Dior Calendario Avvento 2022: il più lussuoso!

24 prodotti da sogno popolano il Calendario dell’Avvento 2022 della maison Dior, sontuoso e ed elegantissimo!

Dior Calendario Avvento 2022

Il Calendario dell’Avvento Dior 2022 ci porta in un mondo fantastico, fatto di decorazioni e paesaggi stellari che reinterpretano la facciata di Avenue Montaigne 30. Dove sono celate le 24 sorprese a tema beauty, trucco e profumi!

CALENDARIO AVVENTO DIOR 2022

La favolosa collezione trucco Dior Natale 2022, The Atelier of Dreams, non ci basta? Ecco che la maison fondata da Monsieur Christian promette di colpirci ancora una volta al cuore, con il nuovo e lussuosissimo Calendario dell’Avvento natalizio! Tra i Calendari dell’Avvento Beauty Natale più desiderati e sognati, questo superbo cofanetto blu notte è un’autentica miniera di tesori. Al suo interno, nelle caselle decorate con immensa maestria dall’artista italiano Pietro Ruffo, troviamo numerosi best seller del brand. Tra questi ci sono i rossetti Rouge Dior e il balsamo labbra Dior Rouge Lip Balm, ma anche profumi e preziosi prodotti skincare delle linee Capture Totale e Dior Prestige. Le sorprese sono tutte in formato da viaggio, per avere sempre a disposizione il meglio dell’expertise Dior. Scopriamo il contenuto del Calendario Avvento Dior Natale 2022, tra i Calendari Avvento di lusso più belli del 2022!

Calendario Avvento Dior 2022

Dior Calendario Avvento 2022

CONTENUTO CALENDARIO AVVENTO DIOR 2022

Il nuovo Dior Advent Calendar 2022 può essere l’occasione ideale per viziarsi con alcune delle migliori referenze Dior. Chi desidera sfoggiare una pelle di pesca in occasione del Natale potrà sperimentare i famosissimi sieri Capture Totale Super Potent e Dior Prestige La Micro-Huile de Rose. Se l’obiettivo è affascinare con una scia olfattiva immediatamente riconoscibile, non resta che vaporizzare il nuovissimo Parfume d’Eau Dior J’Adore, senza alcool e con ingredienti naturali. Ecco in dettaglio le 24 sorprese contenute all’interno del Calendario dell’Avvento Dior Natale 2022, che lo rendono uno dei regali di Natale beauty più appetibili:

  • eau de parfum J’adore;
  • profumo J’adore Parfum d’Eau;
  • eau de toilette Sauvage;
  • eau de parfum Miss Dior;
  • eau de toilette Miss Dior Blooming Bouquet;
  • 3 profumi unisex La Collection Privée Christian Dior Oud Ispahan, Gris Dior e Jasmin des Anges;
  • rossetto Rouge Dior 999, finish vellutato;
  • lip balm Rouge Dior 000, satinato;
  • lipstick Rouge Dior 100, vellutato;
  • smalto Dior Vernis 999;
  • mascara Diorshow Iconic Overcurl 090;
  • primer ciglia Diorshow Maximizer 3D;
  • crema viso Dior Prestige La Crème Haute Réparation;
  • siero viso Dior Prestige La Micro-Huile de Rose Advanced Serum;
  • siero antiage Capture Totale Super Potent Serum;
  • 4 candele nelle profumazioni 30 Montaigne, Thé Osmanthus, Ambre Nuit e Jardin d’Orangers;
  • crema corpo unisex Gris Dior;
  • crema mani Miss Dior;
  • decorazione natalizia a forma di stella.

Dior Calendario Avvento Natale 2022

Contenuto Calendario Avvento Dior Natale 2022
Rossetto Rouge Dior 999
Dior Calendario dell'Avvento Natale 2022
Mascara Diorshow Iconic Overcurl
Contenuto Calendario dell'Avvento Dior 2022
Profumo unisex La Collection Privée Christian Dior Oud Ispahan
Contenuto Calendario Avvento Dior 2022
Crema per il viso Dior Prestige

DOVE COMPRARE IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DIOR NATALE 2022 E COSTO

Il Calendario dell’Avvento Dior 2022 è in vendita in esclusiva e online in questa pagina del sito ufficiale del brand al prezzo di 480 euro, con spese di spedizione gratuite e tempi di consegna di 3-5 giorni.

Cosa ne pensate di questo raffinato Calendario Avvento Dior? Vi piacerebbe riceverlo o preferite altre tipologie di Calendario dell’Avvento? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!

Scoprite anche l’elenco aggiornato con tutti i nuovi Calendari dell’Avvento Beauty di quest’anno!

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

14 Commenti

Lascia un commento
  1. E’ molto bello ma non sarebbe la mia prima scelta perchè contiene profumi che non mi piacciono e ne ho visti di più interessanti tipo ultimamente quello di Guerlain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *