Nicole Kidman shock, ecco il look con capelli rossi e a doppio taglio!

Scopri Nicole Kidman con look capelli shock, rossi e a doppio taglio. Le foto dell’hime cut dell’attrice per la rivista Perfect!

Nicole Kidman capelli rossi doppio taglio

Nicole Kidman con look capelli shock, rossi e a doppio taglio è un’icona fashion e di stile!

L’attrice Nicole Kidman rinnova il suo hair look per la copertina della rivista Perfect e si mostra come non mai! Potente, rock e quasi irriconoscibile, l’attrice australiana ha postato sul suo account Instagram alcuni scatti che la ritraggono con un hime cut inedito e davvero particolare. Capelli rossi e a doppio taglio con lunghezze asimmetriche nette e decise!

Potrebbe trattarsi anche di una parrucca di scena, ma la Kidman è pronta a lanciare un nuovo hair trend per la stagione in arrivo!

NICOLE KIDMAN, CAPELLI ROSSI E HIME CUT

Si stenta a riconoscerla! Nicole Kidman immortalata dal fotografo Zhong Lin in copertina per il magazine Perfect ci propone un look spiazzante e trasgressivo. Eccola sfoggiare un hime cut, un doppio taglio a due lunghezze che simula un caschetto sul davanti mentre dalle spalle scendono capelli lunghissimi e lisci. Non è chiaro se si tratti di una parrucca, ma di certo la Kidman è la Perfect Icon di un nuovo stile travolgente e al di fuori dell’ordinario!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

NICOLE KIDMAN CON CAPELLI HIM CUT A DOPPIO TAGLIO

Abbandoniamo l’idea della Kidman con capelli con boccoli e in stile romantico! È rivoluzionario e sorprendente il nuovo hair look dell’attrice, un taglio doppio con stacco netto tra le ciocche anteriori e la lunga chioma liscia con riga centrale lasciata cadere dietro le spalle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

NICOLE KIDMAN, LOOK CAPELLI SHOCK E TINTA RAME

Innamorate dei capelli rossi? Nicole Kidman torna alla tinta rossa e ai capelli all’esordio della sua carriera da attrice. Si tratta di una tinta ginger color rame più calda rispetto al biondo con sfumature glaciali. Perfetta per far risaltare il suo candido incarnato e i suoi intensi occhi verdi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zhong Lin (@zhonglin_)

DAL BIONDO FREDDO AI CAPELLI RAME

Qual è la versione che più preferite di Nicole Kidman? L’attrice da tempo aveva abbandonato la tinta color rame, che l’aveva contraddistinta agli inizi della sua carriera, in favore di un biondo. Eccola in uno scatto recente con capelli biondi dalle sfumature miele con piega ondulata sul davanti e riga al centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

Vi invitiamo a scoprire tante immagini e look con i capelli ramati più belli!

Che ne pensate di Nicole Kidman e del suo look capelli shock e hime cut per la copertina di Perfect? Quali sono le sensazioni provate ammirando questo taglio? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti