Elettra Lamborghini sexy con tutine aderenti e parrucche colorate!

In giro per il tour estivo Elettra Lamborghini sceglie tutine sexy o body con cut out e parrucche colorate. Scopriamo i look della cantante!

Elettra Lamborghini sexy con tutine aderenti e parrucche colorate

Elettra Lamborghini con tutine sexy e parrucche colorate balla e canta a suon di hit dell’estate!

La cantante Elettra Lamborghini è in giro per il suo tour ed è lanciatissima come non mai! Merito anche del successo straordinario del suo tormentone estivo Caramello, cantato in coppia con Rocco Hunt. In Italia e nei palchi più ambiti europei, Elettra Lamborghini è la regina del palcoscenico con tutine seconda pelle o body con cut out e parrucca in pendant.

Sexy, irriverente e originalissima, scopriamo insieme i look con jumpsuit colorate e attillate della cantante!

ELETTRA LAMBORGHINI, TUTINA SEXY E CAPELLI ARGENTO

È stata un’estate all’insegna di cambi look irriverenti e audaci per Elettra Lamborghini. A un anno dall’uscita della hit Pistolero la cantante si è esibita in Italia e in Europa con il nuovo tormentone Caramello. E quale migliore occasione per mostrarsi con outfit sexy e originali? Ultimo quello sul palco dell’Amnesia ad Ibiza! Via il caschetto castano, per l’evento Elettra sceglie parrucca color argento e jumpsuit seconda pelle tono su tono. Eccola sfoggiare una tutina metallizzata in total silver che lascia in mostra il lato b compreso e i suoi iconici tatuaggi leopardati sul fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

ELETTRA LAMBORGHINI, BODY E CASCHETTO ARANCIO-ORO

La regina del twerking negli ultimi concerti ha stupito i fan con total look coloratissimi tra body seconda pelle e parrucche in tono. A Gallipoli opta per una parrucca a caschetto in tinta arancione con sfumature rame-oro e il body sgambato con scollatura ad anelli e dettagli cut out mostra con seduzione il seno generoso e le sue curve hot!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

ELETTRA LAMBORGHINI, BODY E CAPELLI ROSA

Dall’argento al rame e al rosa! Nuovo concerto e nuovo look inedito per la cantante. A Belvedere Marittima per la sua esibizione l’abbiamo potuta ammirare con un due pezzi rosa con slip con cut out sui fianchi e in coordinato un body rosa chiaro effetto rete. Impossibile non farsi notare! Non solo per l’abbigliamento ma anche per la parrucca con capelli rosa con extension da Winx, come è lei stessa a definirsi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

ELETTRA LAMBORGHINI CON TUTINA ARCOBALENO

Tutte le creazioni tra body e jumpsuit di Elettra Lamborghini sono firmate da designer Cristoforo Vizzini. Non è da meno la tutina seconda pelle in tinta metallizzata arcobaleno con inserto trasparente a rete che va dal décolleté al fianco.

ELETTRA LAMBORGHINI, TUTINA GIALLA CON CUT OUT

Elettra Lamborghini ci ha da sempre abituati a total look provocanti e originalissimi con cui enfatizzare le sue curve generose e mozzafiato. Per presentare l’uscita del singolo Caramello e hit estate 2022 si mostra su Instagram con una jumpsuit gialla con cut out e ritagli su tutto il corpo che disegnano sexy giochi vedo non vedo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Vi piacciono i look per i concerti estivi di Elettra Lamborghini con tutine sexy, body con cut out e in testa parrucche colorate? Che ne pensate di questi outfit? Promossi o bocciati? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti