Dior Backstage Natale 2021: le novità trucco

La linea di trucco professionale Dior ci fa trovare sotto l’albero due proposte di look sofisticate e luminose, ma anche semplici da realizzare!

Dior Backstage Natale 2021

Le novità make up Dior Backstage Natale 2021 regalano a chiunque lo desideri un look sofisticato e luminoso, da realizzare in pochi e semplici passaggi!

NOVITÀ TRUCCO DIOR BACKSTAGE NATALE 2021

Ideata dal Direttore Creativo e dell’Immagine della maison Peter Philips con l’obiettivo di permettere a tutti di regalarsi un make up professionale anche a casa, la linea trucco Dior Backstage non smette di crescere e di conquistare schiere di fan. Finalmente possiamo ammirare le belle novità trucco Dior Backstage Natale 2021, che ci permetteranno di sfoggiare look affascinanti ed eleganti con cui stupire tutti durante gli appuntamenti delle feste.

Trucco Dior Backstage Natale 2021

Dior Backstage trucco Natale 2021

Tra i nuovi arrivi Dior Backstage Natale 2021 ci sono due nuove palette ombretti, balsami labbra e gloss rimpolpanti. L’idea è quella di creare più look basandosi sui colori prugna e bronzo, declinandoli dal giorno alla sera. Tra trucchi monocromatici o multicolore, non resta che farsi ispirare dal proprio gusto e dalla propria creatività. I finish delle referenze sono tutti volutamente luminosi, per un Natale all’insegna della luce e della gioia! Scopriamo insieme le novità Dior Backstage trucco Natale 2021.

Dior Backstage make up labbra Natale 2021
Dior Backstage lucidalabbra Lip Maximizer Plum – pic: @diorbeauty
Make up labbra Dior Backstage
Dior Backstage lucidalabbra Lip Maximizer Bronze – pic: @diorbeauty

DIOR BACKSTAGE LOOK BRONZE

Partiamo dal color bronzo, onnipresente nelle palette di tutti noi e amatissimo in svariate occasioni, dal trucco per le serate più eleganti al look da giorno, a cui regala un twist di lucentezza decisamente apprezzabile. Secondo Peter Philips e il team Dior, è un colore che non può mancare quando si parla di make up natalizio, sia che abbiamo gli occhi chiari come Bella Hadid, sia scuri e profondi. Non a caso, è il protagonista del trio Eye Palette, Lip Glow e Lip Maximizier di Dior Backstage. Vediamo in dettaglio tutte le referenze per realizzare un perfetto look bronze.

Novità trucco Dior Backstage
Dior Backstage Eye Palette nuance Bronze Neutrals – pic: @diorbeauty

PALETTE OMBRETTI BRONZE NEUTRALS

Composta da 8 polveri e un primer occhi solido studiato per aumentare la tenuta del trucco e la resa colore, 006 Bronze Neutrals è il must have del trucco occhi Dior Backstage Natale 2021. Le polveri sono studiate per risultare intensamente pigmentate, stratificabili e facili da sfumare, per look eleganti e curati. Le cialde sono multifinish e includono nuance opache, metallizzate e perlate, così da creare look sempre diversi. I colori sono in equilibrio tra caldo e freddo e spiccano, oltre al bronzo protagonista, anche oro, sabbia e diversi marroni.

Palette ombretti Dior Backstage

Trucco occhi Dior Backstage bronzo

Dior Backstage ombretti Natale 2021

BALSAMO LABBRA DIOR ADDICT LIP GLOW BRONZE

Il celebre e amato balsamo labbra Dior Addict Lip Glow, con la sua formula composta dal 97% di ingredienti di origine naturale, accoglie due nuove referenze natalizie, tra cui 029 Bronze, delicato bronzo dai leggerissimi riflessi dorati. Arricchito con cere vegetali, olio di jojoba, burro di karitè e olio di ciliegia, è studiato per nutrire e idratare le labbra, rendendole più sane e morbide nel tempo. Utilizzabile da solo per regalare un velo di colore lievemente satinato alle labbra, il balsamo Dior Addict Lip Glow può essere applicato anche prima del proprio rossetto preferito, funzionando così da primer labbra e migliorando la tenuta complessiva del make up.

Balsamo labbra Dior Backstage

Lip balm Dior Backstage Natale 2021

Balsamo labbra Dior Lip Glow

LUCIDALABBRA DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER

Tra i prodotti di punta della gamma Dior Backstage c’è il lip gloss Dior Addict Lip Maximizer, molto amato per la sua formula arricchita con sfere di acido ialuronico. Volumizzante, rimpolpante e levigante, il lucidalabbra Dior promette fino a 24 ore di idratazione, per labbra più sode e dal turgore visibile. Delicatamente mentolato e fresco, può essere utilizzato da solo per un risultato più naturale oppure per illuminare qualsiasi rossetto precedentemente applicato. Il colore in gamma nella collezione Dior Backstage trucco Natale 2021 è 029 Bronze, color bronzo a base aranciata con pagliuzze e micro glitter dorati.

Dior lip gloss volumizzante

Lucidalabbra Dior Backstage

Dior Backstage lucidalabbra idratante

DIOR BACKSTAGE LOOK PLUM

Dal bronzo più luminoso al seducente color prugna, più misterioso e sensuale. Capace di esaltare al massimo gli occhi castani e scuri, può essere un alleato insospettabile anche di occhi azzurri e, soprattutto, verdi. Il team Dior lo ha scelto come secondo colore protagonista della collezione Dior Backstage make up Natale 2021, per look monocromatici di grandissimo impatto visivo e sicuro fascino. Scopriamo in dettaglio come creare il look plum secondo Dior e i prodotti da utilizzare.

Make up occhi Dior Backstage
Dior Backstage Eye Palette nuance Plum Neutrals – pic: @diorbeauty

PALETTE OMBRETTI PLUM NEUTRALS

Tra romanticismo e seduzione si colloca Plum Neutrals, novità occhi della gamma Dior Backstage. Composta da 8 polveri multifinish e un primer occhi neutro dalla texture cremosa e fondente, questa palette presenta il packaging trasparente che contraddistingue tutta la linea. La cromie scelte vanno dai rosa chiari più delicati e freddi al prugna più corposo, a cui si abbinano perfettamente brillanti sfumature sabbia, malva e champagne. Secondo noi, è una palette che non può mancare quando si deve creare il look delle feste!

Palette ombretti con primer Dior Backstage

Dior Backstage eye palette

Palette di ombretti Dior Backstage

BALSAMO LABBRA DIOR ADDICT LIP GLOW PLUM

Idratante, fondente e nutriente: sono tanti i motivi per cui è facile amare il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow! La sua formula si basa sulla tecnologia Color Reviver, in grado di reagire al pH della mucosa labiale rivelando un colore unico e assolutamente inimitabile. Long lasting, il balsamo labbra Lip Glow di Dior promette fino a 24 ore di idratazione, per labbra morbide e naturalmente luminose. La nuance in gamma è 026 Plum, dallo stick color prugna e intensamente rosa una volta applicato.

Lip balm Dior Addict Lip Glow

Balsamo labbra ravviva colore Dior

Dior lip balm idratante

LUCIDALABBRA DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER

A conclusione del nostro total make up viola prugna, il trucco labbra Dior Backstage Natale 2021 propone il lip gloss volumizzante Lip Maximizer. Irrinunciabile se amate il trend dell’overlining labbra, questo lucidalabbra Dior a base di sfere di acido ialuronico vuole regalare alle labbra turgore e volume immediatamente visibili. Fresco e profumato di mentolo, appena applicato pizzica leggermente le labbra, ma la sensazione è assolutamente temporanea! Il colore inserito tra le novità trucco natalizie è 026 Plum, a base color prugna e con microglitter ton sur ton e rosa.

Lip gloss volumizzante Dior

Dior lucidalabbra con acido ialuronico

Lucidalabbra Dior Backstage

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI NATALE 2021 DIOR BACKSTAGE E PREZZI

Le novità make up Dior Backstage Natale 2021 sono già in vendita in questa pagina sul sito ufficiale della Maison. Vi segnaliamo che le referenze natalizie Dior Backstage saranno in vendita a breve anche in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese.  I prezzo sono i seguenti:

  • palette ombretti 48,90 euro;
  • balsamo labbra Dior Addict Lip Glow 36,50 euro;
  • lucidalabbra Dior Addict Lip Maximizer 35,50 euro.

Cosa ne pensate di queste novità make up della linea professionale Dior Backstage? Vi piacciono di più le palette o i prodotti labbra? Fateci sapere le vostre preferenze e opinioni nei commenti!


Ecco tante collezioni trucco di Natale e idee regalo a tema make up!



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti