonalità pastello vivacizzano gli abiti, le bluse e le maglie iper feminili che si combinano con balze, volants e rouches. Fantasie briose e gioiose si alternano alla similpelle e alle animalier print di carattere. Tutte le novità premiano dettagli unici e tocchi eccentrici, dai vestiti strapless e mono spalla ai pantaloni a microrete.
Diamo uno sguardo ai modelli Denny Rose 2021 da non farsi sfuggire con i nostri consigli di stile per ogni occasione d’uso!
ABITI
Estrosa, multicolore e originale, la linea di abiti Denny Rose estate 2021 esprime una femminilità spumeggiante attraverso fantasie floreali e stampe pop accese. I dettagli più briosi si mescolano a balze, volants, rouches e mezze maniche a ballon di animo bon ton, in similpelle nera o con particolari in metallo le proposte decise e di carattere. I vestiti corti Denny Rose, in tinta unita, a tema frutta estiva o a motivo vegetale, si rivolgono alle giovani donne e si distinguono per una vestibilità aderente che definisce con sinuosità le forme e mette l’accento sul punto vita con cinture e drappeggi al decolté.
Per un guardaroba dai particolari unici? Tornano in scena i vestiti monospalla con stampe a righe, bande arcobaleno o quelli strapless senza bretelle. Il catalogo accontenta anche le amanti degli echi retrò con grandi evergreen, dagli abiti in denim o con pois black&white fino alle forme a tubino più classiche.

















ABITI MIDI
Amate primeggiare tra la folla? Elevatevi con stile e audacia con uno dei vestiti Denny Rose dalla lunghezza midi, con spalline sottili e animalier print dall’effetto lucido o strapless con motivo a fiori e arricciature al petto.
Dedicati agli eventi serali i vestiti in nero del catalogo Denny Rose primavera 2021: applicazioni sul busto, profondi spacchi e scollature irresistibili distinguono le proposte di grande sex appeal. Come abbinarli? Accompagnateli con un sandalo a punta aperta per una mise elegante o in alternativa con dei tronchetti della linea scarpe Twin Set per outfit con una nota graffiante. Tra fantasie multicolore e stampe maculate si fanno largo gli abiti midi dalle tinte pop accese e squisitamente femminili, con spalle scoperte e linea sagomata che valorizza il fisico asciutto.







VESTITI LUNGHI E TUTE
I capi moda Denny Rose abbigliamento primavera estate 2021 celebrano la bella stagione con nuances delicate e rilassate puntando sui colori pastello, dal rosa cipria al pesca, fino al lavanda e al celeste tenue. I fiori ritornano grandi protagonisti ma sono le gonne plissè dai volumi ariosi a vivacizzare gli abiti Denny Rose lunghi dall’animo brioso e frizzante. A tinta unita o in versione stampata con cuori e stelle, presentano una vestibilità ampia e stizzano il punto vita con coulisse elasticizzate e maxi cinture grintose.
Coniugano stile e comodità le jumpsuit Denny Rose con pantalone a palazzo, consigliate per chi desidera allungare la figura, con dettagli cut-out e drappeggio sulla pancia e collo halter. Sicuramente tra gli indumenti più versatili della collezione!







T-SHIRT
Alle donne che desiderano illuminare la scena anche di giorno sono indirizzate le t-shirt Denny Rose con strass e paillettes tono su tono, stampe metallizzate iridescenti e tulle dalle applicazioni in argento. Tocchi rock, particolari cut out e dettagli borchiati 3D percorrono l’intera maglieria del catalogo, che mescola lo stile casual con modelli ad alta seduzione che lasciano scoperte una o entrambe le spalle. Con un pantalone effetto pelle della collezione Pinko darete sfoggio di un outfit urban rock tra i più hot di sempre!
Preferite i capi in tinta unita? Alle canotte più semplici smanicate fanno eco le magliette di Denny Rose abbigliamento 2021 che polarizzano l’attenzione proprio sulle maniche, tra volant e tagli a 3/4 a campana.






BLUSE
Si respira un’aria spensierata con le bluse Denny Rose abbigliamento estate 2021 in cui fanno capolino le stesse decorazioni fresche e spiritose degli abiti. Inneggiano alla bella stagione con i loro colori luminosi le proposte a fiori con balze e volants alle maniche, scollo a cuore o a V profondo. Sicuramente tra i capi must have da sfoggiare in vacanza!
Le proposte premiano dettagli retrò raffinati e ricercati, dalle maniche a sbuffo alle rouches ampollose, attualizzandoli con stampe a cuori e stelle, fantasie check e geometriche. Il brand non rinuncia poi alle creazioni a tinta unita, con cui esprimere femminilità e carattere dal tempo libero alle occasioni di lavoro. Eccole le maglie in bianco o in nero con maxi maniche o dalla spalla scivolata con nodo decorativo. La chicca non perdere? La blusa Denny Rose nera completamente trasparente, pois gialli all over e collo abbottonato con fiocco.








TOP E MAGLIE
A fiori per il giorno o in similpelle nera per la sera, i top Denny Rose sono presentati in versione cropped con e senza spalline. Il popolo teen li apprezzerà in combinazione con un jeans a vita alta o uno shorts effetto pelle dallo stesso mood. A fare eccezione è il modello con spalline strutturate e motivo a rombi anni ’90 che si distingue per i dettagli di colore a contrasto.
Spiritosi e divertenti anche i body del catalogo con stampa di frutta estiva mentre nelle maglie Denny Rose tornano in scena le spalle scoperte, nei modelli a bande arcobaleno, maniche a sbuffo e dettagli a catena più audaci. Il capo che non ti aspetti? Il mini cardigan nude con maniche trasparenti, perfetto per accompagnare uno degli abiti da cerimonia Rinascimento in stile bon ton.






GIACCHE
Tra il casual, il rock e l’elegante, le giacche Denny Rose rispondono a più stili e alle mille sfaccettature di ogni donna. Per il giorno? Si passa dalla giacca in denim dall’effetto slavato con scritta e stelle sul retro a quella dal motivo camouflage in pieno stile military. Agli eventi più formali sono dedicate, invece, le giacche doppiopetto della linea Denny Rose abbigliamento primavera 2021, in total black con vestibilità oversize o con stampe a stelle e pois dalla linea sagomata e sfiancata. Come suggeriscono i trend del momento non manca poi il trench, tra i modelli più apprezzati della collezione Max&Co, declinato in una variante color cammello molto delicata, cintura e con collo a bavero a contrasto.





GONNE
Il denim è il grande protagonista delle gonne Denny Rose dal formato mini, il brand le propone con vita alta, vestibilità aderente, con e senza tasche e mini borchie di stelle applicate. Amate le stampe del passato? Eccovi accontentate con maxi pois black&white, a decorazione tanto delle minigonne a ruota che delle longuette dal formato midi, sagomate e con spacco laterale profondo o in tessuto che evidenzia le forme più sinuose. Sicuramente tra gli indumenti più squisitamente bon ton della selezione!
Dallo stile boho chic troviamo, invece, le maxi gonne con volant multistrato su tutta la lunghezza, fantasie multicolore e fascia elastica in vita, più sbarazzina la skirt lunga color lavanda da annodare al fianco con spacco laterale, pronta ad ondeggiare a ogni passo! Come abbinarle? In vista dell’estate esibitele con uno dei sandali bassi delle scarpe Mango ad infradito o a ciabattina.








PANTALONI
A fiori, con vita paper bag e fusciacca, gli shorts della collezione mettono in mostra le gambe con grinta e carattere. Ma a farsi largo nel catalogo sono i pantaloni Denny Rose che catturano l’attenzione per la loro versatilità. Adatti alle occasioni più formali i modelli dalla vestibilità slim fit in tinta unita, con bottoni decorativi e orlo svasato, più gioiosi quelli con stampe con gamba a 7/8. Di tutt’altro genere i pantaloni tuta in microrete nera che mostrano la pelle nuda.
Un must have del momento? Le creazioni in similpelle nera, con gamba a sigaretta o elastico al fondo, da accompagnare a uno dei modelli più trendy delle borse in pelle estate in tinta nera!









JEANS
Attuali e con particolari moda davvero originali! I jeans Denny Rose non amano la serietà, anzi desiderano stupire con dettagli audaci, dalle borchie agli strappi, dalle patch alle cinture alle caviglie. Accanto a questi modelli, che ricordano per stravaganza le proposte di Desigual abbigliamento, ecco gli immancabili jeans dalla vestibilità skinny in denim, dal lavaggio chiaro e scuro e con vita alta e dettaglio paper bag.
Ai modelli flare dall’orlo sfilacciato fanno eco i modelli a gamba ampia e larga con risvolti alla caviglia o banda laterale in tessuto dal colore a contrasto. Il nostro consiglio è di sfoggiarli in combinazione con un sandalo con zeppa e plateau che ne riprenda lo stile casual!












DOVE COMPRARE DENNY ROSE SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Denny Rose per la primavera estate 2021 nello shop online shop.dennyrose.it del sito ufficiale www.dennyrose.it, oltre che nelle boutique fisiche del brand.
Quale capo della collezione Denny Rose vi è piaciuto di più? Amate questa espressione di femminilità audace e creativa? Ditecelo nei commenti!
Ecco tutte le altre collezioni da non perdere:
- L’ultima collezione borse Denny Rose
- La collezione Blumarine con i modelli più belli
- Tutti i modelli più interessanti di Guess abbigliamento
- Tutti le ultime novità dalle tendenze moda
tolto i jeans che mi sembra banale dirlo,jumsuite e il vestito lungo con rouches mi piacciono,qualche t shirt ma il resto no specie fantasie di fiori e meloni . Un plauso invece alla giovanilità e ai colori della collezione nonostante non piaccano a me.
Quelli che preferisco sono i Jeans con strappi con cinture sulle caviglie, poi ci sono abiti molto carini e le t shirt non sono niente male!
Molto carini il vestito a fiori con cintura e il vestito lungo con stelle e gonna plissettata. Mi piacciono anche le t shirt e i jeans skinny chiari a vita alta con i bottoni
Molto carini i vestiti
Alcuni abiti sono molto carini 😍
di questa collezione mi piace niente, la cosa più brutta sono i Pantaloni similpelle con fusciacca che sembrano i sacchi della spazzatura
Collezione molto carina, belli in particolare gli abitini. Da ragazza verso fine anni 90 quando facevo l’università mi piaceva molto vestire Denny Rose
Collezione molto colorata e carina, mi piacciono in generale le bluse e molto la minigonna in denim con applicazioni.
E’ una collezione molto carina, fresca e giovanile
Molto bello il vestito lungo con le stelle e gonna plissettata, le bluse (tranne quella floreale) e i jeans soprattutto quelli con la stella laterale e quelli con borchie ed elastici.
Mi piacciono i vestiti lunghi, le t-shirt, le gonne longuette e lunghe e i jeans skinny